The tonight show with Olimponero-Percy Jackson edition
di olimponero12

19/11/17, ore 23:14

Hahahahahahahahaah, fantastico, si lo so che il fatto della parentela con Caos crea confusioni, ma tant è. Si voglio, anzi pretendo di vedere Alce cucinare, per quanto riguarda le domande:
Sasuke perché qualche volta sembri figo ma spesso sembri uno stronzo? Senza offesa ma è così
Per gli altri invece: personaggio preferito di Game of thrones? Ma soprattutto chi vincerà il gioco dei Troni?
Per quanto riguarda i vestiti tengo la maglietta ma prendo dei jeans neri e degli stivali neri. Grazie per avermi fatto partecipare e ci vediamo alla prossima.

19/11/17, ore 22:11

ciao.
mi voglio scusare per la domanda sbagliata, me ne ero scordato.
be che dire il capitolo mi ha fatto cosi ridere che sono caduto dalla sedia, a me non dispiacerebbe vedere Alce che cucina una torta.
ma quindi Alce sarà un ospite fisso dello show?
ma comunque passiamo alle domande:
dove avete fatto l'amore per la prima volta?
Nico cosa pensa Persefone del tuo fidanzato?
che fiore vi rappresenta secondo voi?
personaggio preferito di games of trone?
se foste nel mondo del signore degli anelli a che razza vorreste appartenere?
descrizione fisica: sono una ragazzo alto 1,75 metri, ho gli occhi azzurri con un po'di occhiaie e i capelli biondi con una macchia bianca dietro che si nota poco.
descrizione caratteriale: sono un ragazzo introverso e quasi sempre mezzo addormentato.
se ti serve altro sul carattere dimmelo.
ossequi Harlequin

19/11/17, ore 22:09

SIIII ALCE CHE CUCINA UNA TORTA DI MELE AHAAHH STO MORENDO!
Se non lo si fosse capito,voglio assolutamente vedere questa scena! Già me lo immagino con il grembiulino! Ahah! Per rispondere alla tua (o mia?) domandona,ti dico: sì,ho una fissa più o meno strana per i coltelli,quelli che tagliano. Per farti un esempio,sono andata una volta a casa di questa mia amica,ed era una casa gigante,tre piani,tante stanze ecc. Mi guardo intorno e cosa noto per prima? "Wow Tizia,che bei coltelli che hai!! Caspita sono fantastici! Sono tutti fatti per tagliare carne bella grande! (mi avvicino ai coltelli) Uaooo" E la mia amica mi guarda strana. Ehhh vabbè 😁😁😁 Domandeee
1) Naruto perché sei andato dietro a Sasuke dopo tutto quello che ti ha fatto??
2) Per i semidei e Alce,avete mai mangiato un animale mentre era vivo?
Vorrei venire vestita come l'altra volta (armi comprese)
Ci sentiamo Olly!!!
Ciaoooooo 😁😁😍😍

Mi sono accorta adesso che in questo episodio non avevo armi. 😂😂😂 E vabbè. Magari te le mando messaggio privato, così posso fare una sorpresa al nostro caro (cit. Elena) Sasuke-kun...*ghigno sadico* Comunque,alla prossima socio!! 😁😁
(Recensione modificata il 22/11/2017 - 02:52 pm)

09/11/17, ore 21:14

Bello capatolo, ora si capisce il perché del medico, per quanto riguarda la tua domanda, No, non l ho visto, è il tipo di film che non mi atrae in nessun modo.
Anche se Halloween è passato, ripeto la domanda a tutti i partecipanti allo show: Qual'è la vostra più grande paura?
Ah per Percy : Bob ti saluta.
Il mio vestiario è semplice per questa puntata: jeans neri, maglietta del campo con su scritto Figli di Caos, scarpe da tennis e spadone attaccato alla schiena, sai è la mia divisa da battaglia. Ci leggiamo al prossimo capitolo ciaoooo

06/11/17, ore 19:18

Ehi, ciao. Bel capitolo! Mi piace molto! Ho un paio di domande: te le mando via MP.
Ci leggiamo presto! Ciao

