I meant him. The one with the blue eyes.
di risakoizumi

05/08/17, ore 18:32

Adoro la tua scrittura, bravissima come sempre ❤
Ciao
Sissy

04/08/17, ore 00:27

Volevo recensirti nel gruppo la improvvisamente non ho trovato più il tuo post 😭
Quindi ti scrivo qui per dirti che ho adorato tutto: dalla prima all'ultima parola. Ormai sai che adoro questi piccoli sprazzi di Malec che ci vengono negati dalla Clare (ma non per molto 😏) e dalla serie, e che mi dai gioie con la tua fervida immaginazione e nada, adoro questa raccolta!

04/08/17, ore 00:05

Ciao,

sono contenta che tu abbia postato: stavo aspettando il nuovo capitolo a gloria... è un periodo pesantissimo per me e i Malec uniti mi tirano su di morale! Specialmente dopo il 2x18: lo so che non è una rottura definitiva, però è stato tristissimo lo stesso. In un episodio ci hanno datto somma gioia e dolore in parti uguali!!! E poi, gli ci è voluto quasi un libro intero per rimettersi insieme, spero che il break-up televisivo duri il meno possibile.. Tanto Malec è endgame, deve essero! 💚

Comunque, il capitolo è impeccabile, come tutti gli altri del resto. Come sempre, apprezzo moltissimo il fatto che sia Magnus che Alec siano perfettamente IC, quindi complimenti.

Che dire, questo capitolo è tenerissimo: Alec che vuole proteggere Magnus, che lo conforta e lo capisce, che non lo giudica e gli dice "there is nothing ugly about you", sono stata in versione "Aww" dall'inizio alla fine del capitolo. 😍😍😍

Poi, mi è piaciuto molto il fatto che tu abbia ripreso e sia entrata nel dettaglio del giochino "Mr. Bane/Mr. Lightwood" che è tenero, accattivante e sensuale: Magnus e Alec sono "pucciosissimi". 💚💚💚

Ci sono state tante parti che mi hanno fatto ridere (come Magnus che si pavoneggia e stuzzica Alec, Alec che dice <<fidati è tutto impresso nella mia mente>> e <<Sei sicuro di voler venire? >>) e parti che mi hanno commosso, specialmente gli incubi di Magnus, la sua solitudine prima di conoscere Alec, il fatto di credere di dover bastare a se stesso perchè non aveva nessuno che lo amasse abbastanza da cercare di capirlo, tanto meno di consolarlo ed appoggiarlo. Il fatto che il "bambino Magnus" solo, demonizzato, terrorizzato riaffiori nel Magnus adulto, mi ha toccato particolarmente! Complimenti ancora perchè lo hai reso veramente bene e sei riuscita ad entrare egregiamente nell'aspetto psicologico del personaggio!

Ovviamente, dato che sono "Britin"-dipendente, il comportamento a letto di Alec mi ha ricordato la scena del 3x09, quando Justin" bacia profondamente" Brian dicendo che quella volta è solo per lui e Brian dice "that was f*cking hot". 😍

Per finire, la frase che mi ha distrutto di più del capitolo è stata << grazie di esserti fidato di me>>. Sapendo cosa è successo dopo, è stato triste leggerla! Cioè, intendiamoci, è stato perfetto che tu l'abbia messa perchè ci stava troppo, ma sapere che Alec non ha ricambiato la fiducia di Magnus e che questo è stato l'inizio della fine temporanea del Malec è stato un brutto colpo.

Comunque, non vedo l'ora di leggere le modifiche che farai alla prima volta Malec e spero anche di sapere presto cosa ne pensi riguardo ai missing moments dei 2x17 e 2x18.

Complimeti ancora per il capitolo (vai sempre di bene in meglio) 👍

💋💋💋

03/08/17, ore 16:45

Ciao! Ben tornata. Allora capitolo stupendo, come tutti gli altri d'altronde. Sei bravissima. Ho adorato ogni riga, dalla prima all'ultima. Per quanto riguarda la 2x18 ho rivisto i flashback tipo 100 volte...specie quello dove Matt è senza maglietta (sì sono una depravata ahahaha). Spero che non si dovrà attendere troppo per riavere i Malec insieme. Ancora complimenti e a presto!!!!

