The tonight show with Olimponero-Percy Jackson edition
di olimponero12

17/09/17, ore 21:58

Okay io...io non...non so davvero... accidenti. Allora, fantastico capitolo come sempre Caro Olly! (Anche se ogni 15 minuti della Giornata dalle 9 di stamattina a stasera continuavo a controllare se avessi aggiornato) Ecco,come posso dirlo,uhm..MA CHE CAVOLO TI PASSA PER LA TESTA SEI SCEMO????? 1) NON MI MORIRE MAI PIÙ COSÌ 2) CHE CAVOLO MI BACI SE...SE NON...*delira per la stanza* Ahhhh vaffanbagno tanto è una Fanfiction!😣😣😣 Sta di fatto che ti ringrazio tanto tantooo per aver inserito sia battaglia che show,anche se ti sei dimenticato *couf* di un piccolo *couf couf* particolare...il rospo... vabbè. Domande ( un po' particolari) per il prossimo episodio va bene??? 😅😅😅
1) Per tutti i nostri semidei,avete mai pensato di cambiare radicalmente look?
2) Sara & Company che volete vedere i sex tapes...oddio l'ho scritto davvero,ma non vi sentite troppo inquietanti? Cioè, anch'io sono strana a volte,ma così pervertita no.
Lo so che è una terza domanda ma...Olly...mi devi spiegare... perché...e lo sai benissimo a che mi riferisco! 😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁 Bè, anch'io ti voglio bene,sei fantastico come sempre! Ciaoooo Ollyyyy!!! 😋😋😋😋😋😋😋😋😋😘

14/09/17, ore 12:13

A me vanno bene entrambe le versioni, ma nel caso in cui tu decida di andare avanti ecco le mie domande.
- Caro Leo per prima cosa complimenti per la scelta del letto per la Percabeth, secondo, come ci si sente a stare con la meravigliosa Calypso e sapere che in passato era innamorata di Percy e potrebbè sentire ancora qualcosa per lui?
- Da te Nico invece sono un pò deluso, insomma ti sei rammollito, non sei più l'affascinante lupo solitario che adoravo, come mai? Nel caso tu tirarsi fuori il tuo coraggio vorrei proporti una scomessa.
Grazie comunque per avermi fatto cimparire e mi piacerebbe continuare a partecipare allo show.
Ps
Ho adorato come mi hai rappresentato.
P.p.s
Io combatto con lo spadone :)

11/09/17, ore 15:36

Io ti adoroooo ... Mi fai veramente felice ...
Eheheh ormai credo che mi trasferiró nel tuo studio...
Allora, la prossima volta indosserò un vestito alle ginocchia rosa antico, e visto che non è giusto che tu abbia le orecchie e io no, un paio di supplementari orecchie da gatto bianche.. e se per te va bene vorrei avere le armi da shadowhunter , altrimenti va benissimo una spada (per legittima difesa sai com'è...)
Ora le mie domande sono: a tutti: cosa amare e cosa odiate di più del vostro partner?
C'è stato un momento in cui avete pensato di rompere con il vostro fidanzato e la vostra fidanzata?
Vorreste avere dei figli? Se sì cosa vorreste che prendessero dal vostro partner e come li chiamereste?
Per Talia: essere chi sei non ti è mai pesato? Insomma, prima la trasmissione in albero, poi risvegliarti e scoprire che niente è più come lo avevi lasciato, poi l'unirsi alle Cacciatrici di Artemide,la morte di Luke e infine la perdita della vostra base di molte vostre compagne a Puerto Rico. Seriamente, sei una ragazza da ammirare, sei forte e determinata,ti adoro. A proposito, se Ottaviano mi rifiuta, tienimi un posto nelle tue Cacciatrici
Per Jason: Almeno la ragazza del giubbotto era carina?
P.S. Cami, Sara, io vengo con voi e porto la Pepsi...
P.P.S. la scena tra me e Ottaviano mi ha ricordato davvero un anime... Haikyuu, in uno dei vari momenti ambigui yaoi XD
(Recensione modificata il 11/09/2017 - 03:46 pm)
(Recensione modificata il 11/09/2017 - 05:11 pm)
(Recensione modificata il 11/09/2017 - 05:16 pm)

