LEGAMI
di DreamWanderer

10/07/09, ore 14:55

Questo capitolo è davvero bello! La lunghezza stavolta andava bene, per fortuna... aspetto il prossimo capitolo dove ci saranno, spero, Gabrielle e Mike. Mi piace la loro coppietta ^^ kissess

10/07/09, ore 14:55

Ciao cara! Be', sì questo capitolo è molto più allegro del precedente anche se nasconde una vena di malinconia che mi è piaciuta molto...Un'emozione, se pur non forte, capace di indurti al riflettere e ad essere dispiaciuta per i personaggi. Ho visto che hai fatto la brava ed hai aggiornato presto! Spero tu aggiorni alla svelta perchè sono curiosa di sapere. Baci. Norine

09/07/09, ore 23:09

Inizio a commentare adesso, spero che non dispiaccia... XD trovo questa fanfic molto interessante e promettente! Continua così, che vai bene! Spero che aggiorni presto! Bacio!

05/07/09, ore 15:19

Ciao cara! Che capitolo triste...Povera Gabrielle! Sei stata molto brava a rendere le sue emozioni... Brava davvero! Ora però ti devo sgridare: non impiegare mai più così tanto tempo ad aggiornare! Vuoi farmi crepare di curiosità, eh? In ogni caso AGGIORNA PRESTO!!! (Non è un invito è un ordine!) Baci. Norine

05/07/09, ore 12:17

Eccomi di nuovo qui a recensire la tua storia....Di questo capitolo non so veramente cosa dire perchè è STUPENDO... Sei stata davvero molto brava nella descrizione dell'aggressione di Gabrielle, e hai fatto benissimo a non scendere nei particolare, far vedere alle persone solo quello che ha provato lei è stata davvero un'idea fantastica. Pensa quando ho letto quest'ultima parte del capitolo mi sono quasi messa a piangere, sai queste storie mi commuovono!!! Sono curiosa di sapere se Michael e Gabrielle si racconteranno le loro storie a vicenda, e poi sono così carini assieme mi piacciono davvero tanto.... Mi raccomando continua così, è una storia bellissima e piena di sorprese!!! Adesso capisco perchè Gabrielle sia molto legata a Rosalie, in fondo hanno un passato simile e quindi possono capirsi a vicenda!!! E poi finalmente abbiamo trovato qualcuno che fa spazientire Emmet!! ahahah Spero che aggiorni presto perchè sono diventata dipendente dalla tua storia,ogni volta che metti un capitolo nuovo mi rendi la persona più felice sulla terra!!! Mi raccomando allora aggiorna presto!! Un Bacione Silvia

05/07/09, ore 11:23

Woooow, questa storia è davvero moolto interessante! Davvero, non riesco a capire come mai le recensioni sono così poche! Inizio con l'ammirare Gabrielle per il suo carattere forte, anche se ahimè (come hai detto tu) un po' malinconico. Volevo complimentarmi perchè il tuo modo di scrivere riesce a catturare chi legge e i tuoi personaggi mi piacciono molto, soprattutto Mike. L'unico difetto è la lunghezza dei capitoli: tesoro dovresti farli un po' più lunghetti eh, altrimenti ci lasci sulle spine ^^ Adesso, nell'attesa che tu aggiorni, aggiungo la storia alle seguite e ti saluto. Kissesssss

29/06/09, ore 13:31

Ehi ciaooo!!! Scusami se ho recensito solo ora ma ero troppo presa dalla storia!!! Mi piace davvero sul serio!!! Solo volevo chiederti una cosa... Perchè non descrivi Gabrielle? Già Michael sarebbe più difficile visto che è un Volturo e quindi porta quel lungo mantello nero... Però di Gabrielle si potrebbe pure fare (sempre se tu vuoi farlo ovviamente XDXD)magari dal punto di vista di Michael...Poi vedi tu...Il mio era solo un consiglio!! Comunque posta presto!!! E vedrai che adesso comincerai a stancarti di me visto che metterò una recensione ad ogni capitolo nuovo!! Mi farò perdonare per non aver recensito i capitoli precedenti!!! Mi raccomando continua così che sei bravissima!!! Un bacione Silvia... P.S. Mi piacciono un sacco insieme Michael e Gabrielle XD

29/06/09, ore 10:27

Ciao, cara! Bello questo nuovo capitolo... Anche Caius è malvagio! Io l'ho sempre detestato...sembra che abbia sempre voglia di ammazzare, torturare o distruggere qualcuno. Gli altri due: Marcus e Aro mi stanno molto più simpatici. Loro non c'entrano con il piano architettato dal loro adorabile (sì, certo!) fratellino, vero? Mikkuccio mi piace come personaggio...anche se non si può dire che sia un personaggio positivo. Beh, detto tra me e te: è bello avere una volta ogni tanto un personaggio un po' diverso e non perfettissimo...un po' più cattivo (non perfido e malvagio come Jane e Caius)...Brava! Aggiorna prestissimo!!!

26/06/09, ore 20:38

Ciao! Bello questo nuovo capitolo! Quanto è sadica Jane! Ed è bella la coppia Gabrielle-Mike. Certo che lei, poveraccia, è un tantino sfortunata! Comunque aggiorna presto. Me è molto curiosa di vedere cosa succederà!

22/06/09, ore 22:04

ciao:):)questa è la prima recensione in assoluto che scrivo:P, ma ci tenevo a dirti che la tua storia mi piace molto, soprattutto il rapporto tra Gabrielle e MIke!!!!continua così e posta presto please!!baci:)

15/06/09, ore 15:58

K BELLO! K BELLO!! nON VEDO DAVVEO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO!!!! bacioniii!!! BY FRANCY

14/06/09, ore 14:04

su su Kikka, non badare a quante recensioni ottieni per ogni capitolo, scrivi solo per il gusto di farlo. la tua fic mi incuriosisce e poi scrivi bene, ti si legge con piacere. sono molto curiosa di vedere come si evolverà la situazione per Gab e Mike. e spero con tutto il cuore che Jane patisca le pene dell'inferno, la odio e non la reggo. nelle mie fic l'ho menzionata solo una volta ed è finita con la testa rotolare a terra eheheheh...ah si prima si era presa pure una pugnalata uhuhuh...aspetto l'aggiornamento! baci Lary

14/06/09, ore 12:30

bella storia. ma perché l'hanno rapita??!posta presto.baci

14/06/09, ore 11:53

Ciao!! Ho scoperto ora la tua storia ^.^. Mi piace, e non preoccuparti per le recensioni... nemmeno la mia va alla grande... aggiorna presto!!! Baci, Luna.

11/06/09, ore 22:59

quindi i due si innamoreranno...bello!!ma da quando fa parte della famiglia cullen lei?? dai che voglio sapere il motivo del rapimento!!quindi posta presto. baci baci