Legati dal destino
di ballerina 89

14/08/17, ore 21:54

Hola!!! E no, sei stata troppo buona con Helen <-< mi sa proprio che due sberlacce ci volevano ù_ù Nel resto è stato un capitolo molto bello. Tristissimo alla fine ç___ç poveriiiii!! Cosa succederà ora???? Fa la brava XD

13/08/17, ore 21:57

Eccomi anche qui XD e si questo capitolo è stato lungo, ma non importa auahuah a me piace leggere perciò ben venga :D insomma quell'arpia di Helen sta arrivando <.< per fortuna Jen ha avuto il permesso dei genitori di partire con Colin x le vacanze *-* almeno potrà affrontare la gatta morta mhaumhuamhua Vediamo quello che succedeeee *-*

10/08/17, ore 21:05

Ciaoo :D finalmente l'hanno trovata!!! Certo che questa volta ha fatto preoccupare un pò tutti! Che tipetta XD Spero che adesso i genitori siano un pò più permissivi altrimenti Jen ne combinerà un altra XDDD
Alla prossimaaaaa :D

24/07/17, ore 21:50

O_O però!!!! Ciao cara! ahahah ti confesso che sono rimasta con la bocca aperta uahauahauh non me lo aspettavo auahauhauahauh e poi? Lo spione ha parlato e la mamma ha capito tutto! Uffi! Quei due non trovano pace!!! Che poi dico... sono stati poco intelligenti XDDDD Ora sono curiosa di sapere cosa succederà!!! Alla prossima :D

22/07/17, ore 20:52

Ok ,non commento mai ( 🙃 )...ma questo capitolo mi ha shoccata...l'hanno fatto!😱 E ovviamente la mamma ha scoperto tutto...ora povera Jen...

20/07/17, ore 20:45

Oddioooo!!! Lo sai che adesso devi aggiornare subito vero???? Ma insomma? Che razza di amica è? E a pensare che ha fatto l'amica!! Che ipocrita! Voglio vedere cosa farà Jen adesso!
Ciaoooo

07/07/17, ore 21:35

Hola!! Wow che bella festa hahaah è stata anche molto divertente XDD Peccato che Jen non sia riuscita ad andare da Colin ç_ç ma ci va bene anche il dondolo :D Sono curiosa di sapere cosa succederà adesso ;)

25/06/17, ore 16:48

Ciao carissima!! Temevo di essermi presa l'aggiornamento di questa ff in questo periodo! Invece no ^_^
Che dire? Colin e gli altri le hanno fatto una bella sorpresa e lei ha grati tantissimo :D Finalmente hanno chiarito le loro intenzioni ù_ù vediamo adesso che succede :D
Spero niente di butto auhauah
ciaoo

22/05/17, ore 21:53

Poverina :( anzi poverini perchè anche lui sta soffrendo :( Il capitolo è stato molto triste, ma ci hai dato modo di capire i sentimenti di Jen. Adesso però deve capire bene quello che vuole. Cosa ti sei inventata?? :D Aspetto di scoprirlo!
Ciaoo

13/05/17, ore 17:16

bellissimo capitolo come sempre aspetto in trepidante attesa i prossimi baci baci

09/05/17, ore 08:12

ciao cara bellissimo capitolo peccato che jen lascia definitivamente anche jared lascia la serie, attendo con trepidazione i prossimi capitoli almeno nella tua storia i captain swan ed i colifer rivivranno ancora

08/05/17, ore 21:15

Ciao cara. Si il capitolo è stato triste ma, purtroppo, lei doveva tornare a casa. Perciò sono curiosa di sapere cosa hai in mente ancora :)
Si la puntata di oaut è stata bella ma la felicità è stata sostituita dalla tristezza per la notizia di Jen... mi dispiace tantissimo e non vedo come la serie possa andare avanti senza lei <-< Speriamo almeno che possano concludere bene ouat domenica prossima. Vedremo...

08/05/17, ore 18:18

Grazie che ci sei , almeno una gioia oggi ,dopo l'annuncio di Jen che ha distrutto tutta la gioia per il musical.... tornando al capitolo ,triste è vero però la nostra "piccoletta" ha capito che gli mancherà il suo Romeo ,sono ansiosa di leggere come continuerai la storia ...ciao e al prossimo capitolo...

28/04/17, ore 11:21

Ciao cara! Allora capitolo molto triste :( però mi è piaciuto lo stesso XD Credo che dopo la sua reazione è chiaro che lei prova qualcosa per il ragazzo che non ne combina mai una buona auhauahauh In più adesso Colin si è reso conto di amarla... però dopo quello che le ha detto cosa succederà??? Non vedo l'ora di scoprirlo *-*
Alla prossimaa :D

23/04/17, ore 18:06

Ciaooo! Eh qui la storia si fa sempre più ingarbugliata °-° Jen lotta contro se stessa ed Helen che soffre vedendoli così vicini... hmm.... si trasformerà in un mostro? XD La gelosia è una pessima consigliera!!!!!
Colin invece è cotto e stracotto ahahahah perciò voglio vedere cosa si inventerà!!!
Alla prossimaaa!! Ciaoooo