Ti libererò
di Sarasvati

11/09/17, ore 21:20

Ok. Ok. Ok.
IO HO LETTERALMENTE AMATO QUESTO CAPITOLO
No, seriamente, ho amato tutto.
La prima parte, perché è ricca di suspense, e vedere la rabbia di Hermione che si esplode, mischiandosi alla passione, è qualcosa di illegalmente bello.
LA RABBIA PORTA ALLA PASSIONE, C'è POCO DA FARE.
La seconda parte beh, mi sembra ovvio il motivo. Anche qui avrei voluto essere nei panni di Hermione, che ragazza fortunata.
Finalmente lei e Sev si sono uniti in tutti i sensi, il che è una cosa bella, ma essendo ovviamente il loro un amore difficile, mi sa che ne vedranno delle belle!
Intanto io ti rinnovo i miei complimenti, alla prossima **

08/09/17, ore 09:45

Ciao! Complimenti per questa storia, mi hai emozionata, davvero. Mi piace molto il modo in cui hai tratteggiato i personaggi e il loro amore, complimenti ancora!😘

06/09/17, ore 13:52

Ciaooo ^^
E' vero il capitolo è di transizione, però ci mette davanti alla difficoltà di Hermione, che ha da un lato Ron e da un lato Severus che mamma mia, lo amo *-*
Amo gli scontri/incontri con Hermione, non vedo l'ora che la passione esploda.
E brava Minerva, mi è sempre piaciuta questa donna, va in fondo e capisci! XD
Ho paura però che Hermione debba parlare con Ron... quest'ultimo non mi pare troppo lucido, e ho paura possa farle del male. Io amo Ron, ma se sbaglia lo uccido o:
Va bene, scleri a parte, ci sentiamo al prossimo capitolo, ciao ^^

01/09/17, ore 17:42

o.o Accidenti che casotto. Finalmente Hermione è riuscita a dire la verità a Ron, e mi sa che quest'ultimo non l'ha presa tanto bene, ho la vaga impressione che vorrà conto e ragione.
Però è stato molto bello il pensiero di lei riguardo a lui... sono pur sempre stati insieme u.u
E che dire della parte finale? ** Vorrei proprio essere nei panni di Hermione, com'è fortunata T_T
A presto ^^

30/08/17, ore 11:12

Ciaaao, eccomi qui ^^
Che dire, provo tanta pena per Hermione, così presa da Piton. E quest'ultimo che tenta di rimanere lontano ma non ci riesce. Ma dopotutto non potrà rimanerle lontano a lungo, e poi ormai tutti si stanno accorgendo che qualcosa non va, insegnanti compresi.
Spero che Severus riesca a sciogliersi presto u.u
Alla prossima ^^

14/08/17, ore 11:18

Ciao, eccomi qui in solitudine im attesa che il mio Cavaliere passi a prendermi. Ho deciso di approfttarne e continuare a leggere la storia u.u
Anche se é un capitolo di passaggio serve a farci capire quanto effettivamente Hermione stia cambiando, così come sta cambiando il suo rapporto con Ron: ormai sta arrivando quasi a non sopportare quest'ultimo.
Ci sono tante emozioni e pensieri che pesano sulle spalle di Hermione, diciamo che si trova ancora bloccata tra il suo passato da "eroia" e il suo futuro incerto.
Certo anche io avrei da pensare dopo aver ricevuto un bacio tanto passionale da Piton 😏
E il sogno di Hermione mi fa credere che i due non potranno resistersi facilmente appena saranno insieme.
Detto ciò, ti auguro un bel Ferragosto ^^
Baci e alla prossima ^^

12/08/17, ore 23:37

Non c`è che dire se non "Wow". Ti faccio i miei complimenti per la meravigliosa Fanfiction a cui hai dato vita. È una di quelle da leggere tutte d`un fiato o magari è talmente bella che sembra troppo brutto leggerla velocemente preferendo assaporarla seguendo un ritmo più pacato. Spero che il mio messaggio sia chiaro, ad ogni modo...ancora complimenti!

12/08/17, ore 09:02

Non ho mai commentato prima perchè ho scoperto la tua ff solo due giorni fa e l'ho letta d'un fiato...!
Mi è piaciuta molto!
Adoro questa coppia...secondo me sono perfetti assieme!
E poi mi piacciono le storie a lieto fine per Sev, se le merita tutte!!
Ho odiato Ron, ma sono contenta della fine che gli hai fatto fare!
Bella storia...complimenti :)!