18/07/17, ore 00:10

Non so se tu abbia idea di quanto è bello quello che scrivi, quindi nel dubbio te lo dico io: wow, ho adorato TUTTE le tue storie e non vedo l'ora in cui caricherai la prossima!!!! Questo capitolo è uno dei miei preferiti, è rollo bello il modo in cui esplori gli accenni del libro o della serie. Complimenti davvero e grazie per le bellissime storie.
(Recensione modificata il 18/07/2017 - 12:11 am)

12/07/17, ore 00:29

Ciao,

so di ripetermi, ma ogni capitolo che leggo diventa il mio preferito!!!😂😂😂

Comunque, questo capitolo è probabilmente il mio preferito per davvero, già solo per il fatto che l'hai ambientato a Tokyo (la meta dei miei sogni!!).. cioè, "Malec Love Love" + Giappone + rating arancione (se fosse stato rosso, sarebbe stato lo stesso o anche meglio😂) = amore puro!!😍

Mentre leggevo ero tutta un <<Awwh!>..meno male che ero a casa!!😂 [p.s. Ho provato a mettere una gif che spiegasse l'Aww, ma non so come fare a metterla nel commento, quindi ti lascio il link: https://giphy.com/gifs/awww-xTiTniMqpYz1KJ5Wik] X°D

Poi, con la frase <<Lo smalto nero gli piaceva. Beyoncé gli piaceva. I suoi gatti gli piacevano.>> hai completamente vinto.. ave a te grande scrittrice di Malec! Hai elencato le tre cose che mi piacciono di più da sempre!!!

E parlando di altre frasi, <<So di essere magnifico, ma potete smettere di fissarmi>> mi ha fatto morire dal ridere: Magnus è favoloso! 😂 Mi è piaciuta moltissimo anche tutta la scena con Raj: Alec che protegge Magnus è pucciosissimo e Izzy che puntualizza che Raj è di troppo è fantastica! Come anche il fatto che Magnus non dica che Jace stava "dormendo" con 2 fate!! 😂

Mi è piaciuto anche il dialogo tra Izzy e Magnus: ripeto Izzy è fantastica e shippa Malec quanto noi, quindi è da stimare!! E poi, è tenerissimo che Izzy lo rigrazi perchè Alec è più felice da quando sta con Magnus!

Poi, come sempre, mi hai fatto venire in mente una scena Britin del 1x01: quando hai descritto la bottiglia e l'acqua che scendeva sul petto di Alec mi pareva di sentire una vocina che diceva: <<So, are you coming or going? Or coming and then going? Or coming and staying?>> 😍..

Anche l'approfondimento sull'omamori mi è piaciuto e lo stesso vale per  le lamentele di Magnus per via della taglia più grande che volevano dargli e Alec che puntualizza che a lui le spalle di Magnus piacciono (tutte due scene tenerissime!!). Per non parlare poi della scena nella metro, con Magnus geloso che mette la mano sulla coscia di Alec e lui che ci mette sopra la sua!! Tanto Malec love in un solo capitolo mi strugge di brutto!! 💚💚
💚

Per finire,  ho amato tutta la parte finale, dall'ingresso al Hotel Palace in poi (scena della camera "molto" inclusa), che ho riletto più volte di quanto vorrei ammettere!! 😂

Ok, dato l'ep. 2x15, non vedo l'ora di leggere quello che avrai da dire a riguardo, quindi alla prossima!!

💋

08/07/17, ore 23:49

Ciao,

come sempre hai reso Magnus ed Alec in maniera impeccabile!! Complimenti perchè non è facille mantere i personaggi IC, specialmente quando si vanno a trattare argomenti e scene non esplicitamente descritte dagli autori, come, in questo caso, le scene hard del "Malec Love Love" (sempre apprezzatissime, per altro!!😍😂😍).

Comunque, per quanto mi riguarda, è sempre un piacere leggere quello che scrivi sul Malec e poi di Malec non ne ho mai abbastanza, quindi spero davvero che tu continui a scrivere su di loro! Anche perchè il prossimo capitolo è l'ultimo che hai pubblicato, ma spero vivamente che tu pubblichi altro amore Malec!! 💙💚

Per quanto riguarda questo capitolo, ho apprezzato molto che tu abbia descritto il litigio tra Magnus e Alec perchè, anche se non mi piace vederli discutere, penso che sia importante vedere le ragioni che creano incomprensioni e disaccordo tra i due, cosa che nei libri, a mio parere, è stata fatta solo superficialmente.. Spero che nella serie trattino l'argomento più nel dettaglio!

