Ti libererò
di Sarasvati

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
13/04/17, ore 08:05

Brava! La storia mi sta piacendo molto e aspetto sempre con ansia i nuovi capitoli. Mi incuriosisce il ruolo della Mecgranitt. Se vuoi un consiglio vorrei che venga approfondita la situazione psicologica di severus piton. Complimenti e a presto!

12/04/17, ore 07:07

E molto bella e non vedo l'ora di leggere nuovi capitoli non fatto recensioni fino ad ora perche'ho visto troppe storie iner rompersi apre sto dragoferox

11/04/17, ore 22:01

Capitolo corto, ma carino!
Sarebbe bello guardare la cosa anche dal punto di vista di Severus. Così, per sapere come la vive. Aggiorna presto!

06/04/17, ore 07:43

Ciao! Posso dirti che adoro la tua ff? Adoro la tua ff😍 mi piace molto il modo in cui l'hai sviluppata, la trama e il tuo stile di scrittura. Spero di leggere il nuovo capitolo al più presto! 😊

01/04/17, ore 22:33

Però che palle che sei Ginevra Weasley, lascia in pace sta ragazza innamorata ahahahah
Bel capitolo, a presto!

21/03/17, ore 09:50

Questa storia è molto intrigante!!!
mi piace tantissimo, era tanto che nn leggevo una storia così interessante!
non vedo l'ora che tu possa aggiornare perché ormai sono così curiosa di vedere come continua😍😍😍
a presto!

20/03/17, ore 11:18

Mi piace questo capitolo. Ora le interazioni tra i due si complicano! Chissà se Ron creerà problemi o accetterà la situazione. A presto e complimenti

20/03/17, ore 09:48

Bellissima storia, lo ribadisco!
Aggiorna presto che sono curiosa...
Adesso Sev fa il duro, ma voglio vederlo alle prese con la so tutto io!

20/03/17, ore 09:40

Ho scoperto questa storia e ne sono estremamente felice. Continuo la lettura, ma occhio che al 7' anno affrontano i mago, non i gufo.

17/03/17, ore 00:34

La tua storia mi piace davvero molto, mi ha coinvolta un sacco... spero arrivi presto il prossimo capitolo 😊

13/03/17, ore 14:50

Che bel capitolo! Chissà come riusciranno a trovare un equilibrio. Bravissima!!!

10/03/17, ore 21:39

Bel capitolo. Sono curiosa! Mi raccomando aggiorna presto! Ciao 😀

10/03/17, ore 18:44

Che tenero. Mi piace il tuo modo di scrivere è semplice.. un po' più lunghi i capitoli ( scherzo).😎😎😎

09/03/17, ore 18:40

Mi piace molto la tua storia, hai già creato un po' di suspance.Scrivi molto bene! Spero di leggere presto un altro capitolo! Complimenti

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]