Marinella
di OcaPenna

25/01/20, ore 19:41

Buon salve e ben tornata carissima ragazza, con un nuovo pezzo di questa storia che hai deciso di non lasciarla incompiuta! Capitolo di svolta, o così mi è sembrato, con il sogno che ha fatto la ragazza, dà a tutti i ragazzi nuovi spunti su cui agire. E credo che se sarà veritiera la visione, ci saranno un bel po' di cosette da fare.

26/11/19, ore 12:24

Buon salve e buon martedì mattina! Spero che un bel giorno tu possa riprenderla in mano (o riscrivila, quello vedi un po' tu, giustamente la storia e tua, tue le regole) perché questa sì, meritava davvero tantissimo, specialmente ora che entrava nel vivo e si scopriva certe cose fra cui l'anima mixata di Marinella. Povera ragazza! Dean della serie non ce la può fare a non comportarsi da cattivo, specialmente nei confronti di Cas. Vediamo se con l'aiuto di Meggie riesce a capire certe cose. Tranquillo angioletto, mi sa che fra poco lo vedrai strisciare ai tuoi piedi!

25/11/19, ore 22:22

Buonasera e rieccomi qui con te a recensire questa fantastica storia! ◉‿◉ Qui ci hai fatto vedere l'incontro pieno di emozioni forti e contrastanti fra l'angelo del signore, Castiel e Marinella, che è riuscita ha salvarlo. Giustamente l'altro voleva sdebitarsi con lei riuscendoci e parlandole di tutto. Ma il nostro angioletto preferito ha fatto giusto arrabbiare il nostro cacciatore preferito, anche se per poco, Dean. Tranquillo, ho come l'impressione che presto capirai il motivo per cui il tuo lui ha fatto tardi!

25/11/19, ore 18:52

Buonasera carissima ragazza e eccomi qua anche in quest'altra storia che avevi iniziato a scrivere tempo fa. Mi sembra come inizio prometta piuttosto bene e già ci hai fatto incontrare Marinella, una normalissima ragazza italiana, che avverte che c'è un qualcosa che non va e cerca di capirci un minimo, ma al momento, senza risultato; e Castiel super preoccupato per Dean, tanto che già ha iniziato a fare un paio di pensieri. Vediamo come si comportano loro e il resto della truppa nei prossimi capitoli!
Ciao bella!

09/03/17, ore 22:05

Ecco la stilettata al cuore...Sam impegnato e in procinto di diventare papà... son felice per lui eh, ma mi piange il cuoricino ferito!
Com'è dolce Marinella così preoccupata che Cass stia bene, si avverte inoltre la confusione lasciata in lei dalla vicenda: certo non capita ogni giorno di farsi toccare l'anima da un angelo, e son convinta che lasci il segno...
Castiel...che strana ossessione che ha adesso, chissà per quale motivo...ma soprattutto chissà perchè si sente così responsabile e preoccupato per la giovane Marinella!

09/03/17, ore 21:52

Io ho letto il Pilot ma lo rileggo volentieri...ancora :P
Sai com'è, mi ci sono affezionata :D
Questa long si preannuncia interessante e...beh, io sto con il gabbiano e con l'angelo.
Buon inizio con Marinella :D