Legati dal destino
di ballerina 89

18/11/17, ore 08:46

che bello stanno facendo pace finalmente, attendo con ansia e trepidazione i  prossimi capitoli

13/11/17, ore 17:50

non importa se il capitolo e' piccolo, l'importante è il succo del discorso molto  interessante ora attendo i prossimi capitoli con trepidazione

13/11/17, ore 12:01

Ciaooo...non mi importa quanto sia piccolo questo aggiornamento ,c'è stato il loro chiarimento e di sono un po' avvicinati e questo mi basta ☺️,per ora 😂.... Mi è mancata troppo questa storia....

23/10/17, ore 08:43

finalmente un pochino alla volta stanno facendo pace alleluia attendo fiduciosa i prossimi capitoli

19/10/17, ore 08:15

bellissimo capitolo come sempre, speriamo sta helen se ne vada a quel paese al più presto, non mi piace che i piccioncini soffrano cosi

10/10/17, ore 20:12

menomale almeno hanno parlato ora aspettiamo sta benedetta riappacificazione, non farmi aspettare troppo

03/10/17, ore 19:47

Ciaooo...
Bello questo capitolo,la reazione di Jennifer era prevedibile ...ma quello che non mi aspettavo era il comportamento da stronza di Helen....è Colin (un tesoro) che ne ha pagato le conseguenze ... chissà come andrà a finire , aspetto con ansia il prossimo capitolo ;-)

03/10/17, ore 16:04

super bello il capitolo non vedo l'ora che facciano pace, mi sono un pò rattristata della cosa, fai in modo che tutto si risolverà per il meglio ti prego

03/10/17, ore 10:26

bellissimo capitolo come sempre finalmente lui ha capito che jen è la sua fidanzata del passato speriamo molli viperetta helen

18/09/17, ore 03:04

Ciao, ma Gesù santissimo povera Jen! Sua madre ha il tasso di comprensione pari a meno 10.000😒.
A presto
Emma❤

17/09/17, ore 21:27

Woow che rivelazione nel finale...e come sospettavo la sua fidanzata è lei Helen.......Il loro inconscio ha capito tutto , soprattutto dal bacio sul set...Anche i loro amici lo hanno capito e la "dolce" fidanzata di Colin anzi secondo me lei ha capito anche di è Jennifer...Ciao e al prossimo capitolo

16/09/17, ore 13:38

Ciao, oMioDio povera Jen♥️. Non so se adorare o no sua madre. Ma di una cosa sono certa sono contenta che Jen abbia lasciato Chris.
Capitolo bellissimo come sempre💙

Emma

13/09/17, ore 14:45

Ciao, allora avevo già cominciato a leggere la storia su wattpad e mi era piaciuta tantissimo, ma là hai inserito solo i primi capitoli della storia e mi dispiaceva non poterla continuare; perciò sono molto felice di averla ritrovata su efp. Ora mi rimetto a leggerla perchè non vedo l'ora di scoprire come si evolverano le cose. Emma♥️

18/08/17, ore 21:13

Ciaooo... grazie per aver pubblicato così velocemente il nuovo capitolo ...ora sono troppo curiosa di sapere se anche lui si è rifatto una vita con un' altra e se c'è chi è... anche se ho un nome che mi ronza in testa :-D ....ciao e spero che arrivi così presto anche il prossimo capitolo ...

17/08/17, ore 23:33

Ho piantoooooo!!! Ma xké è tutto così difficile? Credo che la situazione non migliorerà adesso.... conosciamo le reazione di Jen xcio prevedo grossi guai..... aspetto l aggiornamento! !!! Ciaoo