Reflecting Mirrors
di Sinkarii Luna Nera

27/09/17, ore 19:50

Ok, in una recensione bisognerebbe cominciare dalla trama o da qualcosa di simile, ma...in nome di Zeno, quando è maledettamente bello il tuo disegno di Anise? Rispondo io, tantissimo. Posso chiederti se lo fai a mano o al computer (non che cambi in qualche modo il mio "Santo Zeno che bello).
Detto questo, che aggiungere, se non che Beerus è esilerante, come sempre, ma che con Anise è di un carino assurdo? Mi è piaciuto davvero tanto vederli interagire (ma mai quanto mi sarebbe piaciuto poter vedere la faccia di Whis privato della sua colazione. Attento Beerus, che secondo me Whis ha la vendetta facile 😉).
Le "chiacchiere" comunque non annoiano, anzi, delineano meglio i rapporti fra i personaggi e il tuo stile è curato, ma non pesante da leggere, quindi non si sente la mancanza dell'azione. Aggiungi pure tutti i capitoli che vuoi, mi farebbe piacere leggerli.
Davvero brava, continua così
Ps. Nella risposta alla recensione sotto la mia ho letto che vorresti inserire un altro disegno nel capotolo 6. FALLO! O potrei passare in modalità Hakaishin e venire a minacciarti di distruzioni random 😉
(Recensione modificata il 27/09/2017 - 07:56 pm)

27/09/17, ore 12:10

A quanto pare faccio anche io sogni profetici come il nostro adorato Beerus 😂
Sta notte ho sognato che avresti aggiornato con un nuovo capitolo è il tutto è successo! 😂 ti ringrazio per aver aggiornato! Sono malata e il fatto che tu abbia scritto mi ha tirata per buona parte su 😚
Che Beerus rubasse le colazioni non me l'aspettavo affatto! Ancor meno che giri di qua e di là...in mutande!! Che ridere 😂! Quando ha pensato che fosse troppo magro ho immaginato che avesse una sensazione di disgusto 😂😂 anche se non è stato così! Però poveretto con sta storia del piano di Anise! Anche Whis che stronzo 😂
Quando ho letto Beerus che diceva di andare a farsi una doccia in realtà immaginavo che questo si sarebbe messo dietro la porta ad ascoltare la loro conversazione ma invece no, niente mega colpone di scena! Nonostante ciò questo capitolo è a dir poco stupendo! Sinceramente immaginavo che Beerus si infastidisse a pensare che Anise si sia cambiata davanti a Whis 😂
Mi hai fatto venire voglia di una spremuta d'arancia 😢
Ma sono troppo pigra per andare a comprare un po, oltre al fatto che sono assente e sto pure male 😢
Comunque ho visto sia questo che l'altro disegno di Anise e sono tutti e due stupendi! Ci credo che Beerus se ne sia innamorato 😂 poi con gli abiti che ha nel disegno di questo capitolo è super cool 😂 (per non scrivere fi*a)!
Per quanto riguarda il scrivere un capitolo in più. ..PUOI SCRIVERNE ANCHE 300 IN PIÙ 😭
sto amando come non mai questa storia è sapendo che tra tre capitoli sicuramente finirà mi "distrugge" 😂😭
Quindi puoi scriverne uno anche due, tre, quattro, cinque, sei, sette, otto, nove o mille capitoli in più 😀😃!
Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo!
Un'ultima cosa: i capitoli con le "chiacchiere" non sono male, anzi riesci a capire un po di più come sono i rapporti tra di loro e la confidenza!
Ciao e alla prossima 😚😚
(Recensione modificata il 27/09/2017 - 12:15 pm)

22/09/17, ore 18:22

Anise e Beerus sono stati tanto carini, in certi momenti! Quando ho visto come era iniziato il tanto atteso incontro (male) ho temuto il peggio, ma tutto sommato sembra essere andata abbastanza bene. Spero che lei tenga fede a quel che ha detto, di voler passare del tempo con lui e tutto... faccio il tifo per loro *-*

21/09/17, ore 20:20

A quanto pare assumere la posa di L funziona davvero, purtroppo per Beerus! Qui Anise è proprio tremenda, per quanto capisca che vuole uscirne capisco anche perché Whis la "rimprovera". Noto un po'di nostalgia nelle sue parole però. Che, nonostante il piano, ci sia speranza?

