Imprevisti
di xZivaDavid

31/08/09, ore 14:02

hì <3 tesoro, questa fic è stupenda! grazie mille di avermela consigliata *-* Fiamma è un personaggio stupendo, e vogliamo parlare di Nick?! :O_ santo cielo, anche io voglio una Nick Jonas da stringere e coccolare!
Accidenti.. comunque, davvero, hai un modo di scrivere bello e scorrevole. Solo una cosa.. falli baciare, ti prego! xD ahah, così posso immedesimarmi appena un pò in Fiamma!
Aspetto il prossimo chap xoxo -Vì

29/08/09, ore 23:18

aww che bel cappy lungooooooooo!!!!e finalmente nicke e fiamma si sono baciati senza essere interrottiiiiiiiii!!!!!!!awwww mi è piaciuto un sacco sto cappy un bacioo!

29/08/09, ore 18:11

waaaaa!!!!!! tutti questi non baci mi faranno collassare prima o poi!!!!! ma perchè camilla non si sciacqua dagli zebedei???? mi ha stufataaaa!!!! e panna...beh non credo esista un insulto più brutto di miley cirus, sai??? troppo simpatice demi e selena, le adoro!!! che dire...continua così e aggiorna prima ch puoi!!! p.s. grazie 10000 per la tua recensione!!!

29/08/09, ore 10:37

Questo capitolo è molyo bello!!! Si evvai era ora k qualcuno dava una bella lezione a Miley!!!! =)

28/08/09, ore 20:37

tesoro tu mi vuoi morta!!!!!!!!!!dov'è l'insulina????...ah eccola..comunque mi hai quasi mandato in coma ipoglicemico tanto che a metà capitolo hodovuto mettere il trailer di saw I poi del II del IIIpoi ho ricominciato a leggere e alla fine mi sono vista gli altri trailer che mi mancavano della serie saw x riprendermi...cioè dico io si fanno quaste cose????XP XD XS...comunque capitolo FA-VO-LO-SO ma che dico chappy F-A-V-O-L-O-S-I-S-S-I-M-O COMPLIMENTI!!!!

28/08/09, ore 20:15

e io che credevo fossi morta... oh bè, ma quanti quasi baci possono esserci in così poco tempo????! a quanto pare tanti, se quei due sono stati interrotti qualcosa come trenta volte!! comunque ti sei fatta perdonare alla stra grande con questo capitolo, che è davvero magnifico! ora ti aspetto a commentare la mia ff! un bacione e rispondi alla mia mail se ti va!

28/08/09, ore 18:23

ciao!!!!!ma che bel capitolo!!!come sono contenta che la sgallettata si sia levata dalle scatole...almen per il momento!ma non sarà ora di levare dai piedi camilla brutte???io quella proprio non la sopporto!cmq...bacio

28/08/09, ore 18:16

Io odio, detesto Miley "Ochetta" Cyrus. Fonderò un fan club contro di leiiiiiiiiii!!!! Stupida oca, papera, faccia da topo, dentatura cavallina come OSA cercar di persuadere Nick mio e... e... far finire quello che c'è fra lui e Fiamma???!!! Io la prendo e la scatafascio con molta, molta violenza!!! ARgh!!!!!!!!! Vabbè, ti devo lasciare, bye bye!! Un bacione one one! Maggie

28/08/09, ore 18:14

Daiiiii!! Che odiosa Miley! Sono troppo contenta che Fiamma ha iniziato a legare con Demi & Sel,, sono 2 ragazze fantastiche? Avevo sperato ad un certo punto che Joe e Cam si lasciassero sai?? Non la sopporto molto Camilla. Ma ho saputo nella realtà che si sono lasciati! E' vero? Kevin è un grande! Tesoro vengo io a giocarci a Monopoli con te!!! Lo adoro troppo quel giocooo! Però seriamente, basta tenerci sulle spine con Fiamma&Nick!!! Voglio qualcos'altroooo!! Un mega bacio! Martina <3

28/08/09, ore 17:53

oddio a me piace Nick e se mi ritrovo miley come falco in casa????noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo comucnque. bellissimo capitolo. che dolci nick e fiamma.

27/08/09, ore 13:40

grazieee! per cosa? per avermi consigliato di leggere la tua fic! è bellissima, adoro fiamma! se mai volessi aggiungerla nella mia fic, mi daresti il permesso? per favooore! però ci sono alcune cosine che mi lasciano un po' perplessa... per esempio il fatto che i JB finiscono per ospitare fiamma... ma credo che le canzoni saranno bellissime lo stesso, vero? e poi... la casa dei jonas non è a los angeles? anche se non sarebbe male averla a new york... =) voglio fare un patto con te: se tu non continui la tua fic, io non continuo la mia! XD sei troppo simpatica! se tu, o chiunque adori te, i jonas, o chiunque è in cerca di amicizie... ecco il mio contatto msn: chibilucre@live.it

15/08/09, ore 00:34

Scusa ma sarò davvero breve... tu sei bravissima come al solito, ti adoro e il capitolo è bellissimo... Miley la odio. Nick e Fiamma per sempreeeeeeeee!! Brava, brava, bravaaaa e scusa la mini recensione! Un bacio! Maggie

