Come edera
di Spensieratezza

02/07/17, ore 18:55

Quanto struggimento d'amore! Quanta dolcezza!!

La fanfiction va benissimo così. Così struggentemente malinconica ma pregna d'amore, è perfetta, non oso immaginare se l'avessi fatta ancora più angst come volevi fare, che cosa sarebbe successo!!!

Non giocare con i nostri piccoli cuori u.u

02/07/17, ore 18:53

Che bella una storia così, grande!!

Il Jared possessivo ci piace un casino!

23/06/17, ore 01:41

E così, alla fine, Jensen si è reso conto del fatto che Jared ha urlato il loro amore al mondo per entrambi e non solo per se stesso! Jensen è riuscito a vedere il lato bello dell'accaduto e si è reso conto che adesso non ha più bisogno di nascondere il suo amore al mondo, ma può gridarlo liberamente! <3 Jared ha avuto il coraggio di fare quello che Jensen non riusciva e quello di cui loro due avevano bisogno! La situazione si è risolta tra i due amanti nel mondo più bello e semplice che esista, poiché l'amore vero supera ogni ostacolo! <3 adesso manca solo di risolvere i casini che sono successi al di fuori della loro vita di coppia, allo scandalo che si è scatenato, ma insieme riusciranno a farcela sicuramente! <3 alla prossima! Ciao ciao XD

22/06/17, ore 11:07

😍 ma è bellissimo questo capitolo!! Ho pianto e avevo gli occhi a cuore😍😍 finalmente!!! Finalmente!!! Jansen ha capito che anche lui voleva la stessa cosa😍😍 tanto flaff e passione. Sono così patati insieme. Sono anime gemelle.^_^(^^)^_^(^^)
Bravissima😍

21/06/17, ore 08:16

Ciao!! Jansen ma quante domande che ti fai!!! Lui ti ama e tanto. Capiscilo!! E anche te se, nonostante tutta la tempesta, ti preoccupi per la sua salute, e ti batte il cuore forte ogni volta che lo pensi. Avevete vissuto entrambi un recita con le famiglie, è questa la realta. Solo tu e lui siete la cosa più importante per altroo.
E ora l'incontro!!tanto curiosa!!! ^_^(^^)
P.s. speriamo vada bene e chiariscano ogni cosa è che poi possano vivere alla luce del sole l'amore.👍😊
(Recensione modificata il 21/06/2017 - 08:21 am)

21/06/17, ore 00:59

Jensen si sta facendo mille problemi! Se non amasse Jared, non starebbe così male al pensiero di lasciarlo, seguendo tutti i consigli dati dagli amici e colleghi! La verità è che è il mondo attorno che ha rovinato l'amore tra i due! Questi due poveracci hanno dovuto crearsi una vita fittizia mentre vivevano il loro amore clandestino pur di non essere scoperti! Ma adesso che tutto è alla luce del sole, secondo me, il loro rapporto che alternava odio e amore si può risolvere! XD sono curiosa di sentire che cosa dirà Jensen a Jared quando si incontreranno! XD alla prossima! Ciao ciao xD

19/06/17, ore 01:48

Questa storia è sempre più al di fuori della tua comfort zone di ff, eh? È veramente molto seria e angst! Mi piace! XD Jared stesso che decide di rilasciare al mondo notizie sulla sua storia d'amore con Jensen fregandomene di tutto e pensando solo al loro amore! <3 il gesto disperato di un uomo che ormai non ce la fa più a vivere nella menzogna e nel dolore, che vuole vivere il suo amore con Jensen alla luce del sole! Solo che si è scatenata una tempesta che ha travolto tutto, pure il suo rapporto con l'amato che non riesce ad accettare l'accaduto! >.< spero che Jensen riesca trovare Jared e ad affrontare il tutto con lui! <3 alla prossima! Ciao ciao xD

18/06/17, ore 13:36

Ciao! Non avrei mai immaginato che jared arrivasse a sbandierare la storia ai giornalisti, però è stanchissimo della situazione: vuole viverla alla luce del sole dopo quasi 13 anni!. Jansen ha reagito malissimo. I commenti contro che stupidi! L'unica cosa che mi dispiace sono i bambini che soffrono tanto, se le mogli sapevano non dovrebbero soffrirre.
Comunque Jansen sta andado da lui (Si!!!! L'ha perdonato sembrerebbe).
Bel capitolo. Bravissima. :)
P.s. il titolo mi piace!😊😊😊😊😍
(Recensione modificata il 18/06/2017 - 02:13 pm)

08/06/17, ore 22:21

Poveracci! Quanta sofferenza in questo capitolo! Mi complimento per essere riuscita scrivere un capitolo così, visto che si distanzia abbastanza dal tuo genere! Mi piace comunque! XD e mi dispiace per i poveri amanti che fanno di tutto per soffocare il loro sentimento, ma non riescono e finiscono sempre per ritrovarsi! L'amore è troppo forte e li fa soffrire! T.T al prossimo capitolo! Ciao ciao xD

08/06/17, ore 20:55

Ciao!Ma è tristissimo😭😭patatini!😭😭
Si amano talmente tanto che non riesco a stare lontani... Questi tiri e molla fanno tantissimo male,ma sono amanti segreti. Hanno una famiglia e questa situazione e molto pesante (12 anni che sono così oh my Chuck).
E molto triste questo capito, ma piace tanto. ^_^(^^)

16/05/17, ore 01:05

Un'altra storia! XD sei ripartita a pieno regime per quanto riguarda queste due categorie, spn e spn cast, eh? XD questa volta siamo con i J2 'reali', nell'universo 'reale' in cui loro due sono gli attori principali di spn! XD Jared che fa di tutto per convincere Jensen a non pubblicare il tweet di auguri per il suo anniversario con Daneel, rischiando di far scoppiare uno scandalo! XD Misha e Mark, che li osservano da lontano, sembrano tanto la rapprentazione di un angioletto e di un diavoletto sulla spalla di una persona! XD alla prossima! Ciao ciao xD

15/05/17, ore 23:11

Ciao!😍 Ma che bello! Stavo per sloggarmi e cosa trovo? una 2j!
Si!^_^(^^) Allora questi due sono amanti da 12!
Misha e Mark pettegoli😆😆😆
Credo che Misha farà in modo che il tutto venga a galla e che vivano alla luce del sole la loro relazione...😊😊