11/08/17, ore 21:41

Però... però... però... la situazione è degenerata e mi piace :D
Ciao, sono io in carne ed ossa (più o meno) e vedo che le cose hanno preso una piega assai tanto interessante.
Hermione sta iniziando a capire che qualcosa non va più nel suo rapporto con Ron. Ed Harry lo adoro, mi è sempre piaciuta l'amicizia tra loro due <3
E comunque è accaduto quello che doveva succedere, perché come dico sempre, non si può sfuggire da ciò che si vuole realmente :D
E infatti il caro Severus ha perso il controllo, carino lui!
Ma adesso che si sono baciati travolti dalla passione, le cose sicuramente non potranno rimanere invariate. E chissà come sia lui che Hermione affronteranno la cosa :D
A presto ^^

10/08/17, ore 22:31

Ciao! :)
Questa è la seconda volta che scrivo questa recensione, perchè l'Enel ha voluto farmi un brutto scherzo; il pc si è spento all'improvviso ineme al condizionatore O.O
Allora, cosa stavo dicendo?
Prima cosa, hai ragione, la prima Long non si scorda mai :)
Seconda cosa, ho seguito la tua storia fin fall'inizio, ed ogni capitolo pubblicato :)
L'ho apprezzato molto, è stata un mix di emozioni: amore, tensione, angst, soprattutto nell'ultima parte (davvero, Ron? D: ). Non ti nascondo che ho avuto paura quando hai lasciato il capitolo in sospeso con la notizia che Hermione era incinta.. avevo paura che il padre fosse Ron, ma per fortuna non è stato così :D
Mi è piaciuta molto la parte di quando Sev ed Hermione si prendevano gioco di Minerva che stava cominciando a sospettare qualcosa ahahan poi tutto il resto l'ho seguito con attenzione.
Scrivi molto bene, rendi il testo scorrevole e piacevole da leggere, senza intrecci narrativi troppo complessi. Ho letto anche un'altra tua storia se non sbaglio, qualche settimana fa, una One Shot, che dire, ho amato anche quella!
Spero di leggere in futuro altre tue storie, a presto! :)

10/08/17, ore 20:44

È stato fantastico complimenti ,davvero magnifico, mi mancherà un sacco questa storia la rileggerò sicuramente adoro il modo in cui è finita anche se forse avrei aggiunto altre sue cosine tipo dov'è andato a finire Ron e magari facendo passare più velocemente gli anni avrei messo la casa di appartenenza della piccola ,ma non mi ha lasciato insoddisfatta questo epilogo infondo mi piace fantasticare su come andrà avanti la loro vita😂 In ogni caso non so se hai intenzione di pubblicare un altra storia ma se lo farai io la leggerò sei davvero bravissima complimenti ancora
Ps. Scommetto che ho fatto un sacco di errori e ripetizioni e per questo chiedo venia😂
Layla😘❤️

03/08/17, ore 14:22

Tutte le cose belle devono finire 😢. Aspetto l'epilogo, sapendo che darà una degna conclusione a questa storia 😁!

02/08/17, ore 19:22

Questo capitolo mi è piaciuto veramente, veramente ma veramente tanto, dall'inizio alla fine!
Bella la scena iniziale del sogno, così come tutti i dubbi di Hermione, la sua fragilità ed il fatto che abbia avuto paura di perdere Severus.
Poi i momenti di dolcezza di quest'ultimo che sbucano all'improvviso mi fanno sbucare come un cono gelato al sole.
Mi sa che Hermione sta prendendo consapevolezza che le cose stanno cambiando, che loro sono cambiati e così anche i sentimenti.
Bella anche la riflessione di Piton alla fine twt
Molto bello twt Alla prossima!

25/07/17, ore 02:12

Oddei tutto ciò è magnifico😭😭amo e amerò sempre questa fantastica storia,non solo per la trama o lo svolgimento in se ma anche per come è stata scritta complimenti,credo che la rileggerò un sacco di volte e credo anche che arrivati alla fine, con l' epilogho mi salirà più o meno una tristezza e una gioia infinita, sono strana ,va beh io boh complimenti (sento che mi sta per venire il diabete sono troppo smielata www comunque te lo meriti tutti i complimenti) UFF MA CHE MI HAI FATTO NON MI RICONOSCO PIÙ!?! Complimenti ancora
Layla😘

25/07/17, ore 02:02

Oddei non posso credere che mi sono persa tutto questo adesso vado a leggere il prossimo capitolo ma questo è quello precedente sono entrambi fantastici okay adesso scappo sto morendo di curiosità