21/09/17, ore 17:19

La balla di Whis non convincerebbe nessuno, se esistessero ipotesi più plausibili e che Beerus vuol prendere in considerazione, ma per stavolta è andata bene così!
Ho capito qualcosa di più su quale è per Anise il vero problema, non tanto la morte di Calida (che lei riconosce come "poco buonanima") ma il fatto che Beerus non dia peso a quello che vuole... e fino ad ora in effetti sembrava così. È stato saggio a decidere di aspettare, potrebbe essere un punto a favore.

21/09/17, ore 16:37

Quindi Whis l'ha aiutata a inscenare la sua morte! Mi chiedo come l'abbia convinto.
Comunque adesso ho capito come mai Anise non è molto contenta di avere di nuovo a che fare con lui... le ha ucciso la sorella... per lei deve essere stato brutto, che fosse o meno necessario.
Speriamo che Beerus non mangi quei coni troppo alla svelta, se no ai suoi problemi si aggiungerà il mal di testa!

21/09/17, ore 15:41

Ok, direi che non vuole ucciderla... anzi, tutte queste dimostrazioni di affetto fanno pensare quasi che provi dei sentimenti per lei. Peccato che lui rovini tutto alla fine, liquidare tutto senza starla a sentire è brutto.
La Dimensione degli Specchi fa paura! OwO

21/09/17, ore 15:01

Ehi!
Ero in certa di fanfic su Beerus e ho trovato questa. Per ora mi piace, è scritta bene OwO Beerus vuole ucciderla o cosa?
Bye /(°°)\

21/09/17, ore 13:44

Ciao di nuovo.
Appunto, l'inizio di questo capitolo si collega con quel che ho detto nella precedente recensione, sul tema "lo ama o no?"... da quel che vedo sembra che, anche centinaia di milioni di anni fa, Lord Beerus fosse molto più convinto di lei sulla loro storia! Non che non la capisca, perché in effetti legarsi per l'eternità (letteralmente!) a qualcuno quando si è così giovani è rischioso, ma intanto "poverino" l'ho pensato lo stesso.
Tornando al presente... non so se è solo nella mia testa, ma sia nei momenti peggiori dell'incontro tra Anise e Beerus, che in diversi quelli più distesi, mi sembra di percepire una specie di amarezza di fondo che non se ne va mai, e mi sembra di notare anche sensi di colpa da parte di entrambi, per motivi diversi. Non sono sicura che lui riuscirebbe a sostenere un'altra sua "morte", e a quanto pare Anise è dello stesso parere... anche se poi da lince contraddittoria quale è se ne esce con "Potrei decidere che non me ne importa nulla" (e qui, io ho detto "MA COME?!"), quindi non è detto che non lo faccia.
Come del resto non è detto che l'Universo 7 sopravviva.
Una cosa: dal momento che la saga della sopravvivenza degli universi è in corso, dove intendi arrivare con questa FF?

Ci si risente.

21/09/17, ore 12:38

Ciao! Ho letto la tua storia e finora mi piace, scrivi bene, è tutto molto chiaro, e la OC non mi sa di Mary Sue.
Quello che mi sto chiedendo però è... ma Anise, lo ama o no? :"D lo chiedo anche se credo sia una cosa voluta voler lasciare concludere questa cosa a chi legge. La domanda comunque nasce dal fatto che da un lato lei ammette di essere confusa su cosa fare con Beerus, e sembra ricordare i loro momenti belli con nostalgia... ma dall'altro lato sembra anche essere in grado di pensare di fare cose che gli farebbero del male (il piano ordito in questo capitolo), e può una persona che ama almeno un po' un'altra arrivare a tanto? lui è innamorato (su, è palese), lei invece dà da pensare (non dico che Anise non abbia i suoi buoni motivi, solo che dà da pensare).
Ma poi, siamo sicuri che per Lord Beerus vada bene una persona capace di essere tanto machiavellica? :"D
E mi chiedo che cosa accidenti nascondano lei e Whis di tanto grande, oltre alla prima finta morte, perché da quel che dicono sembra che qualcosa ci sia!

