Ti libererò
di Sarasvati

24/07/17, ore 13:32

Ne ho approfittato per continuare a leggere questa storia twt
Allora, certo che Hermione che si distrae durante una lezione ha dell'incredibile o.o Anche se io personalmente con un prof come Piton mi distrarrei troppo impegnata a guardare altro, ma dettagli.
Adoro il sarcasmo e l'atteggiamento di Severus, non si può non amare, ed Hermione lo sa bene, infatti sta cominciando a farsi qualche domanda.
E Ron mi pare più sveglio del solito, perchè in effetti ha capito tutto prima dei due diretti interessati.
Ora mi preoccupa la punizione di Hermione. No, non è vero, mi entusiasma, adoro.
Severus caro, cos'hai in mente? XD
Per oggi è tutto, ci sentiamo presto ^^

12/07/17, ore 22:06

Fantastica!! L'ho letta tutta d'un fiato, su questa coppia è una tra le storie migliori che abbia mai letto. Non vedo l'ora di proseguire con il finale

10/07/17, ore 13:12

Se si potesse implementare i suoni, ci sarebbe stato benissimo il coro da stadio appena Piton dice "Quello è MIO figlio" XD! Piton alla riscossa! Mi dispiace che finirà a breve: è stata la prima ff su Hermione e Severus che ho letto e ci sono affezionata :).

09/07/17, ore 22:49

Ciao!!!! Era un po' che volevo iniziare questa long e finalmente mi sono decisa u.u
La coppia Severus/Hermione è senza dubbio intrigante e poi sono due personaggi che amo molto.
Questo potrebbe essere tranquillamente un "cosa potrebbe essere successo se..."
Chissà se magari Severus fosse vissuto le cose come sarebbero cambiate. Questo non lo sapremo mai, ma fortunatamente esistono le fanfiction u.u
Quindi, un altro anno è cominciato per il nostro trio, che però deve ancora riprendersi dalla guerra e da tutte le perdite subite.
Piton è sempre Piton e suppongo che qualcosa sia cambiato in lui, anche se sembra sempre il solito.
Ho l'impressione che nel corso della storia ci sarà il triangolo RonxHermionexSeverus, e se è così è un bene, io adoro i triangoli.
Penso di non avere altro da aggiungere, caso mai ci si risente in un capitolo di questi ;)
A presto! ^^

06/07/17, ore 22:33

Awwww che tenerezza!
Bel capitolo e favoloso discorso quello di Severus a Ron. Vedo la fine vicina e non sai quanto mi dispiace!
Un abbraccio...

30/06/17, ore 00:10

Storia bellissima! Me la sono letta tutta d'un fiato...sembrava di stare guardando un film o una serie
...e io ho BISOGNO della prossima puntata!
Complimenti ancora
AW

29/06/17, ore 03:08

Storia stupenda, mi ha catturato molto la lettura. Non vedo l'ora di sapere come continua. Sei molto brava.

22/06/17, ore 22:53

Oh mamma! Un capitolo agghiacciante! L'ultima parte è stata un colpo al cuore ;(. Sei davvero brava a descrivere queste scene, rendi benissimo l'idea, complimenti :).

22/06/17, ore 20:50

Non ti buttare giù! Anche io sto pubblicando la mia storia e non ho nessun commento, quindi ti capisco :)!
Ti ho inserita tra le mie storie preferite e spero che continuerai fino alla fine. Più proseguo nel leggerla e più mi coinvolge :)!

22/06/17, ore 18:11

Ciao :)! Ho appena iniziato a leggere la tua storia e devo dire che mi piace molto! Non avevo mai letto nulla sulla coppia Hermione-Piton (neppure pensavo esistessero XD) e sono molto curiosa di vedere come la svilupperai.
Riguardo a come hai scritto il capitolo, posso dirti che non sei stata volgare, anzi hai lasciato intendere molto bene la situazione senza trascendere :).

22/06/17, ore 06:40

Serpeverde non puoi essere altro che Serpeverde bene uno a Azkaban per sempre?E Sevi nemmeno la soddisfazione di una cruciatus?

22/06/17, ore 01:27

È stupendo miei dei io avrei fatto di peggio a quel porci schifoso ma qyesto capitolo è una favola non so che sire non vedo l'ora del prossimo aggiornamento complimenti ancora sei fantastica 😍
Layla😘

17/06/17, ore 00:23

Fantastico magnifico è un capitolo stupendo e tu scrivi stupendamente anche se non mi piace per niente quello che ha fatto Sev mi è arrivato un cattivo presentimento ma non saprei che dire comunqye complimenti non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo

17/06/17, ore 00:21

Ma tu mi vuoi far morire giovane?! Ci lasci così?! 🙈 Complimenti, mi piace sempre di più l'impronta che hai dato alla storia e la trama sviluppata, adoroh😍 Aggiorna mi raccomando!

13/06/17, ore 22:33

Ah bravo Sev, mi sei piaciuto!
Bel capitolo, non vedo l'ora del successivo! Mi dispiace solo che siamo quasi alla fine...