I meant him. The one with the blue eyes.
di risakoizumi

28/06/17, ore 10:32

Io ti adoro.
Ti adoro. Sul serio. Le tue one-shot sono adorabili, inoltre sono credibili all'inverosimile e mi fanno gridare di gioia! Ogni volta che vedo un tuo aggiornamento mi sento contenta come una bimba di fronte un negozio pieno di caramelle! Sei davvero brava. So di avertelo già detto ma ripeterlo non fa mai male. Specialmente quando i complimenti sono meritati.
Questo missing moment è stato bellissimo.
Quanto pagherei per vedere una cosa del genere nella serie. Mi rendo conto che questo desiderio rimarrà sempre tale. Le gioie per noi fan malec sono sempre come l'acqua nel deserto. Un vero e proprio miraggio.
Anyway.
I miei polpettini sono andati a Tokyo. Alec è stato così tenerello ed impacciato. Bellissime. Inoltre ci sono state alcune frasi che mi hanno fatto venire il batticuore. Credo - ma non ne sono del tutto sicura perchè tutti gli altri sono magnifici allo stesso modo - che al momento questo sia il mio capitolo preferito.
Non preoccuparti per gli aggiornamenti irregolari, sono disposta ad aspettare se poi sarò ricompensata con capitoli del genere.
Nel frattempo, prepariamoci all'agonia delle due settimane d'attesa prima della 2x15. Con la speranza che non sarà un palo bello e buono.
A presto,
un abbraccio <3

27/06/17, ore 18:28

Bello anche questo capitolo.
Come ti ho già detto non amo molto la serie tv, ma la tua scrittura invece siii
Brava come sempre.

18/06/17, ore 00:47

*toc toc* scusami... uhm... ho letto due o tre capitoli sparsi ambientati nei primi libri (perchè non seguo la serie) e mi chiedevo se i rapporti nella malec fossero così calmi perchè siamo all'inizio della loro relazione o perchè tu hai scelto di non essere esplicita... la domanda mi è sorta perchè hai messo rating rosso, e quello che mi aspettavo dunque non è esattamente quello che sto trovando fin'ora..
comunque scrivi molto bene, mi piace *-* si sente la giusta atmosfera malec

09/06/17, ore 11:02

ciao!
una storia davvero stupenda! Hai ricreato perfettamente i caratteri dei due personaggi e i loro modi di comportarsi, creando un missing moment intenso ma dolce e pieno di sentimenti! WOW! Bellissmo! :)

07/06/17, ore 20:31

Sempre un piacere leggere le tue fic.
In particolare quelle dei libri (la serie tv non mi piace molto)
Brava

31/05/17, ore 21:24

Ciao Ilaria:)
Non preoccuparti le tue storie non sono mai abbastanza...
Anzi a dirla tutta se fosse per me, io le leggerei volentieri... "un giorno si e l'altro pure".😉
In città delle anime perdute ho amato particolarmente Alec.
Certo il fatto che abbia pensato di togliere l'immortalità a Magnus non è stato una bella cosa.
Ma comunque si parla di un ragazzo di 18 anni innamorato di un uomo/ragazzo di 400/700/800 (sai che non ho mai capito veramente quanti anni abbia Magnus.)😂
Tu come al solito sei riuscita a creare una bellissima storia, che non avrebbe sicuramente sfigurato in un libro della Clare.♡♡
Magnus (dolce lui) che esce in vestaglia, boxer e pantofole per riprendersi Alec (se non è AMORE questo.)
Alexander che "tortura il suo stregone" perché è ancora arrabbiato con lui, è stato molto ma molto... gradito dalla sottoscritta.😏
Comunque i Malec sono un amore anche quando litigano.
E tu... sei veramente Brava (stima infinita per te♡)
P.S. (due domande)
La prima...
Hai visto il promo che hanno rilasciato ieri incentrato su Magnus?
Io mi devo ancora riprendere...perché amo già di mio Harry shum dai tempi di Glee, ma quando lo truccano e lo vestono come "il Sommo stregone dei miei pantaloni"😉 è veramente qualcosa di illegale...
Seconda domanda (non sei obbligata a rispondere, la mia è solo curiosità)
Mi hai scritto che abiti su un' isola (invidia allo stato puro per te) è per caso Lampedusa?
Io ci sono stata due volte in vacanza e me ne sono innamorata follemente...
Se fosse così, ti avverto...sei tu che dovrai adottare me😀
A presto...
(Recensione modificata il 05/06/2017 - 08:54 am)

