The tonight show with Olimponero-Percy Jackson edition
di olimponero12

06/12/17, ore 20:59

Hey Hey Holly! Come sta il mio sadico preferito? Scusa se recensisco così tardi, ma ho cambiato telefono e non riuscivo ad accedere al sito da quello nuovo *sad me* infatti ora sto usando quello vecchio. Ma bando alle ciance, ciancio alle bande. Per prima cosa direi che è d'obbligo dire una cosa: AUGURI ERICA!! *dal nulla appaiono palloncini, festoni, coriandoli e stelle filanti*
Coscienza: 15 anni li compi solo una volta nella vita! *le fa l'occhiolino *
Io: Ma quanto sei spiritosa...
Coscienza: Si lo so grazie *se ne v facendo swish*
Io: Ma.... Torna subito qui!
Coscienza: *appare silenziosamente dietro di lei*
Io: Coscienza ho detto torna qui!
Coscienza: *si avvicina lentamente al suo orecchio* Bu
Io: *caccia un urlo e si volta di scatto, estraendo da non si sa dive una spada, rischiando ti tagliare la testa a Coscienza*
Coscienza: Ehy Ehy piano!
Io: NON. LO. FARE. MAI. PIÙ.
Coscienza: Ok ok calma! *si segna "spaventare Sara" nella lista di cose da rifare assolutamente, subito sotto "spiare la Percabeth farlo con gadget che hanno "casualmente" trovato fuori dalla porta"*
Io: Comunque.
Coscienza: Riguardo al domandone del conduttore
Io: Si, una volta è successo.
Coscienza: Ci avevano regalato un bagnoschiuma a forma di Hello Kitty ( non so se hai presente, quelli grandi per i bambini) che avrebbe dovuto odorare di fragola. Solo che l'odore ci ricordava troppo quello di una medicina disgustosa (l'Agumentin, se lo conoscete mi dispiace per voi), quindi dopo un paio di mesi l'abbiamo riregalato 😂
Io: Dai solo una volta, siamo delle brave persone!
Coscienza: Così brave che spiamo e riprendiamo delle persone mentre fanno sesso senza il loro consenso.
Io: ....
Coscienza: .....
Io: Passando oltre.
Coscienza: Ovviamente vorremmo tornare nel tuo bellissimo studio, questa volta con un outfit più casual: Jeans blu scuro, una maglioncino attillato verde smeraldo, degli stivaletti neri e i capelli raccolti in una treccia a lisca di pesce.
Io: Ma ora passiamo alla parte divertente.
Coscienza: Cioè le domande *ghigno sadico*
Io: Allora:
1) Per i ragazzi: Per cosa sareste disposti a lasciarvi truccare dalle rispettive ragazze? (Nico da Will)
2) Per tutti: Avete mai avuto rapporti bondage con il vostro attuale ragazzo/a? *pervy face* Avete mai usato "gadget"? *pervy face pt 2*
Coscienza: Beh che dire anche oggi le domande sono finite.
Io: Ci leggiamo presto un bacione!
Sara&Coscienza: ALLA PROSSIMAAAA *scompaiono in piccoli fuochi d'artificio che formano la scritta: "ricordati di vivere sempre al massimo.... E di spiare i Solangelo"*

03/12/17, ore 18:34

HEY HEY HEY!
Bel capitolo! Auguri Erica, tra l'altro oggi è il diciottesimo compleanno di mia sorella lol XD.
Coomunque, per il prossimo episodio vorrei indossare una felpona nera al ginocchio con scritto "a little bit dangerous", un paio di anfibi fucsia, un paio di guanti lunghi senza dita a righe nere e fucsia, il mio pugnale e, ovviamente , le mie bellosissime orecchie da gatto :3
Comunque,la mia domanda è  per Sas'ke e Naruto... siete consapevoli che nel vostro manga le dichiarazioni di amore/amicizia... sono TUTTE.DANNATAMENTE.UGUALI? Lol
e niente, con questo ti saluto :3
Shiaooooooooooooooo

Per il caro percyxx , vorrei dirgli : NON FERMERETE MAI LE NARUSASU SHIPPER MBWAHAHAH #fujoshipride
(Recensione modificata il 04/12/2017 - 03:44 pm)

03/12/17, ore 12:27

Ciao. Bel capitolo. Mi piace molto. Io non ho domande per il prossimo capitolo. Ci leggiamo presto. Ciao!

