I meant him. The one with the blue eyes.
di risakoizumi

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
20/03/17, ore 12:51

Ma io posso adorarti ed idolatrarti all'infinito?
Mi hai dato la prima volta dei miei pasticcini!
Dopo mille filippiche mentali finalmente l'ho potuta leggere, credo che non riuscirò mai a perdonare i produttori per avermi privato di uno spettacolo simile.
Io li amo, davvero, gli attori hanno una chimica pazzesca e, secondo il mio modestissimo parere, sono perfetti nella parte. Non riesco ad immaginarmi un Alec diverso da Daddario (si ammetto di essere - leggermente - ossessionata da lui) e Magnus, oh Harry è davvero magnifico.
Sono ancora in estasi per l'ultima puntata, avrò rivisto la dichiarazione una quantità indefinita di volte e sono disperata di dover aspettare fino a giugno.
Comunque sia questa storia mi ha ridato un pò di speranza, mi è piaciuto tantissimo l'incipit, ho adorato essere nella testa di Alec e ancor di più mi è piaciuto molto il modo in cui hai scelto di descrivere un momento così importante in maniera dolce senza cadere mai nel volgare.
Davvero bravissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento.
Un abbraccio!

19/03/17, ore 11:07

Ho adorato questo tuo racconto. 😍👏🏻👏🏻👏🏻 Bravissima, la trovo una descrizione molto realistica rispetto alle loro personalità.

18/03/17, ore 19:42

Bellissima fic scritta molto bene!!
I Malec sono meravigliosi ♡♡
Grazie Ciao
Sissy

17/03/17, ore 19:51

Anche questa è magnifica. Ne ho letti altri di missing moment di questa puntata della serie tv ma questa è spettacolare, mi piace il modo in cui rendi i loro momenti carichi di sentimenti e passione senza essere volgare...bravissima, scrivi ancora...rendi felice una Malec dipendente :D

Bellissima e molto dolce. sei riuscita a descrivere perfettamente i sentimenti di Magnus...complimenti! inoltre scrivi davvero bene. non vedo l'ora di leggere anche gli altri missing moment. adoro anche io i Malec della serie tv e adesso che sono in astinenza almeno mi consolo con queste storielle XD

belissima *^*
è stata una fic adorabile e ho adorato tutte le tue descrizioni.
i personaggi erano molto IN e insomma grazie di aver scritto questa FF!

P.S. prova a staccare la prossima volta un po' di più (più punti a capo insomma) solo per rendere la lettura un po' più scorrevole.

anyway complimentoni
kira

Ciao! Questa è una delle prime storie che leggo su questa meravigliosa coppia (in realtà è da poco che mi sto appassionando alla saga e alla serie TV). Mi piace molto la tua idea dei missing moments, anche perché adoro sia i libri (non li ho ancora letti tutti) sia la serie; ma sappiamo tutti che alcuni momenti e alcune questioni non sono state trattate nel modo giusto, quindi spero che queste brevi storie ci diano un po' di gioia 😆. Mi piace anche il tuo modo di scrivere; infatti credo che una storia debba avere un certo contenuto ma allo stesso tempo debba anche essere discorsiva, e nella tua storia ho notato entrambe le caratteristiche.
Personalmente adoro il personaggio di Magnus (per quel poco che conosciamo) e la sua relazione con Alec è così introspettiva e travolgente da non poterli non amare. Ancora complimenti.

Sono la prima a recensire questa storia, non capisco bene il motivo poiché io l'ho trovata davvero piacevole da leggere, soprattutto ben scritta e molto, molto, molto interessante.
Mi piace l'idea dei missing moments tanto più il fatto che tu voglia trattare dinamiche inerenti sia alla saga che alla serie tv, anche perché - diciamola tutta - nei libri (sebbene io ancora debba leggerli tutti) molte situazioni non vengono descritte e nella serie televisiva invece alcune cose avrei voluto andassero diversamente.
Devo dire che i Malec hanno completamente rubato il mio cuore. Li amo, letteralmente.
La serie tv è appena andata in pausa ed io sto impazzendo dal dolore, quindi mi sono rifugiata nella sezione di efp e trovare queste belle storie mi risolleva un pò l'anima.
Mi piace molto il tuo modo di scrivere, i dialoghi sono davvero carini, ho trovato anche i personaggi molto in linea con quelli originali e sono davvero, ma davvero, curiosa di leggere il seguito.
Ho aggiunto la storia tra le seguite, non posso assolutamente perdermi i futuri aggiornamenti.
Di nuovo complimenti, spero a presto.
Orihime <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]