30/05/17, ore 11:25

Okay. Ti dico solo che ho trascorso più di 3/4 di storia ad imprecare. Prima contro Magnus, poi contro Alec, ed infine con il mondo.
E' un capitolo pazzesco questo perché - per quanto mi riguarda - non riuscivo a prendere le parti di uno a discapito dell'altro.
Un attimo prima volevo tirare i capelli a Mag e quello dopo avevo voglia di prendere Alec a testate. Capisco benissimo come possa sentirsi lo stregone. Cioè, sarà pure immortale ma avrà dalla sua una buona dose di paura e, come dice lui durante la storia, è difficile anche cambiare il proprio essere.
Dall'altra parte invece abbiamo Alec, la sete di conoscenza, la voglia di conoscere il proprio compagno. Cioè, già noi - poveri comuni mortali - impazziamo di gelosia e decisamente non dobbiamo competere con fantasmi di ex non quantificabili, figuriamoci lui. Si è innamorato di uno stregone con più di quattrocento anni alle spalle ed è perfettamente normale voler conoscere ogni sfaccettatura del suo passato ed il fatto che tra di loro c'è questo enorme fardello chiamato immortalità non aiuta di certo.
Alec lo ama, oltre ogni limite, ed il timore di essere dimenticato quasi lo annienta.
Nei libri, per quanto non mi sono mai sentita di prendere le parti di uno o dell'altro, sono sempre stata leggermente più comprensiva con Alec. Forse perché riesco ad immedesimarmi molto più in lui. Non so.
Comunque, i tuoi capitoli sono sempre bellissimi.
La scrittura è fluida, i dialoghi accattivanti ed i personaggi credibili.
Ogni tuo aggiornamento è sempre una sorpresa e mi piace moltissimo. Di questo ho adorato il loro confrontarsi (una cosa che forse un pò manca nei libri).
Sono stata in ansia fino alla fine perché sapendo quello che Alec sceglierà di fare e come questa sua decisione influirà nella loro relazione ho letto il tutto con un retrogusto un po amaro.
Oh, però ti ho perdonata per il modo in cui hai deciso di farli riappacificare! Sappilo! Queste decisioni e scelte narrative sono ben accette!!
Lo sai, io approvo sempre cose del genere! ahahahaha
Comunque, ti faccio come al solito i miei complimenti. Leggere qualcosa di tuo mi fa sempre piacere.

29/05/17, ore 17:23

Questi due zucconi... li amo e mi fanno impazzire al tempo stesso 😧 hanno torto e ragione entrambi, purtroppo, quindi è impossibile prendere le parti di qualcuno. É vero che litigare è normale per le coppie, l'amore vero non è tutto rose e fiori... però io ci rimango comunque male quando lo fanno. Tu però li hai resi molto bene, brava 😊

27/05/17, ore 01:11

Risa!! Hola ;)
Direi prorio che sì tutti ci siamo chiesti e richiesti e chiesti ancora e ancora cosa successe quando alec spinse magnus in camera da letto in quella fatidica puntata ... ahimè avevamo potuto solo immaginare :(
Ma poi sei arrivata tu e con la tua scrittura così scorrevole, leggera e accurata (si lo so non ho nessuna qualifica per dirlo ma a me da questa impressione) hai dato vita a questo capolavoro!
La mia immaginazione non era arrivata a partorire qualcosa di così stupendo, dolce e sensuale neanche nei film mentali più belli. Questo capitolo è qualcosa di perfetto! La cosa che mi colpisce sempre quando leggo le tue os sui malec è il fatto che i tuoi magnus e alec mi facciano pensare esattamente a quelli descritti dalla Clare o a quelli della serie tv, il loro modo di parlare, il loro modo di agire, rispecchia completamente gli originali! E lo so che questa è solo una one shot ma per me la puntata 2x07 è continuata esattamente così!
Alec ha un gran bel carattere!! E' sempre molto riflessivo, si vede in lui il primo accenno di cambiamento, è anche un po' timoroso, ma i sentimenti che prova per Magnus lo fanno sbloccare.
Magnus invece mi fa sempre un sacco di tenerezza, sai che lo adoro, è il mio personaggio preferito!! Ha 400 o più anni di vita alle spalle ma con Alec scopriamo tutte le sue debolezze e la fragilità che nasconde dietro una buona dose di sicurezza, di risposte sarcastiche e di scintille azzurre come dici tu nel capitolo!
La parte della loro prima volta è stata più bella di quanto mi aspettassi, l'ho letta tutto il tempo con gli occhi a cuoricino, per nulla volgare, semplicemente perfetta!
Ho eletto questa one shot a mia preferita in assoluto!
Ecco le mie parti preferite
"Alec voleva Magnus, intensamente. Lo voleva come non era mai successo con nessuno, in una maniera che lo lasciava turbato e sorpreso allo stesso tempo."
"Magnus sorrise lievemente. Guardò il ragazzo, i suoi occhi verde scuro con le pupille dilatate, la sua pelle lievemente arrossata, le labbra socchiuse: in quel momento non ricordò di aver mai visto niente di più bello, puro e estremamente desiderabile."
"<< Continua, Shadowhunter >> gli ordinò dolcemente."
"Magnus si interruppe e prese una mano di Alec, poggiandola sul proprio petto. << Lo so, non lo senti? Non senti che effetto mi fa averti qua? >>."
"Magnus sentì un tuffo al cuore ascoltando il modo in cui aveva detto “Stregone”: non con disprezzo come facevano di solito tutti, ma con voce carezzevole, supplicante, emozionata."
"Condivisero un momento di nuova, piacevole e imbarazzante intimità, guardandosi e sorridendo, ripensando a ciò che era appena successo: si guardavano come potrebbero fare solo due amanti quando sono nel loro piccolo mondo privato, lontano anni luce dal resto dell’universo."
"Quando infine Alexander Lightwood lasciò l’appartamento di Magnus gli sembrò di essere rinato. Sorrideva e camminava, fischiettando una canzone stonata, con le mani nelle tasche."