15/08/09, ore 00:21

*Parte musichetta*
Perdono... si quel che è fatto è fatto io però chiedo
Scusa... regalami un sorriso io ti porgo una
Rosa... su questa amicizia nuova pace si
Posa... perché so come sono infatti chiedo...
Perdono... Okay basta delirio, ma è quasi mezzanotte ed è comprensibile. *poveri i miei neuroni* Allora giuro che domani leggo anche l'ultimo capitolo e lo commento, adesso sono riuscita a leggere solo fino a qui.
Bene! *me che si sfrega le mani con occhi da assatanata e si prepara a scrivere*
Hai presente Dr. Jackyll e Mr Hyde? Ecco allora facciamo che dr. Jackyll (DJ) sarà la parte di me buona e coscienziosa, mentre mr. Hyde (MH)sarà la parte di me un po' come dire... ehm stronzetta. Allora cominciamo...
Innanzitutto la storia mi piace molto ed è scritta anche bene, quindi complimenti, anche perché sono morta dalle risate (Muahahaha!). Soprattutto quando Fiamma dice del criceto suicida nel cervello di Joe (Doppio Muahahahah!)
Ora passiamo a questo capitolo in particolare...va beh allora innanzitutto io ribadisco la mia più totale adesione al Frankie's Fan Club! Io adoro quel bambino è tenerissimo e poi assomiglia terribilmente a Nick e se diventa come il fratello...*me che scuote la testa* Questi Jonas... eh!
Proseguendo con Frankie...Nick si fida così tanto del fratello da sapere che manterrà un segreto! Cioè no io non ci posso credere quel cuccioletto è anche un complice stupendo! Mio fratello non manterrebbe la bocca chiusa neanche se lo pagassi è_é
Mi strinse a sé, ed io non feci nulla per evitarlo, anzi, caddi inerme tra le sue braccia, ed appoggiai il viso sulla sua spalla. DJ: Oh macchetteneri! Ma non sono pucciosissimi?!*batte le mani e stritola Nick in un abbraccio*
MH: Ma chi 'sta scema che si permette di rubarmi il MIO AMANTE? (Io sono sposata con Kevin! xD nda)Io vado lì e l'ammazzo! ed io non feci nulla per evitarlo *scimmiotta Fiamma* Grazie al cavolo anche io non me ne avrei fatto nulla! E cosa vuoi fare se Nicholas Jerry Jonas ti abbraccia?!
DJ:Non essere cattiva!
MH: STAI ZITTA! *DJ fa gli occhi lacrimuccianti*
E lasciandomi così, sorpresa e delusa, immobile a fissarlo, si voltò DJ: COSA?!? Ma no povera Fiamma... sigh... *MH si mette a ballare e a saltellare senza aggiungere nient'altro* *DJ guarda male MH*
Trattenni il respiro e quasi sentii le sue labbra ad accompagnare le mie che… *DJ con gli occhi a cuoricino* MH: Io vado lì e la tiro per i capelli!
*Sbam* Una porta sbatté violentemente, ed io e Nick fummo costretti ad allontanarci.Ero quasi sicura di averlo sentito imprecare, ma ignorai qualsiasi commento spiacevole appena mi trovai davanti il piccolo Frankie DJ: Ma quel bambino ha un tempismo davvero pessimo! ME: Ehi non offendere Frankie! Lui è perfetto! *spupazza Frankie* MH: Giusto non ti permettere! Promemoria: fare una statua in onore di Frankie Jonas
-com’è che sei così curiosa??- sfoggiò il suo miglior sorriso sghembo. *DJ e MH fanno sbav sbav* ME: almeno su una cosa sono d'accordo...
-cioè, credi che io sia gelosa, eh Jonas?- lo guardai con aria di sfida, sorridendo. DJ:Naaah! MH: Ma di quella sgallettata di Miley Cyrus? Ma fammi il favore... io me la mangio per colazione! Anzi no perché mi rimarrebbe indigesta. *DJ guarda male MH per la milionesima volta*
Così bello, dormiva in maglia lunga grigia ma aderente e boxer. DJ: sbav sbav *MH esce dalla porta* DJ: Dove vai? MH: A strangolare, trucidare, uccidere, spezzettare Fiamma perché si è permessa di guardare il MIO Nick in boxer! DJ: Ehm... è meglio che vada e le impedisca di fare cavolate, ciao alla prossima!
ME: Vado anche io va... ciao Baci, Skippy

13/08/09, ore 23:20

che carini e che teneri che sono Fiamma e Nick^^ veramente dolcissimi... l'unica cosa che mi dispiace è che Joe viene "demonizzato" in questa fanfic, GU! è il mio preferito!!!!! cmq complimenti, li sai rendere bene i sentimenti^^ baci e alla prossima^^ by Ciliegina156

06/08/09, ore 15:46

come promesso eccomi!! ù.ù io altro che porta in faccia! l'avrei fatta entrare in casa e uccisa "per caso" con la rotellina delle pizze ù.ù comunque non è vero il fatto dell'anello che nick ha regalato a miley.. perchè mils su twitter ha scritto "nick mi ha regalato un anello? davvero?" quindi è falso! calmiamo i cuori xD ok, ora domanda fatidica *rullo di tamburi* nick con quale star ti piace?? al prossimo chappy (non so se riesco a recensire perchè sono in vacanza, dovrei avere con me il portatile, ma la linea.. non si sa) comunque, un bacio <3