06/11/17, ore 15:15

Ciao io sono Harlequin, volevo farti i complimenti per sta fic molto ben riuscita, comunque se possibile vorrei partecipare, dimmi se ti basta aspetto fisico e caratteriale.
Comunque ho una domanda per gli dei e i concorrenti, cosa ne pensate del cristianesimo?
Seconda domanda quale il vostro anime/manga preferito?
Terza domanda, Ottaviano tu e Rachel avete gia fatto qualcosa di intimo insieme? Comunque vi shipo.
Ossequi Harlequin, a proposito mi è piaciuta molto anche l'altra fic spero che la continuerai.
per partecipare te lo scrivo in privato il carattere e aspetto fisico oppure nella recensione?
(Recensione modificata il 09/11/2017 - 10:15 pm)
(Recensione modificata il 09/11/2017 - 10:15 pm)

06/11/17, ore 13:58

Wow.
Ma seriamente,wow wow wow.
Questo retroscena mi è piaciuto molto, anche se preferisco lo show normale :/ comunque...beh It... It non l'ho visto, e non lo vedrò, perché ho troppa paura dei clown

06/11/17, ore 13:42

Ciao Olly! Si, sono decisamente soddisfatta! E si, l'ho visto e non mi ha fatto minimamente paura, anzi, ho riso la maggior parte del tempo!😂

05/11/17, ore 22:10

Uao. Cioè...sembri meno sadico allo show. Ora ho capito tutti i tuoi lati più nascosti!😁 Cavoli,ci voleva proprio! Vedi di rinforzare i muri con un doppio strato di cemento armato, perché non si sa mai quando il nemico potrebbe attaccare...*ghigno inquietante*

Ahahah,dai scherzo,mica sono tua nemica,sono l'esatto contrario! 😁😁😁😁😂😂😂 Dunque,It...no,non l'ho visto,non ci tengo neanche a vederlo, però so tutta la storia perché me l'hanno raccontata, quindiiiiii

... quindi niente😁 Non vedo l'ora di esserci nel prossimo episodio! Ciao Ollyyyyyyyyyyy!!!😘😁😁😁😁😂😂😀😀😀😀
(Recensione modificata il 05/11/2017 - 10:11 pm)

01/11/17, ore 16:30

Heyy ancora io!!
Alloura:
X te : quando Elena nello scorso episodio a chiesto se credete all'anima gemella tu hai detto no. Ma ammettono che ci credi e che credi anche che la tua è erica. Ammettilo *sguardo assassino che Annabelle, it, Lina e Doris indemoniate (tavola di ouija) levatevi*
Per tutti :la nuova moda è it: voi lo avete visto? Qual'è il vostro film horror preferito?(anche per quelli che fanno le domande, ospiti speciali, alce(se ci sara ancora) e conduttori).
Ciaoooo
~Camillailfungomlml🍄💜

01/11/17, ore 14:02

Ciao Olly! Ah come mi era mancato il tuo studio! *lacrimuccia*. Comunque scusa per la domanda già fatta, "qualcuno" mi aveva riempito la testa con le immagini dei sex tapes Solangelo e Percabeth!
Coscienza: *Fischietta innocentemente*
Io: COMUNQUE! Bando alle ciance, ciancio alle bande, evviva le mutande. (*Riccardo Dose approves*). Vorrei tornare in studio, come sempre. Questa volta correi indossare un vestito lungo fino al ginocchio, nero con brillantini argentati sul corpetto, e i capelli raccolti in una treccia laterale adornata con un nastro argentato. Per le domande oggi mi dispiace per i nostri cari eroi, viso che mi sento, o meglio, ci sentiamo *occhiata a coscienza*
Coscienza: *ricambia l'occhiata con sguardo psicopatico*
Io: Parecchio sadiche *ghigno malefico*. Allora:
1) per Nico e Will: Prima di tuto Nico volevo dirti che non è per niente carino far inseguire le persona da un'orda di guerrieri scheletro solo perché stava facendo il suo lavoro!
Coscienza: Intendi dire registrarli mentre stavano per farlo?
Io: Certo! È un lavoro serissimo! Comunque. È mai successo che uno dei vostri genitori divini vi interrompesse mentre facevate "cose"? Se si, come vi siete sentiti? E a che punto eravate? (sono buona quindi potete usare il linguaggio del baseball per rispondere all'ultima U.U ).
2) Ripropongo la domanda di prima a tutte le coppie! (se non vogliono rispondere ricordati che le armi possono essere nascoste benissimo anche sotto ai vestiti 😈.
Bene, le domande sono finite!
Coscienza: Speriamo di leggere presto il prossimo fantastico, divertentissimo, pazzo capitolo!
Io: Ci vediamo presto in studio! Un bacione!
Coscienza: *si dissolvono in nubi all'odore di biscotti e cioccolata*

