Diamante
di SweetKaaos

03/04/11, ore 16:08

Povero Harry!!! Ti giuro sto impazzendo, uscirò matta da questa storia!!Non riesco a capire i veri pensieri di Draco...qui sembra proteggerlo, ma potrebbe essere perchè gli serve vivo...non ce la faccio piùùùùùùùùùùù!!!!!! -___- Aggiorna presto, mi raccomando!!^________^
Un bacio!!

03/04/11, ore 12:04

Ma... Ma....

Adoro questo Draco Agrodolce *____________*

Com'è che si dice?

"Il cuore ha ragioni che la ragione non intende"

Il corpo ha agito prima della mente? ... Chi era il personaggio incappucciato? *_*

Inutile ribadire che adoro il modo in cui scrivi :)

Si può indicare una storia come scelta anche se non è ancora conclusa?...
T__T devo aspettare ancora un mese per sapere cosa è successo ai miei pargoli T_T

Alla prossima, buon lavoro!

03/04/11, ore 12:00

Che Harry abbia fatto breccia nei cuoricini dei due Serpeverde per eccellenza? *____*

Come si fa a resistergli??

Si sente ad ogni capitolo lo stretto rapporto di Ron, Hermione e Harry. Mi ha colpito piacevolmente soprattutto l'atteggiamento di Ron, si nota che ci tiene moltissimo a Harry, vuole la sua felicità anche se deve mettere da parte (leggermente) l'astio secolare con i Malfoy. Dolcissimo. Ma tra Ron e Hermione? *____*

E' ovvio che Harry sia innamoratissimo di Draco arrivati a questo punto, ma Draco? certe volte penso che lo ricambi, altre invece che in qualche modo quello che deve fare sia più importante.

Che belli i miei Romeo e GiuliettO moderni *___*

03/04/11, ore 11:53

Il personaggio di Harry mi sta sorprendendo sempre di più per i vari livelli di profondità che riesco a percepire. La lettera è stata davvero magnifica, adulta, ma che rispecchia tutto l'ambiguità del bambino sopravvissuto che deve camminare in equilibrio sul confine tra età adulta e adolescenza.

Mi sbaglio o Harry sta diventando più consapevole del suo destino e quindi in qualche modo più triste? Non so ma leggendo ho questa sensazione, come se si stesse lasciando andare, mi pare felice forse solo o soprattutto quando può condividere qualcosa con Draco. Come se il Serpeverde fosse una specie di ancora per Harry.

Oddio lo confesso mi sto facendo pippe assurde ipotizzando una probabile fine!

03/04/11, ore 11:46

Inizio a recensire da qui!
Ormai dato che l'ho ripetuto tantissimo sai che adoro la tua storia! All'ultimo capitolo farò la mia filippica sui punti che mi sono piaciuti di più con tanto di voti XDXDXD

Adoro la dolcezza inconscia di Draco, il particolare della Cravatta mi ha fatto sorridere come un'imbecille da sola davanti allo schermo, mia madre si è arresa all'evidenza che ormai intrattengo una relazione con lo schermo del pc.

La descrizione della camera dei segreti e del cunicolo è dettagliata e stupefacente.

Ci leggiamo nel prossimo capitolo. :)

03/03/11, ore 22:18

Ma io mi chiedo: quando, e ripeto QUANDO questi due capoccioni capiranno che sono fatti l'uno per l'altro e si metteranno insieme per davvero, e fanculo (passami il francesismo) tutti?
Li dipingi veramente bene, scrivi altrettanto e la storia è molto intrigante.
Complimenti!

03/03/11, ore 12:42

oh i miei teneri cuccioli!!! dimmi se ho capito giusto oppure niente: harry ha deciso che ama comunque draco anche se fosse davvero un mangiamorte; draco non vuole innamorarsi di harry perchè sa che lo ucciderà? (almeno per ora?)
sei davvero bravissima!
se non ho capito niente chiedo profondamente scusa!!!

14/02/11, ore 22:37

ciao, ho voluto aspettare quest'ultimo capitolo per recensire questa fanfic e beh che dire.. complimenti! :D
la trama ha una progressione interessante, è come se si stesse pian piano dilatando, cominciando con i due personaggi centrali proseguendo man mano con l'introduzione di personaggi secondari fino a farli diventare quasi protagonisti, intrecciando i vari argomenti in maniera scorrevole e fluida: non è per niente facile! :)
Non vedo l'ora di leggere il resto, spero che i tuoi impegni non ti distraggano troppo dalla stesura degli altri capitoli!
baci

29/01/11, ore 20:48

voglio il seguitooooooooooooooooooooooooooooooooo

23/01/11, ore 00:52

Bellissima la lettera! Complimenti!

21/01/11, ore 12:30

harry alla fine avrà due nuovi papà?
spero di si, si merita un pò di serenità!

22/12/10, ore 18:30

Bella, bella, bella! Brava! E, anche se devo ammettere che - li mortacci de pippo! - sono dell'epoca giusta, non mi sono ricordata il medaglione de "La storia infinita" fino a quando non l'hai menzionato nelle note...
Ancora brava, brava, brava!

22/12/10, ore 17:44

Grandissima^_^(perdona questa uscita, ma sono al settimo cielo per il tuo aggiornamento:))
Hai fatto una descrizione dettagliatissima della camera, l'ho immaginata senza difficoltà:P
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, la tua storia mi ha veramente preso!
Un bacio
Paola

14/12/10, ore 15:13

Sembra esagerato... ma, dopo aver riletto per l'ennesima volta questa fic, posso dirti che per Me questa diventa la versione "Alternativa" Ufficiale.

Li adoro... adoro Tutti i personaggi, la loro profondità... le loro meccaniche, ambiguità, affetto, amore e possessività...

E questo è decisamente uno dei miei capitoli preferiti.

Aspetto il prossimo... voglio sapere assolutamente la reazione a "freddo" di Draco .. dopo questa specie di dichiarazione da questo Harry insolito, ma piacevolissimo!!

Ps: Un'altra cosa!
Mi complimento per come riesci ad intrecciare la trama principale a tutte quelle secondarie, non è assolutamente capacità di molti... non so se in qualche altro commento te l'ho già scritto, in ogni caso lo ribadisco. Questa capacità oltre alla bravura nella scrittura semplice e descrittiva sono le cose che più preferisco di te!

Continua cosi!

26/11/10, ore 20:00

grazie mille per il nuovo capitolo! non vedevo l'ora di leggerlo:-).
Draco non sembra molto coinvolto:sta fingendo sul serio o no?non riesco a capirlo...uff!-.-"
un bacio