11/09/17, ore 14:29

Olly Olly Olly Olly Olly Olly Olly Olly MI DISPIACEEEEEEE!!!!!!😭😭😭😭😭😭😭😭 Avrei tanto voluto recensire prima ma oggi ho iniziato il liceo, spero tu non ci sia rimasto male MI DISPIACEEEEEE!!!!! 😭😭😭😭😭😭😭😭 Bel capitolo comunque!!! Uhmmmmmmm la mia cosetta credo che la vedrò nel prossimo episodio...*ghigno* mi piacerebbe che ci fosse sia la battaglia e dopo lo show, ma ti stancherebbe troppo quindiiiiiiii se non hai tempo solo la battaglia mi va benissimo! Mi scuso ancora per non aver recensito prima mi dispiace tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto TANTOOOO!!!
Detto questo...al prossimo episodiooooooooooooo!!!! 😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😎

Che idiota! Mi stavo dimenticando le domande! Fortuna che si può modificare la propria recensione! Dunque dunque cari semidei, apparte Leo, quanti di voi hanno mai fatto esplodere qualcosa??? Per Leo: come ti senti quando fai esplodere qualcosa???? Per Hazel: Com'è riuscire a modificare a proprio piacimento la realtà???? Be', io ho finito (questa volta sul serio 😁) e noi ci rivediamooooo!!!! Ciao Ollyyyy!!! 😆😆😆😆😆😆😆😆
(Recensione modificata il 11/09/2017 - 02:33 pm)

11/09/17, ore 12:51

Complimenti! Bellissimo il capitolo, ma io ad Hazel non ho mai fatto una domanda del genere 😅. Comunque preferirei vedere lo show con i momenti dopo la battaglia. Grazie e aspetto con impazienza il prossimo capitolo.
Ciao 👋🏻

11/09/17, ore 12:34

TU. NON. SALTERAI. UN. CAPITOLO. DELLO. SHOW. SONO STATA CHIARA!?!?! Comunque mi sento onorata di essere la tua controparte femminile! *fa swish* E......... OH MIEI DEI IO LO SAPEVO!! SAPEVO CHE LA POSEIDOTENA ERA REALE!!!! *sclera e piange di gioia*. Non sai quanto questa cosa mi renda Felicia! Come sempre vorrei ritornare nel tuo bellissimo studio! Come abito ne vorrei uno da sera blu che, attraverso degli ologrammi, ricrei il movimento delle onde. (Papà Posy approve) Ma ora (per la gioia di Nico) passiamo alle domande😈😈. (a proposito scusa fratellino per la domanda, ma io ADORO mettere le persone in imbarazzo, soprattutto te, Nico e Will! *ghigno sadico*). Quindi:
1) Per Nico....... COME VI SIETE MESSI INSIEME TU E WILL PORCO CRONO?!?! *tic nervoso all'occhio*
2) per Will: Quando chiederai a Nico di sposarti?!? Dove sarà il matrimonio?! Quando?!?! Ma soprattutto. SAI CHE IO VI FARÒ DA DAMIGELLA D'ONORE VERO?!?!?!?!
3) per tutti: descrivere il vostro partner con tre parole.
4) per gli dei: approvate le relazioni dei qui presenti vostri figli??
5) per mio padre e la divina Atena: Quando vedremo i pargoli della Poseidotena!?!?!? Io voglio fare loro da madrina!!
6) per tutti: Cosa ne pensate delle ship assurde che ci sono nel fandom come: la Jasico, Reynico, Valdangelo, Pernico (scusate un attimo devo andare a vomitare. Ma come fa la gente a shipparli?!?! Porco calzino!)
7) ripropongo a tutte le coppie la domanda che ho fatto a Nico e Will: Prima volta dolce o passionale?
8) per Will: Da 1 a Alfacentauri (chi riconosce questa citazione lo sposo) quanto ti eccita Nico?
9) sempre per Will: Ogni quanto lo fate tu e Nico?!?
Okayy per la gioia di Nico ho finito! (ti voglio taaaanto bene cuginetto). Niente che dire. Anche questo capitolo mi ha risollevato l'umore (basso per una prigione maledetta in cui devo passare tutto l'anno, comunemente chiamata...... Scuola). Sei davvero bravissimo Olly, mi piace davvero tantissimo questo show! Non vedo l'ora del prossimo capitolo!! E niente. SARA ESCE PEOPLE! *dal nulla appare un'onda gigantesca che la porta via*
P.S. Se ci fosse la battaglia io combatto con la spada e uso i miei poteri come figlia di Poseidone e strega. Considera che venendo dal distretto 1 sono piuttosto brava con la spada *fa swish meglio di Lucius Malfoy* *Lucius doesn't approve*
P.P.S. Ma quanto è bella l'imprecazione Porco calzino? :') *fiera di se stessa per la nuova imprecazione appena inventata*
(Recensione modificata il 15/09/2017 - 08:11 pm)

11/09/17, ore 11:51

Ma ma ma... Io non ho fatto le domande :'( Ti sei dimenticato di me! Adesso sono tristosa.

