Legami e Catene
di Imbranata09

09/04/17, ore 02:52

Bellissimo capitolo solo che avrei letto ancora molto più di questo , sei molto brava imb. 09 . Grazie e a presto complimenti x il capitolo molto bello .

08/04/17, ore 23:16

Wow!! Che incontro insolito per questa coppia... che gentiluomo e che brava lei a invitarlo a pranzo !! Mi chiedo solo, cosa nasconde questo Cristian Grey ? Conserva qualche caratteristica dell'originale?! In attesa di scoprirlo ti faccio ancora i miei complimenti ....brava !!

08/04/17, ore 22:27

capitolo molto bello finalmente la storia entra nel vivo un Cristian russo è una bella novità vediamo come prosegue in bocca al lupo e ciao al prossimo capitolo

08/04/17, ore 22:08

Wow..mi piace ..certo il loro incontro é accaduto in un modo particolare e credo che Christian debba ringraziare il cane eheheh...classico gentleman però russo ...l'aveva già adocchiata e nella sfortuna di Anastasia ecco l'occasione o meglio il destino li ha fatto incontrare ...chissà cosa nascondera' questo Christian Grey ...a presto

07/04/17, ore 19:31

ben ritrovata .Ho visto che hai cambiato sezione da Twilight Alle 50 sfumature. Per ora abbiamo conosciuto la triste storia di Ana ,il suo carattere caparbio e tenace.del racconto originale però non intravedo nessun altro collegamento ed anche l'ambientazione, i personaggi sono del tutto originali .sono molto curiosa di vedere come si svilupperà la storia visto che sai fare magie nelle tue fiction

06/04/17, ore 22:27

Ciao, ho appena scoperto questa storia e devo dire che mi piace! Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo
Aggiorna presto, ciao ciao 😊😘

05/04/17, ore 21:55

Ok, sinceramente non sono mai passata nella sezione Cinquanta Sfumature a leggere qualcosa ma devo dire che questa tua storia sembra interessante e mi incuriosisce :)
Non vedo l'ora di continuare a leggere per sapere cosa succederà!!
Bacioni e alla prossima!!

05/04/17, ore 13:51

Anastasia ha uno spasimante arabo ultra settantenne eheheh.... e poi c'è il nipote che la corteggia ..mi sa che il nostro mr.Grey dovrà lottare x averla ...sono curiosa

05/04/17, ore 00:03

Bel capitolo! Immagino che Anastasia riuscirà a tener testa allo sceicco "leggermente attempato", ma al nipote misterioso? Sarà lui il nuovo Christian? Aspetto con trepidazione di leggere un altro capitolo. A presto.

04/04/17, ore 16:07

Mi piace la tua storia . Mi piace il tuo modo di scrivere e mi ppiace il fatto che tutte le storie che hai scritto sono state completate senza avvisi e interruzioni che lasciano l'amaro in bocca anche se, noi lettrici lo sappiamo, scrivete non a scopo di lucro e quindi ... nulla ci è dovuto anche se io credo che il rispetto per il nostro interesse beh, quello si. Ho letto tutte le tue storie e le ho trovate bellissime. Colgo l'occasione per farti i miei complimenti per tutte. Passiamo a questa. E' nuova e intrigante questa Anastasia con due famiglie senza averne nessuna eppure così serena, tranquilla e sicura di sè . Bella, brava e autonoma. Ambita e corteggiata ma con i piedi ben piantati per terra. Cosa succederà quando arriverà il bel tenebroso? A presto vero?

04/04/17, ore 05:54

Cara imbranata 09 non sei imbranata x niente anzi la tua storia mi piace moltissimo e vorrei trovare un capitolo ogni giorno .Bravissima a presto spero e GRAZIE 1000 LORY

03/04/17, ore 22:35

Wow!! Un altro super capitolo!! Molto interessante e poi lo sceicco!! Davvero davvero originale !! E chissà chi sarà mai il misterioso nipote....😜

03/04/17, ore 22:12

bello anche il secondo capitolo ma il bello deve ancora arrivare sono curiosa e impaziente per l'incontro con Cristian ciao al prossimo capitolo

02/04/17, ore 02:24

Finalmente una storia diversa!!! Mi piace molto spero che tu la continui presto non vedo l'ora di leggerla 😊😊😊 sei bravissima complimenti

31/03/17, ore 22:02

Ciao..devo dire che hai spiegato molto bene la situazione familiare di Anastasia. .all'inizio ero andata nel pallone ma tu hai risolto il problema. ..é una storia x il momento diversa dalle solite ....mi piace e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo