Imprevisti
di xZivaDavid

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
11/06/09, ore 13:22

oddio che capitolo stratenero *_______* comunque l'idea di essere scambiata per un personaggio famoso è molto originale, complimenti! Nick è stato troooppo tenero, sempre detto io che quel ragazzo è dolcissimo u.ù ah già che ci sono complimenti per gli abbinamenti degli abiti, ho un animo da stilista e sono contenta quando capisco che non sono l'unica deviata mentale che vorrebbe avere una lunga serie di vestiti e barbie formato naturale xD per l'html non ti preoccupare, quando sono arrivata qui non sapevo neanche cosa fosse! aggiorna presto, che sono curiosa. un bacio, eli

10/06/09, ore 18:50

E comincio un'altra recenione con ... Nick e Fiamma seduti sotto un pino che si danno un bacino ... !! Ecco ehm ... sono un pò pazza ma lasciamo stare!! Mamma mia che carino 'sto capitolo!! Adorabile, lo amo, lo venero!! Hi hi non vedo di vedere gli sviluppi!! Vado, sono di fretta scusa, un bacio! Maggie

10/06/09, ore 18:46

ahhhhhhhhhhh quanto è dose Nick *-* capitolo stupend la tua storia mi piacce sempre di più al prox chappy adios ^^

07/06/09, ore 15:39

Mmm wow che cosa strana... allora Camilla è comparsa ma che casino essere scambaiata per un'attrice famosa!! Povera Fiamma! A me quando scambiano per delle persone che non sono io mi viene un nervoso... non so cosa farei al posto di Fiamma. Vabbè ti lascio. Un bacio! Maggie

07/06/09, ore 14:57

Qst FF..è.........diversa....e mi piace un sacco^.^.....continua!!!!Kiss...

06/06/09, ore 21:30

che figata essere scambiate per un attricee!!!! mi piacerebbe ank a meee!!!! cmq brava che hai usato l'html!!!! adesso si legge motlo meglioO!!!!un bacio!!!

06/06/09, ore 20:28

La storia é molto carina, almeno, da quello che si può capire da questo primo capitoletto. Essere scambiata per un'attrice, dev'essere figo e allo stesso tempo snervante. Vabbé. Ho letto che non sei capace di usare il codice HTML, bhe vedi é semplicissimo. Quando vuoi scrivere in corsivo, prima della parola metti *i*, se vuoi scrivere in grassetto metti *b*, se invece vuoi mettere il sottolineato metti *u* all'inizio della parola, solo che al posto degli asterischi (*) metti < prima della i,b o u, e > dopo. Alla fine della parola metti lo stesso simbolo solo con una barra prima della i,b o u. (ad esempio: */i* sempre cambiando i * con < e >) Mentre se vuoi centrare una parola (ad esempio il titolo) devi mettere *center* e alla fine della parola */center* e quando vai a capo, alla fine della frase, metti *br* (ricordati di cambiare sempre le * con < e >) Queste sono le cose basilari da sapere, spero di esserti stata utile. Comunque, aggiorna presto :) Un bacio, Agh (: PS: se ti va, passa dalla mia fic, I Misteri di Dunwich, mi farebbe piacere vedere una tua recensione. :)

06/06/09, ore 16:26

Ehi!! La storia mi interessa e questo primo capitolo (che forse è un prologo) non mi sembra affatto male!! La storia di una ragazza che viene scambiata per un'attrice è molto originale!! Aspetto un aggiornamento, solo posso chiederti un favore? Potresti usare il codice html nella tua storia? Così diventa più facile leggere!! Spero non ti sia offesa. Un bacio! Maggie

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]