03/12/17, ore 00:48

sono io, mi scuso per non avre recensito il capitolo scorso, ma con la scuola e le verifiche ho avuto pocho tempo.
comuqnue capitolo divertente e belllo.
la mia risposta alla tua domanda è, che rarmente butto via i regali, poiche anche se sono inutili o non mi piaciono, mi ci afeziono lo stesso .
passando alle domande, cari semidei se vaete letto Harry Potter, quale la vostra ship preferita?
film disney preferito?
be le domande sono finite, ciao e alla prossima.

02/12/17, ore 23:27

PERCHÉ È UNA BRAVA RAGAZZAAAA... E NESSUNO LO PUÒ NEGAR! AUGURI!!
Tralasciando le mie pessime doti canore, mi complimento per il capitolo, è superfluo dire che mi ha fatto ridere assai e che è scritto benissimo. Devo chiederti se puoi stilare una lista di tutto quello che è Alce, magari riuscite ad entrare nel Guinness word record.
Detto tutto mi concedo, Adiost !

02/12/17, ore 21:23

OLLYYYYYYYY È STATO AHADBSONDKSDNSIDJSIDJDIDJKMXKDKSSKDNJHF!!!
Miei. Dei. Ma io ti amo!!! *super koalaaaaa hugggg* Ovviamente come amico e socio socissimo,sia chiaro. No,tutti i regali che mi hanno dato erano belli,o comunque erano degli scherzi (ahahah sì ho amiche molto simpatiche) Sasuke e Naruto non ci sono COSAAAA e neanche Alce??!?!?! Ma percheeeeeeeé!!!!!??!?!? Sono troppo euforica per dirti le domande e simili,te le manderò dopo!!! Ciaoooneeeeee😍😁😁😁😁😁😁😘

01/12/17, ore 21:13

Ok, questa recensione arriva con un mese di ritardo, il capitolo è fantastico e Alce cucinando fa morire, comunque per scusarmi del ritardo voglio portare a ognuno di voi un regalo di Natale con un mese di anticipo
Percy : una macchina che modifica il colore di qualsiasi cibo in blu
Annabeth: il computer di Dedalo che ti è caduto nel tartaro
Jason: una spada in platino
Piper: il diario segreto di Drew, sai che cosa farci ;)
Leo: dei vestiti che non possono prendere fuoco neanche se vengono buttati in un vulcano
Calipso: Ti ho portato dei servi invisibili
Hazel: biglietto per crociera romantica
Frank: biglietto per crodierna romantica
Nico: oltre a tutta la mia collezione di mitomagia ti concedo la tua vendetta
Naruto e Sasuke : ho fatto in modo che le fanfiction peggiori su di voi siano scomparse
Reyna: Sono riuscito a risolvere i casini di nuova Roma così da poterti godere del tempo libero
Olimpo e Alce : casse di Corona per 10 vite e una bandiera con falce e martello.
Sì lo so alcuni regali sembrano impossibili ma tutto è possibile con un discendente di Caos, per i partecipanti mi dispiace ma non sapevo i vostri gusti quindi eccovi i miei migliori auguri ci rivediamo al prossimo capitolo.
A parte questo il capitolo è davvero divertente e non vedo l ora che esca il prossimo Ciaoooo.