30/10/17, ore 21:44

Solo una parola: Epico. Comunque non sai quanto tu mi abbia fatto felice con il nuovo traguardo, sei letteralmente la mia fonte di salvezza durante le ore di francese (la mia prof, se compariamo la sua cattiveria e L'amore di Percy per il cibo blu, di sicuro lo supera)

30/10/17, ore 21:35

Direi, che la frase censurata da Olimpo alla fine, è proprio quella che utilizzo io ora per descrivere questo capitolo. Non so se essere più stranita, morta dall'epicità o tutte e due le cose messe insieme.🤔

29/10/17, ore 22:58

Ah è così bello essere tornati normalmente caotici, bel capitolo, la comparsa di Alce è qualcosa di wow, ci mancava solo che spaccasse una bottiglia, ma a parte questo non mi sarei mai aspettato che Reyna fosse così brava a cantare.
Domanda per tutti per restare in tema Halloween : Qual'è la vostra più grande paura? Qualcosa che vi faccia rabrividire al sol pensiero.
A Percy voglio dire solo una cosa : Bob ti saluta.
Grazie per avermi fatto partecipare
Per quanto riguarda il prossimo episodio sarò vestito con un paio di jeans delle scarpe da tennis e la mia maglietta del campo Mezzosangue con sun scritto " Figlio di Caos"
Ciaoooo

29/10/17, ore 18:04

Bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello! Bellissimo episodio! Si è capito? Non credo!😁😁😁😁 *lancia un occhiataccia ad Elena e borbotta qualcosa del tipo riuscirò a colpirlo nel sonno prima o poi* Comunque. Aahhaah la parte iniziale è davvero fantastica! Comunque Hey,ce l'hanno proprio con i tuoi muri! A proposito di Alce,lo sai che ho un amico che chiamo (ma che in realtà non è) Alce? Che coincidenza! Però non è russo.😋😋😋😀😀😀😀 Mi sembra che tu non abbia fatto il domandone del conduttore ma tant'è,non importa. Qualsiasi cosa sul mio (e su quello degli altri ospiti) conto per quanto riguarda il dark side,basta chiedere! Ad esempio,ho una specie di fissa per ...(non te lo dirò)... ma tralasciamo! *fa una pernacchia a Elena* Caro il mio Percyxx,nessuno resiste ai miei abbracci,ma com'è possibile??? Bah, dettagli! Passando alle cose più o meno importanti,la prossima volta vorrei venire vestita con jeans neri normali,una maglietta blu notte lunga e felpa BIANCA aperta. Le domande:
-Leo,come ti sei sentito sull'Argo II quando inizialmente gli altri ti escludevano?
-*lo guarda molto male* Sasuke...*si avvicina lentamente e continuando a camminare dice* Tu sei conscio del fatto che esistano due tipi di persone? Quelle che ti amano...*guardando Elena* e quelle...che ti odiano? Naru,non intrometterti,rischierei di andare contro i miei principi...Okay! Domande finite! Ci vediamo alla prossimaaaaa!!!😋😋😀😀😁😂😂😁💚

Okay,ho un messaggio per Elena. Elena,se stai leggendo questo messaggio,sappi che aldilà di tutto (ossia Sasuke) ti sono vicina! Ciaoooooo
(Recensione modificata il 29/10/2017 - 06:07 pm)