Albus e Severus 2.0
di Spensieratezza

Piton gli ha dato profonda lealtà a Silente! Gli ha dato davvero tutto <3 è stato molto più leale a lui, altro che Voldemort! Che dolce quando dice che rifarebbe tutto <3 è completamente sotto un treno per Albus, Lily ormai è solo un ricordo!

L'incontro è stato magistrale! Silente ha sempre avuto come un senso di possesso nei confronti di Piton! Otp a vita <3

21/07/18, ore 20:45

Mi sono sempre chiesta, una volta che si è verificato che Piton teneva d'occhio Draco per ordine di Silente, cosa doveva aver pensato il povero Piton in quelle circostanze! Bravissima! Analisi perfetta <3 povero Piton, si sente molto male, tutti dubitano di lui!

Che bello vedere questi due fare l'amore! Non sono riuscita a trovare fanfiction su questi due in italiano e la cosa la trovo assurda! Sono fantastici insieme! Che dolce Piton a curare la mano di Silente *_*
(Recensione modificata il 21/07/2018 - 08:42 pm)

13/07/18, ore 20:02

Ma sono adorabili!!!😍😍😍 Il pranzo,la proposta di dormire li.credevo si baciasero!!E la fine?Brividi!Tanto amore!

😍😍povero Piton quante ne ha passate. Dolcissimo Harry che si scusa. 😍😍😍

😍😍😍 Piton che la luce!!! Il suo sole. Bellissimo capitolo. Caramell e il mistero che imbecilli!
(Recensione modificata il 13/07/2018 - 07:56 pm)

13/07/18, ore 19:52

😍 silente vuole protergelo dall' influenza o conseguenze di aver quella cattedra. 😍😍Occhi a cuore occhi a cuore

oddio! silente un grande. quanto ama piton. immagino piton come si sia sentito. *-* occhi a cuore

ho adorato il capitolo! che dolce lupin che lo ringrazia e alla fine si fida di sirius. magnifico.

04/07/18, ore 17:36

oddio!! piton deve mantenere la sua maschera, sempre! ma silente gli legge l'anima.
oddio tensione sessuale al massimo con quello sguardo! adoro!! beccati!!

04/07/18, ore 17:00

Ciao ^^
oddio povero silente. così solo nonostante tutti lo venerano.
Povera ariana. ;( e poi qui salva Grindelwald e pure piton.
mi fa una gran pena.

29/06/18, ore 17:51

Severus è cotto! Lo mangia con gli occhi tanto da non sentirlo neanche parlare però poi silente è così dolce a preoccuparsi di come si sente a vedere Harry *-*

Ciao😉
Molto bello il punto di vista di silente.😍 Povero Piton disperato
Oddio la consegna delle lettera!!! 😂😂😂Genio!!! Erano tutte idee sue!! Hagrid😍😍😍

09/06/18, ore 15:58

Non vedevo l'ora che si baciassero!!! Evvaiiiii! Sono anche contenta che Piton ha trovato il modo per annullare il voto infrangibile!! Piton si preoccupa così tanto per la mano del suo amato preside <3 <3 Silente non è riuscito più a resistere e gli è saltato addosso <3 <3 <3 che bacio!!