Imprevisti
di xZivaDavid

08/09/09, ore 12:22

ciao!!!!appena mi sono accorta che non avevo recensito qst chappy...ho corso subito!!ma che assolutamente romantica!!!è da squagliarsi!!!che carino Nick ke canta...e fiamma con quel vestito poi!!!io li adoro!!bacio

07/09/09, ore 09:53

Ciao!! Scusa il ritardo, perdonami!! Insomma io questo capitolo l'avevo già letto sul cellulare, ma non potevo recensire perchè quel coso, non mi loggava!! *impreca*
Coooooomunque, splendido, magnifico, bellissimo capitolo! Alla buon ora si sono baciati quei due!! *esulta* Era ora!! E poi l'hanno fatto in un modo così dolce, così romantico, così... awwwwwww *.*
Capito, no? Erano, sono e saranno dolcissimi!!
Brava, bravissima, non smetterò mai di ripetertelo!!
Un bacione,
Maggie

07/09/09, ore 00:30

oddio mio!!!O santissimi noi!!!...ma mi vuoi morta?!?...sono così dolci Nick e Fiamma, così teneri, così perfetti...che carina la collanina e che carino Nick che fa la canzone per lei e che carino il flashback...ora mi commuovo...come sono idiota!!KISS a colei che ammiro per la bravura...:-)!!!!!

06/09/09, ore 14:59

Ti odio. E' tutto troppo perfetto! Ma come diavolo fai, nè?!
Argh, devo rassegnarmi al fatto che sei più brava di me, sigh. Ma l'hai letta la tua fic? E' qualcosa di fantastico *-* Non ved l'ora di leggere il prossimi capitoli, vedere che farà Mils, che farà Fiamma con il gruppo.. ma senti un pò, Taylor L. quando me lo fai uscire?
Io dire, proprio subito. Non mi importa che ti devi inventare u.ù l'importante è che c'è! Ancora bravissima, amore -xoxo
-Vì

05/09/09, ore 15:44

Bello bello bello! Che dolce Nick!!! <3 Finalmente ce l'hanno fatta a baciarsi! (: Bene, Demi e Sally sono fantastiche...le adoro troppo quelle ragazze! Camilla e Joe si lasciano vero? Dimmi di si, dimmi di si! Quella ragazza mi da sui nervi! Oddio, non raggiunge certo i livelli della Cyrus, però mi sta antipatica! XD Un bacione!!!

05/09/09, ore 11:19

Questo capitolo è molto bello!!!! Nick è dolcissimo!!!! Quanto vorrei avere delle amiche come Sele e Demi!!!!! aggiorna presto =)

05/09/09, ore 08:56

Una sola parola: wow! vabbè che lo sapevo praticamente e memoria, però leggerlo qui è completamente diverso! bravaaa

05/09/09, ore 01:04

waaaaaaaaaaaa!!!!!!!! ke meraviglia!!!!!!! era pure ora che si baciassero eh!!!! bellobellobello questo chap!!!! e di a panna di non intromettersi, altrimeti passo x casa sua...e NON le conviene!!! xDxDxD aggiorna presto, non vedo l'ora di vedere la crisi isterica della sgallettata xD p.s. le foto della collana e quella di ashley non si vedono...succede solo a me?
(Recensione modificata il 05/09/2009 - 05:16 pm)

04/09/09, ore 22:50

Amore mio! Anche se già sapevo tutto e sapevi la mia reazione quando l'ho letto, bhè ho voluto rileggerlo interamente! Ho avuto lo stesso effetto di primaaaaaa! Lacrime e lacrime, oddio che bel chappp!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi stupisci sempre e lo sai! fai miracoli con quelle manine sulla tastiera! sei mitica! ringrazio efp,, alla quale ho potuto conoscere una persona speciale cm te! ti adoro!!!!!!!! un bacio! martina <3

04/09/09, ore 21:41

oddio che bello qst capitoloooooooo!!!!!! bello lungo e ricco di emozioni!!veramente hai dato il meglio di te!!!sono felicissima di aver letto sto cappy qst sera!!!mi ha fatto tornare il buon umore!!!scrivi veramente bene!!credimi!!! continua cosi!un bacio!

04/09/09, ore 21:33

O.o OMG...tu mi vuoi morta??? Io che se mi fanno una cosa del genere non so più come comportarmi va a finire che faccio la figura dell'idiota!!!!!!chappy bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!posta presto...voglio vedere la reazione della sgallettata!!!!!!!!XDXD

04/09/09, ore 14:28

Oh, che bello! Un'altra persona che odia Miley!!! Mi piace molto la tua ff! (: Dai, ma come fa Fiamma a non andare d'accordo con Joe? Quel ragazzo ispira simpatia a 15 km di distanza! (: Che tenero il mio Nick! Però poveri, li avranno interro almeno 20 volte! XD xoxo

01/09/09, ore 14:18

bellissimoo complimentoni! (io e te la pensiamo proprio allo stesso modo xDDD) Non mi stancherò mai di dire che Frankie è dolcissimo , e Nick pure ! sei bravissima <3

31/08/09, ore 20:30

Hey ciau! So che ho già recensito il chap, però aggiorna prestooo! Perchè sei bravissima! Poi volevo chiederti se avevi msn o facebook...così potevamo parlare e fare quattro chiacchiere ogni tanto! Un bacio! Martina!<3

31/08/09, ore 14:05

certo che Miley in questa tua ff è proprio antipatica eh..e dire che io l'adoro...comunque non deve assolutamente intromettersi tra Nick e Fiamma...ù.ùaspetto il pros capitolo bacio