27/11/17, ore 18:45

*appare*
Sono viva!!! Mi dispiace per non aver recensito ma ho avuto problemi con il cellulare (praticamente è finito nelle mani di Percyxx). Il capitolo mi ha fatto morire dal ridere, Alce dovrebbero essere uno dei giudici di Masterchef e adoro il fatto che tu conosca il mitico Sensei.
Per lo show vorrei indossare i miei amatissimi vestiti da Sans (non si nota che amo Undertale vero?) con delle sneakers blu e (scusami se ti copio zio) una maglietta del campo mezzosangue con scritto "figlia di Chronos"(momento Super Quark, Chronos, per i greci, il Dio del tempo, era fratello di Gea e Urano, quindi non bisogna confonderlo con Crono, il titano del tempo e figlio di quest'ultime divinità. Per favore ragazzi abbassate le armi sono dalla vostra.) Per il fisico rimane invariato.
Dato che non vorrei trovarmi un Wolverine zen assetato di sangue alla porta di casa, la mia domanda è questa:
• Annabeth, ti sei mai resa conto che Will e Magnus sono praticamente identici? A parte per la spada, tutti e due hanno lo stesso taglio di capelli, sono dottori o figli di un Dio della medicina e hanno un fidanzato che ti può uccidere in mille modi diversi. Scommetto che se presento Nico ad Alex, il loro livello di Brotp potrebbe superare quello di Percy e Jason.
Detto questo complimenti ancora e mi scuso per eventuali errori di calligrafia.
*si smaterializza*
* riappare*
Il soprannome che odio e che mi affibbiano spesso è Tappa, perché sono alta un metro e tanta voglia di crescere.
Detto questo, Bye!
* scompare*
(Recensione modificata il 27/11/2017 - 06:48 pm)
(Recensione modificata il 27/11/2017 - 06:49 pm)

27/11/17, ore 14:02

Heeeeeeeeeeeeeeeeeey! Shiau :3 Allora: Per l'abbigliamento, mi piacerebbe indossare ... Uhm, hai presente le tipiche uniformi Delle scuole giapponesi ? Quelle tipo alla marinara? Ecco blu, le mie orecchie da gatto :3 e il mio pugnale obv :3 Le domande invece : per Calypso: vorrei sapere cosa ne pensi di tutte le diavolerie moderne di cui hai dovuto imparare l'uso quando sei uscita da ogigia Poi : per Percy e Annabeth: quando avete realizzato di essere innamorati l'uno dell'altra? Per quanto riguarda il domandone, beh, l'anno scorso mi chiamavano "Elly" quest'anno invece mi chiamano "spilunga" perchè sono alta oppure "nerda" beh insomma , fusione di nerd e... Vabbè hai capito, oppure , storpiando il mio cognome, "conza" Niente shiauuu Neko-chan :3

26/11/17, ore 21:08

Ma ciao Olly! Devo dire che questa volta hai aggiornato molto in fretta! Lo so che può sembrare ripetitivo ma ho ADORATO alla follia
Coscienza: Come se non fossi già abbastanza pazza
Io: Dettagli. Dicevo che ho adorato questo capitolo, come tutti gli altri ovviamente, e la parte di "Cucina con Alce* mi è piaciuta un sacco e mi piacerebbe che tu la rifacessi!
Coscienza: E dovrebbe cucinare..... *momento di suspance suspancioso*
Io: I biscotti blu!! 🍪💙
Coscienza: Per la felicità del nostro fratellone Percy!
Io: Già! Comunque
Coscienza: Passando alle cose serie
Io: Ovviamente vorremmo tornare in show.
Coscienza: Anche perché senza di me lo show cosa sarebbe? *fa swish*
Io: Scendi dal piedistallo! Ovviamente il pubblico preferisce me a te! *fa swish*
Coscienza: Se continua a sperare!
*settordici ore di discussione dopo*
Io: Comunque! Come vestito direi di indossare un abito bianco, lungo fino al ginocchio, lo scollo a cuore e le spalline sottili, ricamato del pizzo nero sul corpetto.
Coscienza: E sopra una giacca in pelle nera elegante, perché comincia a fare freschino anche in studio.
Io: Ma ora passiamo alle domande!
Coscienza: Che, udite udite, non saranno sulla Solangelo!
Io: Incredibile ma vero! Comunque eccole qua:
1) Percy, fratellone, e Jason: Preferite le vostre ragazze o, rispettivamente, il cibo blu e il mattone?
2) per tutti: Avete mai baciato, avuto relazioni, fatto sesso o altro con una persona del vostro stesso sesso?
Coscienza: Visto Nico? Oggi ti abbiamo lasciato stare! Siamo state delle brave personcine! U.U
Io: Esatto! Come sempre volevo ringraziarti per aver detto che sono pazza quanto te, h sempre paura di non esserlo abbastanza, ma tu mi rendi fiera di me stesa ogni volta *lacrimuccia di fierezza*
Coscienza: Per la risposta alla domanda del conduttore: Si! A nuoto mi hanno chiamata per svariati anni "Sarina" e lo odiavo perché ero tra le più grandi sia come età che cme altezza.
Io: Detto questo direi che abbiamo finito! Quindi Sara
Coscienza: E coscienza
Io: Passano e chiudono! *delle tende rosse si chiudono*

