Legati dal destino
di ballerina 89

18/04/18, ore 09:19

Ciaoooo ,capitolo davvero bello 😂,la piccola Ellie ha fatto venire un colpo ai nonni con la notizia del matrimonio ma poi è rientrato tutto 😂😂, altra notizia il rinnovo ,ora sappiamo che nella7 Jen non c'è ,ma spero che non vengano di nuovo divisi per una lite 🤔..ciao e al prossimo capitolo

09/04/18, ore 21:14

ahahahah sei troppo forte ahahaahah questo capitolo mi ha fatto morire dalle risate XDDD insomma la nipotina di Jen ha cercato di disturbare i nostri piccioncini, ma si è accontentata di portargli la colazione la mattina dopo. Tuttavia sta per combinare un guaio? Vediamo cosa ti sei inventata! Un abbraccio :*

31/03/18, ore 23:36

Beh pensavo peggio ahahahah Ciao cara! Devo dire che attendevo con ansia questo momento di "riunione" familiare XD Colin é "di nuovo" a casa della famiglia della sua ragazza e diciamo che il ragazzo si è salvato! Tutto bene quel che finisce bene? Vero? uhauha alla prossima :D Ciaoo
(Recensione modificata il 31/03/2018 - 11:36 pm)

04/03/18, ore 16:36

Ciao cara!!!! Il capitolo è stato dolcissimooooo! Ammetto che come Colin per un attimo avevo pensato che Jen volesse dargli un due di picche ahahah Si sa che con lei non si può stare mai tranquilli. Però tutto bene quel che finisce bene! Finalmente si sono riappacificati del tutto confessandosi ancora una volta il loro amore. E adesso come concluderai questa storia? Sono curiosa! Alla prossima!

04/03/18, ore 10:27

bellissimo come sempre e dopo mille peripezie finalmente sono una coppia innamorata e felice

16/02/18, ore 15:42

Ciaoo cara !!! Mamma che odissea!!!! Adesso entrambi stanno rischiando il posto e si spera che i loro compagni abbiano un buon piano. Intanto Jen affoga i suoi dispiaceri nell'alcool ( un modo sbagliato per spendere il suo stipendio XD) e cerca di sedurre quel poverino di Colin auhaauhauh che pazza! Vediamo cosa accadrà!! Alla prossima cara!
Ciaooo

07/02/18, ore 22:22

Ciao carissima!!! Questo capito mi ha fatto morire dal ride ahahahaah Ormai Jen non può dire di no a Colin e ha ceduto finendo nei pasticci.
Forse per i piccioncini arriveranno guai o forse no auhauah in tal caso è stato divertente e leggero XDDDD Che dici , era meglio il divano ??? Lo vedremo :D
Alla prossima cara :D

29/01/18, ore 21:01

Colin maniaco mi fa sbellicare ahahahahah Il capitolo è stato tranquillo anche se Jen ha deciso di far sudare quel poveretto XD Chi vincerà la sfida? Voglio proprio vederlo! Che dire ancora? Alla prossima :D

Ps. i dialoghi mi fanno ridere tantissimo :D complimenti! Ciaoo

25/01/18, ore 18:18

- Mi sembra incredibile sai? Riaverti qui dopo tutti questi anni!
- Non fare il melodrammatico per favore... non ti si addice! Ci vediamo tutti i giorni sul set, non sono passati anni!
Ciao! ahahah con questa frase mi ha fatto morire dalle risate ahahahah e Jen ha ragione! Adesso mi sembra giusto che soffra anche lui per quello che le ha fatto anche se i suoi motivi erano nobili! In più deve pagare per essersi messo insieme con quella pazza! Che la guerra abbia inizio! auhauh

25/01/18, ore 18:05

O_O caspita! Complimenti a Josh per il piano per far sputare la verità a Colin! Tanto di cappello ahahahahahah E come mi aspettavo, naturalmente, Jen non l'ha presa bene. Ancora di più nel scoprire che quella carogna di una falsa amica la sta controllando e che Colin è il suo fidanzato da tanto tempo. Cavolo, sarei arrabbiata anche io! Ne vedremo delle belle! Ciao

25/01/18, ore 17:48

Ora ho capito perchè non si sono riconosciuti subito ahahha: metamorfosi completa e scarsa memoria auhauah bene, visto che adesso lui ha capito chi è Jen voglio vedere cosa combina :D ciao!

25/01/18, ore 17:29

Ciao!!! Ma caspita! Com'è piccolo il mondo!!! Prevedo fuoco e fiamme da parte di questi due, specialmente adesso che sono cresciuti e hanno delle questioni in sospeso... o sbaglio?? auhauhau lo vedremo! Ciaoo

25/01/18, ore 17:20

Ciao carissima! Finalmente trovo il tempo per recuperare questa ff che continua a farmi sanguinare il cuore!!! Credimi se ti dico che ho pianto in questo capitolo! E' facile mettersi nei panni di una Jen ferita leggendo con patos il capitolo! Detto questo il tempo e passato!!! Un pò sono contenta! Adesso corro a vedere cosa è successo alle loro vite! Detto questo ti saluto! Alla prossima :D

04/12/17, ore 17:39

bellissimo capitolo come sempre si fa piu intrigante e loro stanno facendo pace sono contenta

30/11/17, ore 10:00

bellissimo capitolo meno male stanno facendo pace evvai sono contentissima e rimango in trepida attesa per gli altri capitoli