Legami e Catene
di Imbranata09

13/06/17, ore 00:36

In primis vorrei avvisarti che avvolte nn recezisco xkè leggo in piccole pause o prima di andare a letto quindi nn pensare ke nn mi piaccia.
Non preocuparti non sei caduta nel tranello della volgarità e ti faccio i miei complinenti xkè è facile cadarci e tu sei restata a impiedi.
Cap ECCEZIONALE mi è molto piaciuto complimenti

12/06/17, ore 22:21

Che bello hai aggiornato! La storia si sta facendo interessante, chissà cosa succederà quando Anastasia scoprirà che Kate ha ragione riguardo a Christian. Non sei assolutamente caduta nella volgarità, direi che sei stata bravissima. Aspetto con trepidazione il nuovo capitolo.

12/06/17, ore 17:52

Una ana completamente sottomessa è una cosa nuova vai avanti la storia mi sta incuriosenincuriosendo molto ciao al prossimo capitolo 🖒🖒🖒🖒

12/06/17, ore 16:08

Si il capitolo mi e piaciuto lo hai scritto bene , ma porca miseria quando si ribella a tutte quelle botte . Può piacere il ragazzo ma le botte le tenga per se , comunque complimenti sei stata brava , al prossimo capitolo .

06/06/17, ore 21:53

Allora, bellissimo capitolo come sempre ^^
Direi che Anastasia ha preso bene il modo di fare l'amore di Christian, nonostante all'inizio fosse rimasta sorpresa, dato che alla fine l'ha accettato e hanno cominciato questa relazione.
Sono davvero curiosa di sapere cosa succederà!!!
Bacioni e alla prossima!!!

28/05/17, ore 02:39

E poi che succede....nooo non puoi lasciarci così. ..mi piacciono molto Christian e Anastasia. ..lei ha accettato il suo stile nel fare l'amore... lei lo ama di sicuro ma lui? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ...a presto

27/05/17, ore 22:11

un Cristian completamente diverso ma molto bello e anche Anastasia ma chissà quando scoprirà tutto sul suo bel russo come reagirà speriamo bene ciao in bocca al lupo e ci risentiamo al prossimo capitolo bello come al solito

27/05/17, ore 14:09

Oh Oh la tua Ana legge Wattpad.... E' una ragazza curiosa che ha accettato la relazione sadomaso che le ha proposto Christian, senza troppi problemi.
Da quanto mi pare di capire, non ha ancora scoperto la sua reale identità, non vedo l'ora di vedere come reagisce.
A presto per il nuovo capitolo.

27/05/17, ore 04:22

Ho scritto la recensione e poi senza volere lo cancellata , ma diceva che la storia mi piace sempre moltissimo ma mi piacerebbe un po più di resistenza da parte di Anastasia nei confronti di Christian sul discorso Bondage . Va bene aspetto con ansia il prossimo cap. GRAZIE 1000 🌷🍀🌷

27/05/17, ore 00:45

Ma dai.....ci lasci così? Spero che tu non voglia farci aspettare troppo a lungo un altro aggiornamento. Che dire, mi piace molto come scrivi, ogni volta riesco a entrare nelle emozioni dei personaggi. Una nota negativa, che comunque non si può proprio definire tale, ma un difettuccio lasiamelo trovare, è che i tuoi capitoli finiscono sempre sul più bello proprio come nelle telenovele, mi lascia un senso di insoddisfazione, anzi sarebbe meglio dire insofferenza, e vorrei leggere immediatamente un altro capitolo. Mi piacciono molto i capitoli lunghi quindi non ti preoccupare se pensi che possano annoiare, perché la storia è talmente coinvolgente che si legge con piacere. Aggiorna presto mi raccomando. Un bacio grande.

24/05/17, ore 21:50

Bel capitolo!
Alla fine Ana comincia a provare qualcosa per Christian, anche se non l'ha ammesso apertamente si è capito :)
Meno male che al lavoro non è successo niente che avrebbe portato ad una discussione con il cliente che poi si è anche scusato per il comportamento del proprio amico ^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà adesso che Christian è tornato :)
Bacioni e alla prossima!!!

22/05/17, ore 17:32

ci sono proprio tutti anche se rivisitati e corretti come è giusto che sia.
non ho mai lavorato, ne conosciuto gente che lo facesse,in un hotel ultra stellato però non penso che i clienti possano prendersi tutte le libertà che vogliono con il personale.trovo molto divertente il suo parametro di valutazione del patrimonio:il bere acqua san pellegrino ,non un gran cru,o un millesimato,è una ragazza veramente molto ingenua e poco esperta del bel mondo

22/05/17, ore 09:30

Dunque,scelgo di dare alla tua recensione un voto neutro e vorrei dirti perché: se mi dovessi basare esclusivamente sul capitolo,la recensione sarebbe positiva,il problema e che é trascorso cosí tanto dalla tua precedente pubblicazione che ho dovuto andare a rileggere i 5 capitoli precedenti. Io capisco l'essere impegnati(lavoro e ho due figlii) però nessuno ti obbliga a pubblicare una storia,e nel momento in cui si sceglie di farlo bisognerebbe imporsi di seguire anche delle date di pubblicazione precise,che non vuol dire una volta al giorno,ma magari una volta a settimana o ogni dieci giorni. Mi é capitato di leggere storie pubblicate una volta al mese,ma i capitoli onestamente erano molto piú lunghi. Non voglio offenderti,questa recensione la scrivo non per essere maleducata,ma perché spero che possa servire. La tua é una storia molto bella,però anche il modo di aggiornare influenza!

20/05/17, ore 22:54

Bello anche questo capitolo, sono contenta di ritrovare Kate anche nella tua storia. Qualcosa mi dice che sarà proprio lei a svelare l'identita del bel Christian e davvero non vedo l'ora.
Oddio, sono scoppiata a ridere quando Ana dice che non pensa sia un miliardario...
A presto con il nuovo capitolo.

20/05/17, ore 11:08

Ogni capitolo mi appassiona di più, spero solo che prossimamente tu non sia troppo crudele tanto da spezzare il cuore di uno dei due, mi piace proprio tanto questo Christian tenero e misterioso e Anastasia nella sua semplicità giovanile la trovo il top. Facci sognare, ti avverto ho la lacrima facile ed ho un negozio se piango mentre leggo poi sono nei casini quando arriva qualcuno! Scherzo naturalmente. Comunque mi auguro che ci sarà un lieto fine per Christian e Anastasia, li adoro insieme! Spero che con il lavoro adesso tu sia più tranquilla, immagino il caos che ci sarà stato a Pasqua, aspetto con trepidazione il prossimo aggiornamento. Non farci stare troppo sulle spine. Bacioni.