26/11/17, ore 20:47

ATTENZIONE IL TESTO CHE STATE PER LEGGERE È PARAGONABILE AI PROMESSI SPOSI E ALLA DIVINA COMMEDIA MESSI INSIEME,QUINDI SE RIUSCITE A LEGGERLO TUTTO FATEVI UN APPLAUSO CHE DURA PIÙ DI 24 ORE( scusate ma ho dovuto scrivere in grande ahah)
Io ho una fissa per i coltelli,mi scandalizzo per un'ape mangiata (okay fa davvero schifo e senso) ma non mi scandalizzo per altre cose. Non è ovvio? È la norma per questo show. Comunque. Lo so che sono molto formale stasera,ma come si suol dire,la quiete prima della tempesta. Pensandoci attentamente non mi hanno mai dato un nomignolo che odiavo...anzi,ora che lo scrivo mi viene in mente!!! All'oratorio avevo un fratello più grande che faceva l'animatore,finiti i tempi in cui poteva fare l'animatore un suo amico mi continuava a chiamare con il suo nome perché sapeva che ero sua sorella!!! Le mie amiche mi hanno preso in giro un anno per questa cosa ahahaahaahahh. Oddei Alce con il grembiule rosso MA QUANTO PUOI ESSERE PUCCIOSO!!!! *super koala hug ad Alce e continua a parlare mentre sta abbracciando Alce manco fosse l'ultimo pezzo di cioccolata fondente rimasto al mondo* Wow Alce,la tua schiena è un ottimo materasso!! Comunque, passiamo alle domande!!! 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Dunqueeeeeee per tutti voi,miei piccoli puffi magici,avete mai pianto per la morte di un animale che però non era vostro? Una volta una mia amica ha ucciso un'ape e io stavo per scoppiare a piangere...ero pure inginocchiata sul suo cadavere...E IO NON PIANGO MAI😁😁😁😆😆😆 2 question,please everyone,tell me how was your first kiss. I mean a kiss with the tongue, this's clear. I'm talking even with Naruto and his uhm..."friend" Sasuke. Sorry Olly for the english!!! Ahhhhh scusaaa ma nell'ultimo periodo sono in un gruppo in cui si parla e soprattutto scrive in inglese!!!! Basta ingleseee 😂😂😂😂😂 *si stacca da Alce e fa un super super super SUPER kola hug ad Olly perché io ti voglio tanto tanto bene!!😘😍😁😂* Per i vestiti come questo episodio,solo con un coltello da macellaio nascosto. Oddei AMO i coltelli da macellai!!! Sono così lucenti!! Il mio sclero è finito,ti prego leggilo tutto e detto questo,ci vediamo alla prossima Ollyyyyy!!!😍😘😘😘😂
(Recensione modificata il 26/11/2017 - 08:49 pm)
(Recensione modificata il 26/11/2017 - 08:51 pm)

