I meant him. The one with the blue eyes.
di risakoizumi

25/04/17, ore 17:40

Ciao,
che dirti se non che ho amato questa ff?
È una storia molto bella, e che potrebbe non essere lontana da ciò che effettivamente è successo fra i Malec della serie tv.
Scrivi alla grande, sei bravissima, e sai emozionare. Ti prego scrivi tante tante storie.
Grazie
Xx

sinceramente speravo che essendo raiting rosso fosse più dettagliata, ma mi sono piaciute davvero tanto queste storie, complimenti. ;)

Città di cenere è stato il libro che ho amato di meno in assoluto, e l'unico (dove ho odiato veramente Alec).
Il suo comportamento con Magnus mi faceva "incavolare" (per usare un eufemismo) in verità ero veramente "INCA....A nera con lui":)
Non riuscivo proprio a capire, come potesse trattare quel dolcissimo/bellissimo/buonissimo stregone così male...
Tanto che a un certo punto, sarei voluta entrare nella storia per parlarci... Ok non è vero!!! lo avrei preso più volentieri a "calci nel culo".😀
Un capitolo come il tuo avrebbe fatto la differenza, e sicuramente avrei apprezzato di più Alec.
Due frasi mi hanno colpito in particolare, anche perché mi hanno ricordato due video Malec visti su YouTube che mi sono piaciuti molto..
La prima è "IL CUORE VUOLE CIÒ CHE VUOLE" e il il video di cui parlo, se hai voglia di andarlo a vedere è fatto da "Cavill lanter obsessed" e si chiama Malec~The Heart want's what it want's
La seconda frase è..."Che importava se c’erano tantissime ragioni per cui non avrebbero dovuto frequentarsi, quando si sentiva così vivo accanto a lui?"
Mi ha ricordato Magnus y Alec/ Malec/ Million Reasons fatto da "liziie lightwood" (adesso smetto di rompere giuro...☺)
Spero di non averti annoiato a presto
P.S.
Apprezzo davvero la tua scrittura, e il tuo alternare libri/serie tv

Tu donna, sei un dono del cielo.
Davvero.
Ogni volta che leggo un nuovo capitolo mi ritrovo a pensare che il successivo non potrebbe assolutamente essere migliore e - ovviamente - mi ricredo sempre.
Questo aggiornamento mi è piaciuto tantissimo, anche perchè erano perfettamente IC ed i dialoghi erano perfetti a mio avviso. Tutto molto originale, scorrevole, interessante. Le battute tra di loro mi hanno fatta morire dal ridere, Magnus era così.. MAGNUS. Ed Alec, ribadisco che io oramai vedo solo il Daddario (Daddario. Daddario ovunque) ma io lo adoro, e niente, la mia è una partita persa in partenza.
Comunque sia, l'incontro con la fata mi ha stesa, mi piacerebbe molto sullo schermo vedere Alec geloso (sorvolo volutamente sulla piccola parentesi di Camille che - davvero - non ho apprezzato neanche un pò. Nè per come hanno scelto di fare andare le cose e nè, tantomeno, per come l'hanno presentata) e la sua reazione con la fata mi ha fatta ballare la macarena. Era troppo un cucciolo di orsacchiotto da collocare.
Per non parlare poi di come si è conclusa la serata, sia io che Magnus abbiamo apprezzato molto.
Amo questi due, davvero. Sono l'amore e tu hai l'abilità di trasmettermi emozioni come se stessi leggendo direttamente dalla penna della Clare o addirittura come se li stessi guardando in tv.
Sei realmente brava e leggerti è sempre un piacere.
Un abbraccio,
a presto <3

tu non hai idea di quanto mi faccia piacere rileggere dei veri Alec e Magnus, ne sento la mancanza quasi come l'aria :-) è stato un capitolo bellissimo

Ricordo che quando ho letto la scena del  "Non stiamo insieme" e "Dunque sei amico di tutti a quel modo",  non sapevo se ridere o arrabbiarmi. Alex è stato davvero bastardo nei confronti di Magnus e se fossi stata io al posto dello stregone l'avrei sputtanato davanti a tutti ahah!. Però allo stesso tempo povero Alex, è sempre così combattuto con se stesso (e con Jace) che fa solo tenerezza e Magnus lo ama così tanto 😍. Andiamo al missing moment...Per me è sempre un piacere leggere i tuoi scritti😁. Mi piace la tenerezza che si evince dal dialogo dei due personaggi ma sopratutto adoro l'inizio della crescita personale di Alex, il suo cambiamento graduale; Alex per Magnus è disposto a mettere in discussione tutto il suo mondo, ovviamente con i giusti tempi.
Ps: evviva la terza stagione😍 Ciao!