Come sempre ci sono delle tue frasi che mi hanno colpito particolarmente:

1. << Come credi che mi senta io, sapendo che un giorno morirò e tu andrai avanti con la tua vita come se non fossi mai esistito? >> .. questa frase mi è piaciuta perchè spiega esattamente come si sente Alec, le sue insicurezze e, soprattutto, la frustrante sensazione di diventare solo il numero 17001! Anche la sua paura di invecchiare e morire mentre Magnus rimarrà sempre Magnus, onestamente mi ha fatto venire in mente Bella e Edward (per inciso, sto parlando dei libri che trovo accettabili, al contrario dei film che personalmente non ho gradito affatto!!😒).

2. << ecco una cosa in cui eccelleva: istruire giovani uomini vergini con le rune.>> : morivo dal ridere. 😂😂😂 Questa è sicuramente una cosa che Magnus potrebbe pensare: è così IC che mi complimento nuovamente con te!!!  👍

3. Lo stesso vale per la frase: << Ti prego, Alexander. Non regalarmi mai vestiti >> 😂, mi pareva di vedere il dialogo e l'espressione di Magnus come se stessi guardando un video!!!

4. << hanno il tuo profumo, è bello sentirlo anche quando non ci sei >>.. è una scena tenerissima, il mio cuoricino verde batteva all'impazzata!! 😍 Anche il fatto che Magnus consideri Presidente Miao come il gatto suo e di Alec è dolcissimo: rispecchia la forza del loro legame, nonostante i litigi e le incomprensioni! 💙💚

Potrei continuare a diritto, ma mi fermo qui perchè voglio rileggere ancora il capitolo!! 😂

💋

04/07/17, ore 21:27

Ciao,
ogni volta che leggo un nuovo capitolo penso che sia il mio preferito di questa tua raccolta e regolarmente mi sbaglio perchè quello dopo mi fa impazzire ancora di più!! 😂😂😂

I Malec in versione genitoriale mi hanno accarezzato il cuore 😍💕: arrivano ad un livello di "pucciosità" infinito!
E poi, il piccolo Max con le tutine "puffose" mi ha fatto intenerire tantissimo: della serie Magnus, Alec e Max, tre cuori e un loft super figo!! 💗😂

Come sempre, sai dosare la parte tenera, quella comica e quella hard alla perfezione. 👍

E poi, riesci sempre a scrivere frasi che mi colpiscono particolarmente o perchè mi fanno morire dal ridere o perchè rievocano il ricordo di altre ship, persone, film e cose che amo! In questo capitolo le frasi che mi hanno colpito di più sono state:

1. << Il Glitter non sporca. Il Glitter abbellisce >>. M'ha fatto morire dalle risate: ce lo vedo troppo Magnus con un'espressione tra l'inorridito e il "predicatore di dogmi favolosi" a dire queste parole!
 😂😂😂

2. <<Il ragazzo che era qui con me al nostro primo appuntamento è diventato un uomo>>. E' stata una scena tenerissima e, per qualche motivo, mi ha fatto rivenire in mente il Britin nuovamente (sarà che sono fissata e li vedo ovunque 😂
😂😂). Comunque, m'ha fatto ripensare a quando Brian, nel gran finale, dice a Justin <<You did it: became the best homosexual you could possibly be>>, e quindi il mio cuoricino ha fatto le capriole al cubo 😍.

3. <<Combatte coi tacchi, questo va a suo favore>>..<<Cosa c'entra?!>>. Mi rotolavo dal ridere nuovamente e la prima cosa che ho pensato è stata <<No, no, è un valido argomento!>> 😂

4. (E qui mi hai davvero mandato in giubilo) << Credi che tra vent'anni saremo ancora così?>> <<Sempre>>. Con quel SEMPRE mi hai definitivamente comprata, usata e buttata via! 😂 Mi ha fatto venire in mente il mio personaggio preferito di tutti i tempi, sin da quando ero bambina, ovvero:
Severus Snape. Il mio cuore di serpe ha battuto al ritmo tenerissimo dei Malec 😍💚💚💚🐍🐍.. Ti ho adorato per questo! (Me: taking a bow in your honor 👍).

E potrei parlare all'infinito di frasi tue, ma mi fermo qui perchè ho già scritto una recensione fiume.