26/11/17, ore 20:27

Ciao! Bel capitolo. Mi piace molto. Per la domandona... diciamo che l'anno scorso un mio compagno di classe mi ha chiamato per mesi con diversi nomi di comandanti nazisti, sapendo bene che io i nazisti li odio. Ti mando le domande via MP. Ci leggiamo presto! Ciao. P.S. vorrei che Alce cucinasse una torta al cioccolato

20/11/17, ore 18:00

Ciao Holly! Quanto mi era mancato il tuo show e i tuoi capitoli divertentissimi e pieni di demenza :D. Aaaadoroh le risposte dei personaggi! ^o^. Poi vabbè l'idea di te in modalità zen è fantastica!^▽^
​Coscienza: già, sarebbe come l'idea di noi due sane di mente, timide e caste!
​io: PUAHAHAHAH, QUESTA ERA BUONA! *batte il cinque a Coscienza*
Coscienza: Comunque

io: Parlando "seriamente"
​Coscienza: Vogliamo, ovviamente, tornare nel tuo fantastico studio!
​Io:questa volta direi di indossare..... *prende una lista lunga settordici chilometri* Ah giusto! Come posso essermene

dimenticata! Un vestito verde smeraldo, lungo fino a terra, con le maniche trasparenti adornate di brillantini, e uno spacco laterale.
​Coscienza: Non ti sembra di esagerare un po'?
​Io: Sciocchezze
Coscienza: Comuqmue ora ecco le nostre due fantastiche domandeh!
Io: Che saranno più pervertite del solito 😏
Coscienza: *ghigna*
Io: Per tutti: Avete mai privato le posizioni del kamasutra? Se si, quali?
Coscienza: Per Reyna: Thalia é la prima ragazza di cui ti innamori?
Io: Beh abbiamo compensato la perversità della prim con la dolcezza della seconda, siamo state delle brave pampine
Coscienza: *annuisce*
Io: Beh, direi che qui abbiamo finito, quindi
Coscienza: Tu non hai visto nieente *sparisce tra la nebbia muovendo le mani come una deficiente*
Io: Uffa! Viglio imparare anche io a farlo! *fa un gesto con la mano ed appare una colonna d'acqua che la avvolge e la trasporta via, lasciando nel cielo scritto "Solangelo con l'arcobaleno*
(Recensione modificata il 20/11/2017 - 06:10 pm)
PS. Pensavo fosse scontato, ma per sicurezza lo aggiungo. Ovviamente ADOREREI dei momenti demenziali con Alce!
(Recensione modificata il 22/11/2017 - 05:34 pm)

20/11/17, ore 17:44

Ciaoo!
Eccomi con ritardo.
Stavolta vorrei indossare una giacca da domatore fucsia , un top dello stesso colore con scritto "narusasu shipping squad" , una gonna lunga nera e le mie orecchie da gatto * . * E anche il pugnale già che ci siamo, non vorrei che Erica attentasse alla vita di Sas'ke-kun di nuovo
Comunque, le mie domande sono:
Per Tutti : Raccontateci le peggior figuracce fatte quando eravate ubriachi.
Poi , una piccola rispostina a Erica per la sua domanda "perché Naruto ha continuato a inseguire Sasuke dopo tutto quello che ha fatto": PERCHÉ LO AMAAAA
Ok, insomma, la maglietta della narusasu shipping squad era indice di una cosa del genere u.u
E niente, spero che i due ninja non mi uccidano
Comunque, OVVIO CHE VOGLIO VEDERE ALCE CUCINARE!!
Comunque, Olly, non sono stata io a insinuare il tuo interesse (?) Per Erica, è stata Camillailfungomlml
Saluti,
Neko-chan
(Recensione modificata il 20/11/2017 - 05:48 pm)

20/11/17, ore 10:46

Ehi, ciao! Bel capitolo! Non ho notato errori di grammatica. Tra un attimo ti mando le domande tramite MP. Ci leggiamo presto! Ciao!