11/09/17, ore 11:40

Lo show. Poi x il prossimo vorrei fare una domanda a reyna. : ce moltissima gente che ti shippa con Ottaviano. Tu che ne pensi? *faccina shipposa *
Nico: come trovi Jason *faccina pervy *
Che ne pensate della ADOLLO *faccina pervy #2 *
Nico: non mi uccidere, ma x te Bianca con chi starebbe bene? *faccina leggermente pervy *

Camilla “💖💕„

11/09/17, ore 08:35

Ciao. Bel capitolo. Me gusta me gusta. Non ho visto errori di grammatica. Io preferisco vedere la battaglia. Ci leggiamo presto. Ciao

04/09/17, ore 14:58

Ciaooo! Questo capitolo è stato davvero molto lungo, e tutto ciò mi piace. Ma, dato che io mi diverto sempre un sacco a vedermi nello show, vorrei tornare anche nel prossimo episodio. Ma con qualche piccola modifica, se non ti dispiace...
1) Stavolta niente abito da sera, armatura. Sai, se nel prossimo episodio si dovesse combattere (cosa che capita quasi sempre) non vorrei dover correre con la gonna.
2) Un lanciafiamme, sempre per motivi riguardanti le battaglie.
3) Carattere: più suscettibile. Moolto più suscettibile. :3
E le domande. Stavolta saranno molto più sadiche. ( E ricordo ai cari semidei che ho un lanciafiamme, quindi rispondete).
1) Hazel: Sei vergine? 😉
2) Nico: sei consapevole di comportarti come una donna con il ciclo?
3) Grover: dove sei finito?? Ti sto aspettando! Quando hai intenzione di portarmi al campo?
4) Chirone: chi è il semidio che ti ha creato più problemi?
Ciaooo!

04/09/17, ore 00:21

Salve Sauron Secondo ( mi piace troppo questo soprannome complimenti )!
Prima di tutto volevo dirti di non azzardarti a chiudere questa storia perché è una delle poche cose che mi fa sorridere in questo periodo un po' triste e secondo, Miseriaccia, perché diamine le brave persone (sappilo sotto sotto lo sei anche tu), devono sempre prese in giro da persone che non riescono a capire con il loro cervello da esseri unicellulari, che si ritrovano, che non ci sono solo loro e i loro interessi. Anche se non ti conosco di posso dire benissimo che mi sembri una giustissima persona, di quelle che vorrei conoscere nella vita. Dette queste cose imbarazzati (almeno per me) volevo dirti che per l'aspetto fisico rimane invariato e per i vestiti se non ti dispiace, vorrei vestirmi come sans di Undertale ( senza quelle orribili pantofole, a mio dire) e con i pantaloni della tuta lunghi. Per il carattere sono molto taciturna e alcune volte silenziosa, testarda e fin troppo buona (questo è il mio difetto fatale, inoltre mi ha anche creato molto guai), ma non stupida. Ho alcune domande:
1 Per Nico, mi devi ancora una partita a mitomagia.
2 Per gli dei, mi spiegate perché vi shippano tra di voi? Atena, tu non eri una delle tre dee vergini? Scusami Ade, caro nipote (essendo io figlia di Chronos, sono vostra zia), ma Persefone come la presa con l'Adollo?
3 i sette+Nico+Will+Reyna, voi che ne pensate?
4 per Sauron Secondo, ma quando c'era la battaglia contro Crono e Gea, tu dove eri?
Detto questo io mi congedo, complimenti ancora per il bel capitolo, Addio!
*vola via su un drago/forse festus*
Spero non ci siano errori ci calligrafia, mi scuso preventivamente.
Ciao 👋🏻

03/09/17, ore 21:08

Ehi, ciao! Bellissimo capitolo. Mi è piaciuto. Non ho visto errori di grammatica. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti la tua storia. Ci leggiamo presto. Ciao

03/09/17, ore 18:43

Allora l aspetto rimane lo stesso, il carattere invece è quello di una persona subdola e cattiva, molto cattiva, ma calma, una persona che vuole il caos.
Le domande:
Annabeth sei una dei miei personaggi preferiti, ma perché ci hai messo 4 anni per scegliere Percy invece che Luke? Cosa aveva Luke che il salvatore della mondo non aveva?
Nico io ti adoro però vorrei che ci raccontassi una cosa, raccontaci la tua più grande fantasia riguardante Percy.
L ultima cosa che voglio sapere per adesso riguarda le ragazze, siccome i ragazzi la volta scorsa non hanno avuto il coraggio di rispendere, rivolgo la domanda a voi, con chi vorreste essere fidanzate se non lo foste con i vostri ragazzi?
Grazie din tutto.
Ah Olimpo questo capitolo l ho davvero adorato, fantastico, continua così.
(Recensione modificata il 04/09/2017 - 04:16 pm)
(Recensione modificata il 04/09/2017 - 04:16 pm)