Comunque, in breve, le coccole hard Malec sul divano mi hanno fatto esultare e ti ringrazio perchè questo capitolo, complessivamente, ha veramente migliorato la mia giornata, che era cominciata male e finita peggio. Quindi, grazie ancora e alla prossima! 😘

XoXoXo

03/07/17, ore 23:07

Ciao,
inizio subito dicendo che questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, forse anche più di quelli precedenti, il che è tutto dire! Non solo per il contenuto (ho avuto gli occhi a cuore dall'inizio alla fine!!!😍😂), ma anche per la cadenza con cui hai fatto svolgere gli eventi: con le giuste pause e un ottimo equilibrio tra momenti e argomenti seri, comici, teneri e hard! Quindi complimenti, sei davvero brava. 👍

Il discorso di Magnus sul non voler passare da matto perchè lo vedevano parlare da solo e il commento "<<
Alcuni mondani mi guardavano in modo strano. Cioè, non che non mi piaccia essere guardato, ma solo per essere ammirato >>" mi hanno fatto ridere di cuore 😂.. come anche il commento di Magnus sul Clace che condivido in pieno! Finalmente, nell'oceano del "mai una gioia", in un solo episodio ce n'hanno regalate alcune: come la confessione di Valentine su Jace e Clary e, soprattutto, i "ti amo" Malec!!💞💞💞

Mi è anche piaciuto molto il fatto che tu abbia elaborato il discorso rimasto in sospeso nella serie riguardo al litigio dovuto a Izzy, lo Yin Fen e Raphael. Cioè, nella serie spesso i litigi Malec vengono accennati, buttati lì senza spiegarne le conseguenze o le risoluzioni, il che non mi piace affatto!

Inutile dire che quando sei entrata nella descrizione tenerissima di ciò che ha significato per Magnus il regalo di Alec, del fatto che Alec abbia lasciato il segno nella vita dello stregone (alla facciaccia dei 17000ex 😂😎), di quanto Magnus abbia fatto crollare tutte le certezze di Alec travolgendolo con il dramma emotivo del primo vero amore, mi sono sciolta come un ghiacciolo al sole! 😍 (erano "pucciosissimi" 😍😍).

Poi, con le scene nel bagno, della doccia congiunta, dello spazzolino e del cassetto che Magnus dovrà liberare per Alec, mi hai nuovamente fatto venire in mente il Britin, quindi ti ringrazio per avermi dato questa gioia!! 😊

Per finire, ti ringrazio per avermi fornito la mia buona dose di Malec settimanale, che la FreeForm mi ha negato per via del 4 Luglio!!! 💗

Al prossimo capitolo,

💋💋💋

Cat.

Devo dire che "Città di Cenere" è il libro che ho apprezzato di meno per quanto riguarda Malec, perchè secondo me molti avveimenti tra Alec e Magnus potevano essere spiegati meglio e chiariti, come ad esempio, quello di cui hai scritto tu. Quindi, sono contenta che tu abbia trattato questo argomento e riempito un po' il senso di vuoto che alcune parti del libro mi avevano lasciato. Il copitolo, per altro, è come sempre scritto egregiamente e Magnus e Alec sono perfettamente IC. 👍

Mi sono piaciute moltissimo l'idea della maglietta "io sono così, prendere o lasciare" ed il fatto che Magnus si stesse facendo la manicure: la scena è descritta così bene che, leggendo, mi pareva di vederla scorrere davanti agli occhi, con Magnus ferito e imbronciato da un lato ed Alec insicuro, impacciato e con quell'aria sconsolata di chi dice << questa volta l'ho fatta veramente grossa, è tutta colpa mia, quindi, inevitabilmente, Magnus mi lascerà e poi come farò a stare senza di lui!>> dall'altro.

Tutta la scena della discussione mi è piaciuta molto e mi ha fatto ripensare all'ep. 2x01 queando Alec dice: <<Magnus, non sono bravo a chiedere scusa, ma mi dispiace>> e Magnus continua ad allenarsi col la sfera di energia senza degnarlo di uno sguardo e poi mi ha anche riportato alla mente il succo della faccenda, cioè il fatto che Magus non voglia essere respinto quando le cose si fanno difficili!

