Legami e Catene
di Imbranata09

20/05/17, ore 04:33

E come sempre sul più bello finisce il capitolo , va bene mi auguro che posterai presto il prossimo cap. Mi piace molto questo racconto e ti faccio i miei più sinceri complimenti lory

19/05/17, ore 23:14

Ciao ...mi è mancata la tua storia. .tra Christian e Anastasia va a gonfie vele ..John ancora non ricorda dove l'ha visto ma prima o poi se lo ricorderà. ..speriamo che Anastasia non se la prenda troppo ...Christian sta bene con lei anche xké non sa chi è. ..e lo tratta come un semplice ragazzo con un ottimo lavoro...

19/05/17, ore 23:13

capitolo bello un Cristian sotto falso nome non mi era capitato di leggere storia bella complimenti ciao al prossimo capitolo spero presto

19/05/17, ore 18:38

Ciao!! Che bello che hai pubblicato! Mi piace tantissimo questa storia e non vedevo l'ora di leggere il seguito!
Il rapporto tra Christian e Ana sembra che stia andando a gonfie vele, ma non vedo l'ora di leggere la reazione che avrà Ana quando verrà a sapere chi è in realtà Christian!
Alla prossima!!

13/05/17, ore 23:04

Davvero coinvolgente :)
Non vedo l'ora di entrare nel vivo... complimenti e alla prossima

13/05/17, ore 22:50

Dolcissimo Christian... Mi aspetto numerosi colpi di scena... Sei bravissima... questa diversità mi entusiasma molto

13/05/17, ore 22:29

Ciao ci tengo a complimentarmi per l originalità. Qualcosa mi dice che il Christian russo (semplicemente geniale cambiare origine a mr grey) e lo sceicco ci sono rapporti di affari e secondo me si contenderanno Anastasia.
Bravissima.

03/05/17, ore 16:46

Per ora tutto scorre alla perfezione lui bello ,cavaliere dalla lucente armatura,viaggiatore erudito, carismatico….,lei carina spigliata,intelligente,troppo bello per essere fanfiction,ma per ora è una favola!

23/04/17, ore 19:55

Anastasia crede che Christian sia un ragazzo alla sua pari non sa che è un ultra miliardario chissà quando lo scoprirà ...xhe' qualcuno glielo dirà prima che Christian possa farlo ...Christian si trova a suo agio in sua compagnia si sente come un ragazzo qualunque anche se ha sempre le spalle coperte ..a famiglie non si fanno mancare niente entrambi ...aspetto il prossimo capitolo

22/04/17, ore 18:56

Questo capitolo è soft, però credo che sia essenziale per il seguito del racconto. Dopo quello che hai accennato la mia mente galoppa con l'immaginazione e sono impaziente di sapere che cosa ci stai riservando. Ti auguro un buon lavoro. A presto.

22/04/17, ore 09:39

Era un Po che non entravo in efp. Ho trovato la tua storia e la sto leggendo con piacere. Carina. Diversa. Anche la scrittura scorrevole.
Che dire, mi piace la tua Anastasia, non è per nulla imbranata come il personaggio originale, anzi proprio in gamba. Dalle avvertenze vedo che ritroveremo i vizietti del sig grey, non vedo l ora di sapere come ana si rapportera con il vintage.

21/04/17, ore 23:15

Bellissimo capitolo!
Anastasia non ha ancora capito chi è Christian in realtà e lui ha intenzione di non parlare per un po'.... va bene.
Ha avuto il fascicolo su Ana e adesso sa molte più cose su di lei ^^
Il padre è in vacanza in una delle sue proprietà e non gli ha detto niente?? Avrebbe almeno potuto avvisarlo!! E ha persino portato via la donna a Jason!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!
Bacioni e alla prossima!!

21/04/17, ore 17:07

Ma ciao! Che dire,non lascio molte recensioni,ma credo che la tua storia la meriti!!!da quello che ho letto fino adesso la trovo piacevole e fresca,questo Cristian mi pare di capire che é un figone!!!pure i capelli lunghi(che fanno sempre gran figo). Ora immagino grandi emozioni,e grande delusione quando Anna scoprirà la grande menzonia. Scritta in modo molto sciolto,come del resto fai sempre... P.s. ovviamente mi aspetto il ritorno del ricco arabo...

21/04/17, ore 16:22

Il capitolo e molto bello devo dire che nn solo la famiglia di ANA e un casino ma anche quella di CHRISTIAN
COMPLIMENTI AL PROSSIMO CAP

21/04/17, ore 15:29

La storia sta diventando sempre più intere ssante e tu sei bravissima va avanti così ciao al prossimo capitolo bellissimo come al solito 🖒🖒💋💋