(Recensione modificata il 23/04/2017 - 04:19 am)

Ciao Risa eccomi qui! Magnus Bane, nonchè la tua bff, nonchè la tua tortura personale ;)
Ho letto per l'ennesima volta questa os e ho pensato fosse arrivato il momento di farti sapere la mia opinione!
Iniziamo da Magnus, oh Magnus è proprio carino *-* nonostante i suoi diversi secoli di esperienze, storie e relazioni, con Alec si scioglie completamente "Adesso che si era reso conto di essersi irrimediabilmente innamorato di Alexander Lightwood, uno Shadowhunter, quali pazzie avrebbe potuto fare per un semplice battito delle ciglia nere del ragazzo?" "Alexander Lightwood gli aveva toccato il cuore" ... il sommo stregone di brooklyn perde la testa di fronte a due occhioni blu e a quel sorriso che scalda il cuore, come biasimarlo!!
Alec invece, oh Alec è perfetto!così forte ma nello stesso tempo insicuro e timoroso quando si tratta dell'amore, sentimento per lui del tutto nuovo. Quello che mi stupisce di lui è che nonostante le insicurezze e l'inesperienza faccia sempre il primo passo e poi il fatto che sia sempre così sincero!
Questo missing moment è proprio bello!! mai troppo melenso, ma sempre equilibrato, con un tocco di ironia da parte di Magnus che adoro!
Ad ogni modo ti volevo dire che leggendo questa os mi sembra di leggere qualcosa scritto dalla Clare, leggendo i tuoi Alec e Magnus mi vengono in mente quegli Alec e Magnus!
Continua così e ricordati che se mai ti dovesse servire ancora un incitamento per scrivere io sono pronta, anzi per me è un piacere torturarti!
Bye bye
(Recensione modificata il 20/04/2017 - 01:30 am)

Ciao
Sai qual'è il problema di questa one shot?
Che è trappo bella!!
Hai mai pensato di fare richiesta per diventare la nuova showrunner della serie?
Sicuramente il programma ne gioverebbe :)
Poi dai ci pensi, potresti stare tutto il giorno sul set con Matt ed Harry...
Io ci farei un pensierino se fossi in te.😉
Allora parto col dirti che ho amato particolarmente la parte dove Magnus incontra la fata ma quanto è bello e dolce Alec geloso?♡♡♡
Per non parlare di quando sono al ristorante, e Alexander lo bacia davanti a tutti i nascosti, che meraviglia...
Come se non bastasse tutto questo.. ci hai messo dentro anche gli "occhi da gatto" troppo per il mio cuoricino di Malec dipendente😍
Jace mi ha fatto morire, (quel ragazzo arriva sempre nel momento meno opportuno) ma noi lo amiamo anche per questo...

Bellissima... Brava🙂
Ti prego continua a scrivere, perché ne ho davvero bisogno per arrivare viva a giugno .
Ciao Sissy

06/04/17, ore 03:03

Città di vetro è il libro dove ho iniziato veramente ad amare Alec, (prima devo ammettere che provavo sentimenti contrastanti per lui.)
Non sopportavo il modo in cui trattava Magnus (che ho amato praticamente da subito)
Questa parte come potrai immaginare è una delle mie preferite, e tu sei riuscita a fare un bellissimo lavoro. ♡♡
Adesso ti saluto vado a dormire che è meglio, le tue Malec mi hanno fatto fare le ore piccole😁
Ciao e spero a presto

06/04/17, ore 02:20

Grazie per questa gioia♡♡
Io ancora non mi spiego il perché la prima volta di Alec (Malec) si stata gestita così male?
Forse gli showrunner erano ubriachi questo è l'unico motivo che mi viene in mente.😏
Io capisco che non siamo in "Shameless" e certamente non pretendevo una cosa alla "Gallavich" ma speravo almeno, in qualche bacio, magari delle carezze, o semplicemente di vederli dormire abbracciati invece niente di niente tristezza infinita...
Parlando della tua fic, bellissima dall'inizio alla fine, parte preferita questa... << Continua, Shadowhunter >>
<< Continua, Stregone >> Magnus sentì un tuffo al cuore ascoltando il modo in cui aveva detto “Stregone”♡♡come li Amo😍
Quindi grazie di nuovo a te:)

Ciao
Che bella storia, brava Complimenti!!!
Ho apprezzato tantissimo l'idea che hai avuto, di Alec che ringrazia Magnus per il regalo ad Isabel.
Mi sarebbe piaciuto leggere qualcosa di simile nei libri e invece niente, quindi soprattutto in questi casi..(siano lodate le fanfic)☺
E siano lodate, le "personcine deliziose" come te, che usano il loro tempo per dare gioie a quelle "personcine" come me, che per la scrittura sono propio negate..
Grazie♡

03/04/17, ore 12:50

Complimenti!!
Scrivi davvero bene mi sono emozionata tantissimo leggendola..
Sissy

29/03/17, ore 20:50

Ciao! Complimenti nuovamente per il tuo modo di scrivere, mi è davvero piaciuta questa FF.
Io ho adorato il bacio di Magnus e Alec nel libro (ed esultato, finalmente), è così perfetto che sembra quasi irreale. Eravamo tutti lì ad aspettare qualcosa che sembrava non dovesse arrivare mai😆. Per quanto riguarda la serie, ovviamente è totalmente diverso il momento del bacio rispetto al libro ma è Altrettanto emozionante; quasi quasi avevo le palpitazioni durante gli sguardi che si scambiavano i due personaggi (attori) 😂 Ahah. Tornando alla tua FF hai ripreso le fila del libro nella maniera migliore possibile, e ovviamente la dolcezza del momento di intimità e dichiarazione tra Alec e Magnus è quasi da diabete, bellissimo. 😊

21/03/17, ore 20:56

OH MIO DIO.
è stato così maledettamente perfetto huhuuh.
non sono grande fan della serie (preferisco 30000 volte i libri) ma wow, hai fatto tutto così bene, delicato, romantico, intenso e per nulla volgare.
un racconto magnifico scritto con grande abilità.
sono veramente felice di averti letto, e spero scriverai ancora qualcosa su di loro!
a presto se sarà così.
kira