Poi, penso che la parte finale sia tenerissima con quel misto di insicurezza, titubanza e intraprendezza di Alec e la comprensione di Magnus (mi pareva di vederlo addolcire lo sguardo mentre guardava Alec)!! Insomma, tanto tanto love!
💚💚💚

Complimenti per il capito e alla prossima,

Cat.

Ancora una volta mi complimento con te per la bravura che dimostri nel rappresentare Malec egregiamente, dettagliatamente e completamente IC!

Mi è piaciuto molto il fatto che tu abbia rimesso in gioco il disagio e la gelosia che Alec prova per via delle previe esperienze di Magnus perchè penso che nella serie questo aspetto sia stato solo accennato per poi venire accantonato, quando invece è sicuramente molto rilevante nelle dinamiche relazionali tra i due. Mi è piaciuto anche il fatto che Magnus abbia tirato in ballo la gelosia provata nei confronti di Lydia, un altro aspetto che secondo me è stato trascurato nella serie. Poi, che dire, la scena del bacio in mezzo ai Nascosti di New York è fantastica: mi piace il fatto che la solidità del Malec sia messa in risalto sia tra i Nephlim che tra i Downwolders!! *-*

La scena erotica è molto coinvolgente e una gioia per le Malec-shippers come me! ❤ ❤ ❤
L'unica cosa che mi ha dato da pensare è stato il fatto che il tentato suicidio di Alec sia stato citato brevemente e rimandato al mattino seguente: cioè, considerando la gravità del fatto, mi sono chiesta se le emozioni negative e deprimenti che la magia di Iris aveva fatto riemergere in Alec potessero consertirgli di passare una serata di fuoco e passione senza cadere nel "sesso-sfogo" del tipo: "voglio farlo con Magnus perchè non voglio pensare a quello che è successo". Comunque, ripeto il "Malec Love Love" è sempre una gioia 💘 e poi il fatto che Alec voglia cambiare posizione è interessante.. Non so perchè, ma me l'ero sempre immaginato sopra XD..

Comunque, per finire, la scena con Jace è divertentissima, mi è piaciuta un sacco.

Complimentoni ancora e alla prossima,

30/06/17, ore 21:20

Di nuovo ciao! :D [scusa, ti ho lasciato una recensione fiume, ma non potevo farne a meno]
Inutile dire che, da brava Malec-shipper, ho aspettato questa scena del "Malec Love Love" con somma trepidazione! Però, onestamente, sono rimasta un po' delusa da questo episodio della serie perchè mi è parso che abbiano liquidato la prima volta di Alec e Magnus in meno di 10 secondi, solo con qualche bacetto e abbraccini (tenerissimi, intendiamoci), ma riduttivi/inesistenti se paragonati ad altre scene erotiche estese, come quella di Jace con la Seelie! Insomma, l'ho percepita un po' come una censura verso l'omosessualità Malec e ciò non mi è piaciuto per niente. Per questo motivo, sono particolarmente contenta che tu abbia scritto riguardo a questo argomento in maniera esplicita e mi complimento con te perchè non è facile scrivere e descrivere una scena di sesso senza cadere in una banale sequenza di "ah ah.. sì sì" ecc. (spero che tu abbia capito cosa intendo! XD ) Quindi, complimenti ancora perchè la scena che hai descritto è erotica e, al contempo, molto dolce. Inoltre, penso che spieghi molto bene l'esperienza della prima volta in un contesto gay: con la paura di Magnus di fargli male, con la consapevolezza di fargli male, con la gradualità in cui Alec si è adattato al corpo di Magnus, ecc. Non so se lo conosci, ma la tua descrizione del "Malec Love Love" mi ha fatto venire in mente la prima volta di Brian e Justin di QaF (il che, tradotto, vuol dire: tanto di cappello, sei stata bravissima!!!).

xoxo

Cat.