Continuerò a leggere, ormai mi manca solo l'ultimo capitolo.
Ci si risente.

19/09/17, ore 13:12

Beerus ha aspettato per vedere Anise e io ho aspettato tanto per arrivate a casa e leggere questo capitolo 😂 Ero in classe e alla fine dell'intervallo controllo se c'erano nuovi aggiornamenti sulle storie che sto leggendo e poi..vedo un nuIvo tuo capitolo!!! Quando stavo leggendo la descrizione del giardino di Anise mi sono immaginata la scena e il "paesaggio" e all'inizio mi sembrava un po inquietante! La frase "sono un'Anise semplice: vedo un'altalena, ci salgo" mi ha fatta morire dal ridere 😂😂 Sono curiosa di vedere come andrà il giorno dopo 🙆 Come sempre il tutto è chiaro e moolto interessante e scritto benissimo e alla prossima! Come sempre: aggiorna presto 😂💋

13/09/17, ore 13:58

Anise che ama i biscotti alla cannella ahaha
Certo che lei riesce a farsi venire in mente idee strambe! Sinceramente spero che il suo piano non funzioni! Voglio assolutamente che Anise si ritrovi di nuovo bloccata con Beerus! Carino il capitolo comunque! A presto 😘
(Recensione modificata il 13/09/2017 - 02:03 pm)

12/09/17, ore 23:20

Oggi c era il film di Dragon Ball su Italia due ... Se non l hai visto te lo consiglio... Ho visto nelle fan fic appena aggiornate di Dragon Ball la tua e mi é presa l ispirazione di leggerla e mi sta piacendo... Ci tenevo a dirtelo 😃

03/09/17, ore 17:54

Oh. Mio. Dio!! Ma quanto è bella questa fanfiction!!! Ho letto tutti e quattro i capitoli e mi sono piaciuti un botto! All'inizio non ero molto convinta ma amando Beerus ed essendo in cerca di fanfition su di lui ho aperto e, cavolo, non me ne pento affatto di averla aperta! Sono curiosissima di leggere i prossimi capitoli! Non posso resistere 😅😂! All'inizio credevo volesse ammazzare Anise ma poi la cosa si è fatta moolto interessante! Bella storia, anzi bellissima! Spero di leggere presto i prossimi capitoli, anche perché ho visto che è passato molto tempo dall'ultima volta che hai aggiornato e dopo aver iniziato non potrei resistere per tanto tempo 😂 Ho letto che non sarà lunga più di 10 capitoli e la cosa un po mi dispiace ahahah ma vabbe non pensiamo ci che tanto non è ancora finita (menomale 😂)

12/05/17, ore 16:15

Ciao! Rieccomi con un po' di ritardo ^.^
La faccenda si sta facendo interessante, anche se solo a fine capitolo si capisce il vero motivo per cui Anise è così ostile nei confronti di Beerus: la morte di sua sorella per mano del dio, che a quanto pare ha dovuto per forza compiere quel gesto perchè non c'erano altre soluzioni. Ma la cosa che più mi ha lasciata sbigottita è stato scoprire che anche Whis c'entra in questa storia, dato che ha aiutato Anise a inscenare la sua morte... quella minaccia, quel "glielo dico", mi ha lasciata un po' perplessa e poi continuando a leggere... sopresa! Non me lo sarei mai aspettata...
E poi alla fine il comportamento dei tre, seppur strano, è giustificabile; hanno dato spettacolo da quando sono arrivati e ora cercano di mostrarsi indifferenti, come se quello appena successo non avesse importanza.
Ora mi chiedo cosa farà Anise dato che forse Whis potrebbe non aiutarla come in passato?
Aspetto il prossimo capitolo!

Maggie96