19/05/17, ore 15:36

Storia scritta benissimo.
Sicuramente diventerà una delle mie preferite, veramente brava..

18/05/17, ore 21:15

Ciao:)
Guarda... dopo il promo che hanno rilasciato ieri della 2b, se lo hai visto sai già a cosa mi riferisco (Magnus che dice "get out" ad Alec)😭
Ci voleva proprio una storia così "FLUFFOSA" il mio cuoricino crepato ha gradito molto.♡♡
Ti avverto... Io ti troverò e "ti adotterò"😂
E tu... ogni sera mi racconterai una storia Malec, per farmi addormentare.❤
Comunque, a parte gli scherzi questo capitolo è (per il mio modesto parere) veramente "PERFETTO."
Hai una delicatezza (e amore)♡♡ nello scrivere di questa coppia, che ogni volta (cosa che non pensavo fosse possibile) me li fa amare ancora di più...
Mi sono anche commossa più di una volta... (e come al solito ero in autobus)😃 "Ho deciso"
Le prossime le leggerò solo ed esclusivamente a casa..
Adesso ti saluto spero a presto.
P.S.
Ma Erik, il cameriere "dei diritti licantropi"
era in malattia per l'ulcera da stress? 😃

18/05/17, ore 10:31

Ciao! Adoro le tue shots, ma questa in modo particolare.
Sono molto selettiva quando leggo e ammetto che non lascio mai commenti (sono una brutta persona 😅) ma questa si merita tipo di stare sul piedistallo delle one shots.
Trasuda amore da ogni lettera.
Per non parlare dei Malec, loro sono così importanti che quasi non c'è un termine per descriverli... Poi c'è il piccolo Mirtillo, io sono ossessionata da quel piccolo stregone blu, è un cosino adorabile che mi fa perdere l'uso della parola 😍😍
Comunque, a parte tutto volevo farti una domandina per niente invadente... Quando scriverai anche di Rafael?! I Malec con i bimbini sono oro che luccica, e quel bambino mi affascina tantiasimo.
A presto 💖💖
(Recensione modificata il 18/05/2017 - 10:34 am)
(Recensione modificata il 18/05/2017 - 10:35 am)

10/05/17, ore 21:39

Bellissima!! Come tutte le cose che escono dalla tua penna del resto.
Mi piace sempre tantissimo leggere i tuoi aggiornamenti sia perchè ogni volta riesci a cogliere l'essenza dei personaggi e sia perchè crei sempre piccoli capolavori. Dipendesse da me ti pregherei di pubblicarne uno ogni mese all'infinito.
Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo perchè avviene dopo la mia scena preferita e vediamo come entrambi i personaggi affrontano la rivelazione dei propri sentimenti, entrambi sono stati credibilissimi ed i dialoghi tra di loro sono stati perfetti!
Ovviamente non posso non dirti che ho AMATO la scena del bagno. Se può esserti utile hai il mio permesso di scrivere storie tutte a raiting rosso. Io apprezzo. Apprezzo moltissimo!
Bravissima davvero, come sempre.
Un abbraccio 😊

04/05/17, ore 13:23

Per quanto riguarda gli Shumdario ti capisco, io li shippo anche nella vita reale...
So che è impossibile, e che sono felicemente e disgustosamante etero😁 ma sognare non costa nulla, e te lo dice una che nel "Trono di spade" shippa senza ritegno Sansa Stark con Petyr Baelish, alias ditocorto (penso di essere una delle poche al mondo.)
Grazie per darmi sempre delle gioie.. Ogni volta che aggiorni io M'illumino d' immenso.♡♡
Alec che si scusa con Magnus (per la storia di IZZY e lo Yin Fen ) mi ha scaldato il cuore, non mi era piaciuto per niente il modo in cui lo aveva trattato...
Come se fosse lui la causa di tutto, quando l'unico sbaglio che può aver fatto è stato quello di essersi fidato delle parole di Isabell..
Mi è piaciuta molto anche la parte della doccia, perché insomma...(capisco Magnus) vedere il nostro bel "Daddarione" vestito solo da un asciugamano😉 può creare qualche scompenso..
Per finire devo dire di aver riso come una scema (ti faccio presente che ero in autobus, ed è stato difficile mascherare il tutto) alla frase di Magnus "Mi piacciono le cose dure"
Niente... io lo AMO...
Grazie ♡

02/05/17, ore 13:18

Che bella...😍 scrivi davvero bene è sempre un piacere leggere i tuoi racconti...