P.s. Scusa, ma non so come fare a rispondere ai tuoi commenti sulle recensioni pasate, perciò ti risponderò qui. Per quanto riguarda il passato remoto del verbo bere, io ho trovato solo bevve, però se hai trovato che entrambe le forme siano corrette ti credo sulla parola!   xxx

Ciao, ho riletto nuovamente questo primo capitolo perchè mi è piaciuto veramente molto e penso che potrei rileggerlo senza stancarmi mai! Hai descritto le riflessioni ed i sentimenti di Magnus in modo impeccabile! Lo steso vale per le insicurezze di Alec e le paure di entrambi! Come ho detto per il capitolo 3, apprezzo moltissimo il fatto che Magnus e Alec siano IC, il che denota la tua bravura. Inoltre, mi è piaciuta molto la parte finale, quando Alec viene richiamato in servizio: mi ha fatto venire in mente la scena, a mio parere tenerissima, della serie nell'ep. 2x07 quando si baciano e ad Alec suona il telefono e Magnus gli dice << Vai a fare il tuo lavoro Shadowhunter. Non vado da nessuna parte>>. *.* (ed io lì con gli occhi a cuore XD)
Comunque, spero che non te ne abbia a male, ma mi è caduto l'occhio su un typo.. Non per essere puntigliosa davvero, ma il passato remoto di bere alla 3a persona singolare è "bevve" e non "bevette".
Comunque, complimenti perchè penso che sia veramente un buon capitolo.

Alla prossima recensione,

30/06/17, ore 10:17

Ciao, per ora ho letto solo 3 capitoli di questa tua FF, ed è stato solo perchè l'ho scoperta ieri notte sul tardi e mi sono sforzata di non fare l'alba per leggerli tutti di un fiato  :) ... Comunque, recensirò anche i primi due e gli altri quando li leggerò, perchè quello che ho letto fino ad ora mi piace moltissimo. Scrivi veramente bene e sono contenta di aver trovato finalmente qualcuno che sia riuscito a rappresentare sia Magnus che Alec senza cadere nell' OFC! Inutie dire che sono una Malec sfegatata XD sia nei libri che nella serie e, per quanto riguarda questo capitolo, sono molto contenta della tua scelta. Infatti, appena lessi la scena originale ero esultante al massimo, però mi aveva dato un po' fastidio il fatto che, a mio parere, fosse stato dato troppo poco spazio a quel primo bacio in pubblico, che non fossero stati descritti a pieno i sentimenti di Alec e quelli di Magnus, le loro speranze e preoccupazioni ecc. Tu hai descritto tutto ciò che mi sarei aspettata nella versione originale, quindi complimenti e alla prossima,

Cat.
(Recensione modificata il 30/06/2017 - 02:28 pm)

28/06/17, ore 17:05

Ciao Ilaria! :)
Felice del tuo ritorno...
Comunque non è che mi mancavi... (OPS! mi sta crescendo il naso.)😃
Le foto della 15 hanno ucciso anche me, ci pensi che dobbiamo aspettare quasi 2 settimane per vedere la puntata...😣
Ma Uff questi americani devono fare sempre le cose complicate, non potevano semplicemente spostare la festa del 4 luglio.😁
Tu non puoi capire quanto mi sia piaciuto Alec in modalità "Raj se ti avvicini o provi solo a respirare, vicino al mio Sommo bellissimo Stregone del cuore io ti spiezzo in due"♡♡
Mi sono anche immaginata la scena :)
CHE MERAVIGLIA...
Magnus è Izzy insieme mi piacciono un sacco sarebbe bello vederli nella serie interagire di più.
Un applauso a Magnus, che non ha trasformato quel MONDANO fastidioso in qualche strano animale io lo avrei fatto (perché va bene tutto, ma il suo fiorellino si può guardare ma non toccare.)
Amo come scrivi e descrivi, i momenti intimi di queste due "Meravigliose Creature," senza mai cadere nel volgare. Il problema è che io leggo queste cose poi guardo la serie tv, e mi viene una tristezza infinita...
Perché veramente io non so tu, ma per me gli showrunner sono davvero scandalosi (stanno rovinando una storia d'amore bellissima) prima vogliono farci credere che "l'amore è amore" "che siamo tutti uguali, che possiamo amare chi ci pare" e poi il massimo che ci danno sono baci a stampo o baci sfumati che durano un secondo...
Che poi a me starebbe pure bene (i Malec si amano a prescindere dai baci) ma quello che non mi va giù è il modo differente che usano per trattare le coppie etero.
Un esempio...
I climon nudi allegramente in un letto, o Jace che per dimenticare Clary si diverte con chiunque in quel momento di "Sesso femminile" gli capiti a tiro😤
Un vero peccato.
Speriamo che qualcosa cambi ma ne dubito.
Ciao Daniela
P.S.
Scusa per lo sfogo...
E comunque hai ragione tu, i Malec dovrebbero essere la priorità nella vita anche prima dello studio (e per me del lavoro)😁😉