Ti libererò
di Sarasvati

13/06/17, ore 22:02

Maghetto o streghetta.Dimmi un po?io preferirei un maghetto uguale al papa'solo con i lineamenti un po'piu'dolci

13/06/17, ore 14:22

Mia cara. Io mi sento sempre più male. Cosa succederà ora? E poi Hermione non dovrebbe difendere quel verme schifoso. Spero che lo puniscano a dovere. Amo troppo Piton e Hermione, son stupendi!
Grazie di avermi rallegrato la giornata aggiornando😘
Un bacio tua Chia

05/06/17, ore 22:07

Ti prego, dimmi solo che non è incinta di quel coglione di Ron... tutto ma non questo. Bel capitolo, comunque!!!

05/06/17, ore 00:25

La storia e'bella spero che non ci siano dubbi sulla paternita'del maghetto o della streghetta.Mi auguro che Ron faccia un bel giro a Azkaban😈😒😊😊

04/06/17, ore 17:02

Tesoro. Io ho una sessione estiva da affrontare.. E tu mi lasci cosi?!?! STO MALE. Ti prego dimmi che ammazzano tutti Ron, dimmi soprattutto che il bimbo é di Piton perché ho brutti sospetti e ancora di più. . dimmi che la McGranitt darà la sua benedizione!! Che ansia che ho oraaaa!
A parte tutto, perfetta come sempre😘

27/05/17, ore 16:49

Ciao!ho scoperto la storia oggi l'ho letta tutta di un fiato e mi sono presa la mazzata finale con il capitolo" il ballo"! Mi piace un sacco come scrivi e come hai reso i personaggi di sev,hermione, ginny e harry. Io non ho mai parteggiato per la copia ron/hermione, ma qui lui è un mostro! Hai costruito benissimo un crescendo di "violenza mal celata"..tipo quando ron ha preso per il mento hermione...brividi e disagio lungo tutta la schiena! attendo con ansia il prossimo capitolo, non può passarla liscia!!

27/05/17, ore 14:38

Ciao, mi sono appena accorta che ho letto tutta la storia e non ho mai commentato! Innanzi tutto complimenti, mi piace molto e mi piace anche la tua scrittura, e fidati che non lo dico per dire, se no mi sarei fermata al primo capitolo!;) Ora, parlando del capitolo. . mi vuoi morta a finirlo così? Adesso starò in ansia fino al prossimo !! Ron non l'ho mai sopportato già nei libri della zia Jo, ma ancora meno in questa storia. É odioso. Spero che qualcuno vada a salvare la povera Hermione :( Aspetto il prossimo capitolo con ansia Un bacio Chia

17/05/17, ore 19:21

Ciao, ho appena scoperto la tua storia e la sto divorando, già sono al Cap 13. Spero che a ggiornerai regolarmente.
Continua così, sei molto brava, Stefy

07/05/17, ore 22:51

Finalmente mi sono messa in pari, l'università toglie tempo. Comunque, ragazza mia cosa devo dirti? Io a.m.o. questa ff ! La trama è bella ed interessante, i personaggi sono fedeli alle descrizioni originali e lo stile di scrittura è perfetto😍 Aggiorna presto!

05/05/17, ore 20:37

Eh vabbè, ormai sono la tua fan numero uno! La gelosia di lui è bellissima, e il rapporto che si sta creando tra i due è molto intimo e dolce. Come sempre un altro tuo ottimo lavoro! Aggiorna presto!
Baci, Sevlover

01/05/17, ore 22:38

Che bello! Finalmente riusciamo a comprendere meglio la prospettiva di Piton! Sei stata bravissima in questo capitolo! Non farci attendere troppo. Ciao!

30/04/17, ore 14:36

ahhhh vasca, acqua, Piton, Hermione, soli... non puoi lasciarmi così! Aggiorna presto! <3

30/04/17, ore 11:10

Mi piace come si evolve la storia e come stai caratterizzando i personaggi. Brava aggiorna presto

17/04/17, ore 20:53

Allora intanto complimenti per la costanza, in poche aggiornano presto e con capitoli lunghi e ben fatti. La storia è iniziata benissimo e continua ad avere lo stesso ritmo. Non sei volgare nel descrivere certe situazioni e il linguaggio è molto scorrevole. Ora passiamo alle cose emozionali...WOW sono bellissimi loro due insieme, mi ricordo quando scoprii e lessi per la prima volta una storia con questa ship, mi misi a ridere e ci rimasi anche un po' male. Ora invece li adoro e scrivo anche io delle storie su di loro! Bella bella, spero duri ancora taaaanto! Baci Sevlover 💖

14/04/17, ore 12:39

Ciao,
Ho letto tutta la storia fino ad ora e mi piace, mi fa ridere e a volte incavolare un pochino ma penso che una storia sia anche questo emozioni scritte che ti danno la possibilità di immedesimarti e vivere un po' anche noi queste avventure. Critiche poche solo magari qualche errore di scrittura presumo. Per tutto il resto la storia risulta piuttosto scorrevole e ripeto divertente da leggere, e quindi aspetto il prossimo capitolo 😊 spero di avere una bella sorpresa per Pasqua 😉

Baci LilliLunastorta 💋💋