03/09/17, ore 13:00

Ma... Io non voglio che lo show finisca! *lacrimuccia*. È divertentissimo, aspetto sempre con ansia il capitolo successivo e mi sbellico dalle risate leggendolo! Sei davvero bravissimo, complimenti!!👏. Ma ora passiamo alle cose idiote!😂😄
Vorrei tornare di nuovo in show, vestita con la divisa di Grifondoro (eh si perché Grifondoro regna bitches), apparendo con il classico pop da materializzazione! (chiedo scusa per l'abbigliamento, ma avevo l'esame teorico di Trasfigurazione dei MAGO, ovviamente superato con una E, dopotutto non sono una Animagus per nulla)
E ora..... Le domande!! *si sfrega le mani con un ghigno malefico in faccia* *colpo di tosse stile Vecchio Rospo Decrepito alias Umbridge*
1) Per Nico: La prima volta con Will: Dolce o passionale? *ghigno pervertito*
2) per Will e Nico: Cosa avete pensato la prima volta che vi siete visti? È stato amore a prima vista? *occhi a cuoricino*
3) Percy, fratellone! Quanto tempo! *gli salta addosso e lo abbraccia stile koala* Volevo chiederti: Avresti preferito che nostra madre fosse rimasta con Poseidone o la preferisci con Paul?
4) Per Leo: Ciao Figo Deluxe! (tranquilla Calipso, Leo non mi interessa in QUEL senso😉) Volevo chiederti: Perché hai fatto il letto di Annabeth più comodo?? Voglio dire mentre spiavo la Percabeth mi è sembrato molto più.... Rimbalzoso. Capisci cosa intendo? *faccina pervy*
5) Per le Parche: La domanda che credo ci stiamo facendo tutti..... È vero che shippare Percabeth??
6) Per mio Padre: Ciao papà! *lo abbraccia e velocissimamente gli infila una fialetta di Veritaserum in bocca* Ah! Ora non potrai più mentire! *ghigno sadico* Allora Atena è stata piuttosto evasiva, quindi ti ripropongo la domanda! È vero che avete una relazione?!?!? *occhi da pazza*
Bene! Credo di aver finito con le settordici domande! Spero che le 100 recensioni arrivino moolto tardi, così che questo show continuerà ancora e ancora! Ti faccio nuovamente i miei complimenti per la storia e nulla...... SARA ESCE! *evoca una colonna d'acqua che la porta via mentre ripete: Solangelo, Percabeth, Poseidotena*
(Recensione modificata il 07/09/2017 - 09:35 am)

03/09/17, ore 11:52

Rispettiamo le scadenze vedo... E vedo anche che ti sei pure dimenticato l'altra mia domanda ...
Comunque, ci sarò ovviamente nella prossima puntata...
La mia entrata è stata molto epica, ma se a te va bene stavolta vorrei entrare in un modo un po' particolare...
Essendo una grande appassionata dell'anime L'attacco dei giganti,
Vorrei indossare la tenuta dei soldati che fanno parte della legione esplorativa, con il movimento tridimensionale e tutto.
Ecco il punto: il movimento tridimensionale. Non so se hai visto Attack on Titan, ma è un aggeggio che permette di volare. Quindi se puoi farmi entrare volando mi faresti un piacere... Altrimenti se per te è un problema, avrò un abito blu decorato da palliette.
La mia domanda è: Jason, dall'episodio della spillatrice, hai mai messo in bocca qualcosa di non commestibile? Se sì, ti hanno dovuto portare all'ospedale?
Poi ,sempre se avrò il 3Dmg , un'altra domanda, sempre per Jason,
sarà : allora Jas,che ne dici del movimento tridimensionale? Sei geloso del fatto che volare senza bisogno di pegasi non sia più un'esclusiva dei figli di Giove?
A proposito, io mi chiamo Elena, quindi se vuoi puoi chiamarmi Elena o Ele, al posto di Day_Dreamer o Dreamer.
XOXO
Ele
P.S. puoi fare apparire Octavian? Se sì, gli salto addosso e lo abbraccio e gli chiedo :"PERCHÉ NON MI SPOSI DEFICIENTE?"
mi odieranno tutti, ma andiamo, ho sempre avuto un debole per i cattivi ... E sì, so che è morto, ma confido nella tua onnipotenza Olly
(Recensione modificata il 03/09/2017 - 12:01 pm)