Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: TonksTonks    01/10/2009    4 recensioni
Ultimo Capitolo.
Mi ero così abituata in quei sei mesi a fare tutto di nascosto, a quei baci rubati, nascosti chissà dove; con la paura di essere scoperti da un momento all'altro che quel giorno mi sembrava di essere rinata, mi sembrava quasi di essere in un'altra vita o dimensione.
Genere: Generale, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: James Sirius Potter
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
»Solo noi due.
Un po' di pace finalmente.

" Dì! "
Alzai lo sguardo e davanti ai miei occhi trovai James, con un sorriso orecchio-orecchio.
" Dom! Siamo libeeeeeeri! "
Mi corse in contro e mi sollevò da terra abbracciandomi.
" Oh James sono così contenta."
Lo guardai negli occhi e lui mi baciò con trasporto.
Non riuscivo a credere quanto mi erano mancati i suoi baci, quanto mi era mancato in queste due settimane, e mi resi conto di quanto questo bacio fosse diverso da tutti gli altri; perchè finalmente, finalmente non provavo nemmeno un po' di vergogna.
Io lo amavo, e quando ero con lui la maschera di ghiaccio che mi ero costruita in sedici anni di vita crollava.
Lui era il mio sole, era tutto.
E quando ci liberammo da quel lungo abbraccio mi disse:
" Vieni con me. "
Non aspettò nemmeno che rispondessi, mi prese per mano e ci smaterializzammo.
Quando la morsa finì aprii gli occhi e quello che mi trovai davanti fu così spettacolare che non riuscì a spiccicare parola per i primi cinque minuti.  Migliaia di girasoli si protendevano verso il sole.
Era splendido.
" Che ne dici? " mi sussurrò James.
" Che ...che sono senza parole. Siamo in gennaio e ...insomma non riesco a crederci. "
Mi prese di nuovo la mano e cominciò a correre.
Corremmo insieme in quel campo di girasoli e inciampammo chissà quante volte, abbracciandoci, baciandoci e ridendo in quel caldo innaturale di inizio anno.
Ancora ridendo smettemo di fare gli stupidi e ci ritrovammo distesi uno accanto all'altro..
" Sai James? Mi sembra solo un bel sogno, ho quasi paura che tra dieci secondi mi sveglierò."
Mi ero così abituata in quei sei mesi a fare tutto di nascosto, a quei baci rubati, nascosti chissà dove; con la paura di essere scoperti da un momento all'altro che quel giorno mi sembrava di essere rinata, mi  sembrava quasi di essere in un'altra vita o dimensione.
" Non è un sogno Dominique! Posso urlarlo al mondo intero. Io ti amo! Io amo mia CUGINA!"
Lo guardai mentre -  in piedi - urlava come un pazzo che mi amava, urlava ai girasoli che mi amava.
Scoppiai a piangere.
Il sorriso divertito di James si trasformò subito in una smorfia preoccupata.
Mi si avvicinò in un lampo e mi prese il viso tra le mani.
" Nicky! Che succede?" con le dita mi accarezzava le guance.
" Succede che ti amo e che queste sono lacrime di gioia!" 
In un secondo ci ritrovammo abbracciati stretti stretti e capii che era arrivato il momento.

Quello che successe dopo, in quell'immenso campo di girasoli, lo sappiamo solo noi due.





~ Fine








Fine, dea non mi sembra vero.
Ci ho messo un mese per decidermi. Continuare o no? Non riuscivo più a scrivere niente su questa storia, ed era l'unica cosa che volevo fare.
Un po' contraddittorio no? Comunque è dal sette giugno che ogni giorno anche solo cinque minuti ho pensato a 'solo noi due', a come avrei dovuto continuarla a cosa dire cosa scrivere. E oggi, primo ottobre , quasi quattro mesi dopo,  avevo messo su Shrek Terzo e mi ero seduta a gambe incrociate. sul divano.
Non ho nemmeno premuto play e subito sono tornata al pc. Finalmente l'ispirazione è tornata da me. Ho scritto questo capitolo sorridendo perchè non ci potevo credere, lo so che avevo detto che quello di prima era uno degli ultimi e non il penultimo, ma boh io sono così...un po' imprevedibile e non posso farci niente.
E' un po' corto, ma ormai l'avete capito che se scrivo cose troppo lunghe mi perdo no?
Comunque ero qui per ringraziarvi una ad una:

1 - annuxiaaa
2 - ashleys
3 - Christy 94 
4 - DANINO 
5 - DilettaWCG
6 - DNikSophieG
7 - Eliatheas 
8 - fuffima
9 - iheart 
10 - isina4everyoung
11 - kairi4ever 
12 - Lars Black 
13 - Potterina1993 
14 - simo1726 
15 - Veronica Potter Malandrina 
16 - __SeRe
1 - anc 
2 - ArwenBlack 
3 - CharmedAlis 
4 - Feffe_Cullen_Blast 
5 - joey_ms_86
6 - LaBabi 
7 - lally88 
8 - loux74
9 - ninasakura 
10 - sackiko_chan
11 - shiratori_chan 
12 - steg94
E se ho dimenticato qualcuno sono pronta per un crucio!
Grazie ancora <3 E grazie anche a chi ha solo letto.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: TonksTonks