Albus e Severus 2.0
di Spensieratezza

26/07/18, ore 19:51

E' una storia molto commuovente. Inoltre è anche interessante entrare nella mente di un uomo, che si tiene tutto dentro e che nasconde agli altri un'infinità di segreti. Mi è anche piaciuto l'intervento di Piton, il quale vorrebbe essere lui nei pensieri di Silente, ma ha sempre tanti dubbi. Complimenti :)

24/07/18, ore 16:58

quel periodo lo ha segnato per sempre è inutile negarlo...fortuna poi è cresciuto e cambiato grazie a silente e anche gli altri lo sono.

24/07/18, ore 16:53

secondo me l'avrebbe perdonato dopo aver scoperto tutto. Magari guardando dal pensatoio come ha fatto harry e credo che anche i malandrini lo avrebbero rivalutato. è un eroe*-*

un altro capitolo stupendo! che parole bellissime! Piton vale moltissimo! ed stato davvero coraggioso a fare quel che ha fatto! é un serperde vero, ma ha il coreggio dei grifondoro!

Magnifico! Lui si è pentito di qullo che fece e si è donato a Silente all'uomo che è la sua anima gemella! Wow! La sua lealtà, i suoi occhi, le sue orecchie.
Il suo amore. brividi *-*

Ciao ^^
Oddio! L'inizio! Piton che si pente di aver riferito tutto e voldermord e corre da silente che lo vuole! Lui lo vuole per sè! Stupendo!

23/07/18, ore 20:22

Draco agisce per paura .. per proteggere la sua famiglia. Sbagliando .povera katie.. Piton mi ha fatto tenerezza 😭

Il cuore non mente! Nell'articolo quanto la odio😡😡😠😠😠
Povero Piton che scelta crudele😭

Ha fatto bene Piton a sfogarsi .. ha sbraitare la paura e la rabbia di pardere l uomo che ama per colpa di un anello maledetto 😍 amore vero!!

😍😍😍😍😍 sono adorabili!!! La mano pare stare meglio e la frase finale mi ha sciolta 😍😍😍😍

23/07/18, ore 17:37

😍😍😍😍 che bacio meraviglioso!!! Adoro!! Piton che si preoccupa per la mano e poi....😍😍😍😍occhi a cuore! Adoro!

Oddio!! Stupendo!!! Lui è completamente di albus. 😍😍 Occhi a cuore!! Sono sicura che trovera il modo di non ucciderlo 😍😍

23/07/18, ore 17:27

Come narcisa fa tutto per la sua famiglia , Piton fa tutto per la sua anima gemella😍😍😍😍

21/07/18, ore 20:52

Ci stava anche un pensiero per Lily, brava! <3 e secondo me Lily l'ha perdonato e sarebbe orgogliosa di lui!

Quel pezzo è stato talmente di una bellezza sconcertante che mi sono davvero arrabbiata che non abbiano approfondito con i loro pensieri! Piton era palesemente scioccato e colpito per non dire commosso e tutto l'orgoglio e l'affetto del preside, erano ben visibili, meritavano maggior approfondimento !! Per fortuna ci sei te e secondo me hai azzeccato pienamente i sentimenti di entrambi! Silente era orgoglioso di lui e voleva renderlo felice dicendogli in pratica che non è il mostro che lui stesso crede, Piton d'altra parte è felice che l'uomo che ama, gli dica tali belle parole, piene di sentimento <3 <3 <3