»Solo noi due.
di TonksTonks

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/10/09, ore 12:41

Oddio nooooo è finita! Uffa...mi dispiace sempre quando finiscono le storie che leggo, ma bella! Si, mi piace! Brava... Cosa sarà successo in quel campo? Io ho qualche idea xD Bello, si davvero bello! Beh, brava!

02/10/09, ore 20:45

Tu mi hai detto di non leggerlo ed io l'ho letto, ahah. Che battutona, faccio paura, sì.
Va be', passiamo alla storia. La farò breve: sono triste.
Mi ero appassionata a questa storia e vederla finire, ora - per quanto magnificamente - mi fa sentire tristissima. Insomma, mi dispiace abbandonare James e Dominique, capisci? Voglio sapere cosa succede dopo per loro, come sarà la loro vita, che fine faranno e se davvero i loro genitori non faranno più problemi. Che vuoi farci? Lo sai, sono una curiosa inguaribile e devo sapere sempre tutto. Ed ora che questa storia è finita qui, io cosa faccio, me lo dici?
Oddio, basta con i sentimentalismi e le crisi di pianto, che devo ancora studiare e non finirò mai se non mi sbrigo, ehm.
Comunque, sinceramente? Non potevi trovare un finale migliore. Perché sì, James e Dominique non sono per forza destinati alla tragedia, perché da qualche parte potrebbe esserci un lieto fine anche per loro, per tutti. Ed io sono contenta che tu abbia terminatò così questa storia, con un epilogo che mi fa sorridere e piangere insieme. E sono felice, sì.
E poi è così dolce e ... indescrivibile. 'urlava ai girasoli che mi amava' è una frase così perfetta da non poterci dire niente, sopra. E' stupenda così come è. E, oh, il finale. Non potevi stupirmi di più e lasciarmi senza parole. Perché è lì, tutta l'essenza della storia. Lì, in quella frase, in quell'ultima frase. C'è tutto, tutto quello che hai scritto, lì dentro e, credimi, questa è una cosa stupenda.
Avevo detto che dovevo farla breve, ma dopo una storia così meravigliosa dovevo dilungarmi, la mia mente mi ha obbligata a scrivere tutte queste stupidaggini, capisci?
Sono felice che tu l'abbia terminata, Ter. E sono felice che sia finita così, che non sia stata una tragedia, ma un lieto fine.
E tu devi essere fiera di te, Ter, perché hai scritto una storia bellissima con un finale meraviglioso. Su, forza, autostimati XD
Non ti sto qui a fare i complimenti, tanto lo sappiamo tutte e due che sei un maledettissimo genio della scrittura (L)
tivvibbì,
Mag.

01/10/09, ore 20:44

Ciao ho scoperto la tua ff solo qualche ora fa e l'ho letta tutta in un colpo! :D E' bellissima! Complimenti e poi sono davvero felice che per una volta le James/Dom non finiscano in tragedia! :D Ancora complimenti! :D Crazy Owl

01/10/09, ore 20:21

Wow,la fiction è finita ed è davvero bellissima! Complimenti per il cap!!!

03/09/09, ore 15:59

Oh, sei tornata <3 Mi era mancata questa storia, sisi.
Mi ricordo di aver letto qualche pezzo sparso di questo capitolo, ma leggerlo tutto intero non ha prezzo *___*
Bello, bello <3 * fa' conto che sia un cuoricino saltellante*
So di essere una delle poche, ma io amo Harry e il tuo Harry è così Potteroso, sisi. E' proprio lui, non se ne frega che James stia con sua cugina, ma che lui sia già così cresciuto XD Proprio da lui, sì. E il fatto che a sedici anni fosse innamorato di Ginny e per questo non biasima James ... è da Harry Potter, che crede nel true love forevaH.
Lo amo <3 L'ho già detto? Be', lo ridico, sisi.
Complimenti,non aggiornavi questa storia da tempi memorabili e sei tornata con un capitolo meraviglioso.
Bravissima, dear <3
Grinza - ormai lo uso come intercalare,
El.

30/08/09, ore 17:26

Oh, da quanto tempo! A me è piaciuto il capitolo anche se era un po' corto ^^ naturalmente io sono la scema che vede il riassuntino solo dopo che si è riletta il capitolo prima xD ma..hai detto che è una degli ultimi capitoli? nuooo ç_ç ajurna prestooo, ciau ^^

29/08/09, ore 11:08

Anche se ci hai messo tanto io sono qui! Mi è bastato leggere il tuo mini-riassunto per riavere tutt la storia in testa. Mi piace e sono felice che anche Harry si sia calmato. Ora andrà tutto bene? Mi riesce difficile crederlo ma la speranza non muore mai, no? Bene adesso aspetto cosa succederà a scuola...

29/08/09, ore 11:02

Finalmente hai aggiornato! Che splendido capitolo!

24/06/09, ore 11:04

Noooo non puoi lasciarci così... :( vabè spero tornerai presto, ciau ^^

21/06/09, ore 17:56

Uffa,va bhe,spero che tornerai presto!

19/06/09, ore 01:03

bello il capitolo. la fine soprattutto...molto bella davvero. speriamo che bill la prenda leggermente meglio adesso...non vedo l'ora di vedere come continuaa...baci a presto spero!

17/06/09, ore 15:43

Bello davvero questo capitolo, soprattutto la parte finale, si vede che ci hai messo un pezzo del tuo cuore perchè mi hai fatto commuovere, sai. Brava, aspetto il prossimo cap! ^^

16/06/09, ore 20:59

questo capitolo è bellissimo come l'intera storia...sono impaziente di leggere il prossimo capitolo complimentissimi baci

16/06/09, ore 18:55

Okay. Okay. Sì, sono consapevole di sembrare una scema, ma non farci caso.
Allora, come posso dirtelo semplicemente? Adoro questa storia. Mi ero persa un paio di capitoli - tu aggiorni troppo in fretta, mi fai sentire scema - ma ora ho recuperato e posso dire che adoro questa storia <3
Dominique e James sono così perfetti che mi danno i brividi. Mi piacciono tanto e sono proprio come li immagino io <3 E poi, ogni capitolo è bellissimo, davvero. Non so descriverlo, mi mancano le parole. Davvero belli.
In quest'ultimo, ho amato la parte finale, in cui Dominique racconta tutto a suo padre e suo padre che la guarda e non vede più quella bambina innocente di prima. La trovo bella, come immagine <3 Bravissima davvero.
Metto questa storia tra le preferite, perché amo il tuo modo di scrivere e amo i tuoi James e Dominique <3
Ancora tanti complimenti,
Eliatheas.
P.S.: Grazie per quelle belle recensioni <3

16/06/09, ore 18:17

Bravissima,tutte le cose ke hai detto e il resto...e la complicità di Geroge! Io me lo sono sempre immaginato disponibile ad aiutare i nipoti a fare scherzi o passare per il camino...continua così!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]