Imprevisti
di xZivaDavid

05/08/09, ore 21:43

wow...è assolutamente fantastico...ero così presa da Fiamma e Nick che quando è suonata la porta sono letteralmente saltata sulla sedia..."che figuraccia!!" ...comunque mi piace e scrivi davvero bene! kiss

05/08/09, ore 12:18

Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu brutta notizia mia madre si è dimenticata di comprare i biglietti così sono finiti e io nn posso andare al concerto...kkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee sssssssssssssssssssssssffffffffffiiiiiiiiiiggggggaaaaaaaaaa.........cmq la tua storia è bellixima come sempre...anche io avrei voluto conoscerti di persona...x la sgallettata è sempre un onore per me sentirla chiamare con l'adorabile nomignolo che gli ho affibbiato...per la mia storia temo che il chap dovrà aspettare xkè ho qlk problema cn l'html...poi ho scritto un'altra storia nn ancora publicata vorrei sapere il tuo parere...ora vado bacioni OoOoDaImOnDbLaCkoOoO p.s mi è arrivata una notizia terribile su Niley.Hai presente il sito Ragazzi news??è cmq là c'è scritto che Nick ha regalato alla Cyrus un anello di fidanzamento d'oro con un diamantino a forma di cuore al centro...non so se è vero ma se lo è questa è una notizia terribile...baci baci

04/08/09, ore 22:44

Eccomi, mi scuso per tutti i capitoli che non ho recensito. Mi spiace, voglio farti sapere che comunque seguo la tua fic e mi piace molto. Adoro Joe, cioé, le litigate tra lui e Fiamma sono davvero troppo divertenti. Fiamma é davvero una grande, mi piace molto. Ovviamente non posso dire la stessa cosa di Miley, che, oltre ad essere antipatica secondo me non é neanche così bella, e la sua voce mi ricorda molto un transessuale. Ma vabbé, punti di vista. Camilla Belle comincia a starmi simpatica, e la serata dei film scommetto che sarà bellissima. Kevin e Danielle si sposano, evvai :D Io li adoro! Aspetto con ansia il tuo aggiornamento, sperando che Nick e Fiamma si diano quel stramaledettissimo bacio che credo che tutte stiano aspettando :) Complimenti, brava. Un bacio, Agh ^^

04/08/09, ore 18:32

M E R A V I G L I O S O *ç* troppo troppo bello , bellissimo ! aaah come amo Nicholas Jerry <3 e l'immagine di Miley che hai dato la condivido ._. xDDD anche io ho scritto qualcosa su di lei nei capitoli della mia FF ( cioè , lo so che sono pirla xD io scrivo capitoli che dovrebbero essere a metà storia e poi ritorno in dietro per riempire i buchi xDDD) comunque bravissima ancora davvero , scrivi in una maniera stupenda e... amo Frankie u_u lo devo ripetere xD un bacio :*

04/08/09, ore 11:40

Mi hai fatto aspettare tutto questo tempo!! Ora avrei dovuto come minimo ucciderti! Peró con questo capitolo dolcissimo ti sei fatta perdonare...in parte! Ok, fonderó un sito per boicottare miley ciro o come si chiama lei! Non la sopporto, mamma mia...si stavano per...e joe ha...io lo uccido! Ok basta, ora ti saluto e mi raccomando aggiorna, voilio proprio vedere g piccioncini a guardare i film...un bacio!

04/08/09, ore 11:17

anche se hai aggiornato con un pò di ritardo...ti 6 fatta perdonare!!!!!ma x questo bacio niente?! per il sondaggio io voto ancora Ash...a presto...ale

03/08/09, ore 23:22

adoro immedesimarmi nella mente di nick...è molto edward!!!!mi piace tantissimo!soprattutto la parte delle fotoooooo!!!!!aawwww che dolciii!mi piacciono troppo!!!! aggiora prestooo un besoo!!

03/08/09, ore 22:56

ah dimenticavo: sai ke joe e cam si sono lasciati?!?!?! quindi molto meglio taylor di ashley. P.S. ma danielle non compare x niente?? (proprio adesso ke si sposa con kevin!!!) besos

03/08/09, ore 22:52

bbbravaaaa!!!!! troppo bello questo chap!!! nick e fiamma sono troppo belliiii!!!!! *W nicky ke ritocca la foto!!!* ma perkè deve esistere quella ***** di miley???? v.v aggioooornaaa!!! (e faji da sto benedetto bacio!!!)

03/08/09, ore 22:29

Bello bello bello questo capitolo..Nick e Fiamma mi piacciono sempre di più insieme...Miley in questa fan fiction mi sta leggermente antipatica ma non quanto Zombilla ops pardon Camilla Belle..non la reggo quella ragazza,senza offesa..Fiamma è tutta un altra pasta,molto meglio..ù.ù..comunque ribadisco la mia preferenza per Ash la adoro anche se sto imparando ad apprezzare anche Taylor...non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo aggiornamento..kisses Aya_Black

03/08/09, ore 22:22

Questo capitolo è molto bello!! Ma no dai l'importante e ke tu la aggiorni, in ritardo o no! Cmq io nn la sopporto Miley! Anke se devo dire k bellissima ed è normale k a nick piaccia! Mi disp soltanto... io prefrivo Selena! Cmq io tra Ashley e Taylor sn neutra! Vanno bn tt e 2!

23/07/09, ore 15:39

allora.. intanto millemila grazie per la tua recensione, per quanto riguarda la long ci penserò.. questa storia è assolutamente fantastica e il personaggio di fiamma è bellissimo e molto ben caratterizzato. per quanto riguarda la votazione, io scelgo taylor swift, anche se potrebbero esserci problemi con cammie (tay è 1 ex di joe ricordi??? l'ha lasciata lui con 1 telefonata di 25 sceondi!!!)... aggiorna il prima possibile ti preeeeeego!!!!! non sopporto restare con il fiato sospeso troppo a lungo!!!! (p.s. sgallettata è il termine esatto per una strega come miley. quanto la ODIOOOOO!!!!!!!) al prossimo chap allora!!!!! baci, Kiara

20/07/09, ore 16:58

Ok, l'ho letta finalmente! Ma tu mi fai i commenti lunghissimi XD Graziee! Prima di tutto ti ringrazio di aver commentato la mia, ora vado a scrivere l'altro chappy! Seconda cosa, questa storia é stupenda! Davvero! E fra le 3 io preferisco Ashley, mi ispira simpatia XD Uh, posta prestissimo! Ok?

19/07/09, ore 11:54

Sono contenta che ti piaccia la mia storia! Sai, non ho il tempo di leggere la tua adesso perché tra poco viene gente a casa mia, però mi dispiaceva non passare.. Quindi sappi che io entro sta sera leggerò la tua storia, che sarà di sicuro bellissima, e continuerò la mia, sperando che ti piaccia! Ciaoo! Bazì! (L)

18/07/09, ore 11:48

Innanzitutto grazie mille per la recensione della mia fan fiction,mi ha fatto davvero molto piacere...hai visto sono subito corsa qui a leggere la tua e devo dire che la trovo davvero molto carina...adoro come hai rappresentato Joe e Nick,che dire di Nick..è così dolce e poi con Fiamma sono così carini..*°*...non vedo l'ora di sapere che cosa succederà nel prossimo capitolo,perciò aggiorna presto...ah per quanto riguarda il sondaggio io opterei per Ashley Tisdale(che adoro)mi sembra la più indicata...un bacione enorme Aya_Black