Diamante
di SweetKaaos

18/06/10, ore 22:57

Io l'ho letta tutta su nocturne alley e siccome mi è piaciuta molto ma non mi piace come sono organizzati i preferiti, l'ho aggiunta qui su efp. Spero comunque che continuerai presto questo storia perchè secondo me è una delle poche che rappresenta davvero come mi immagino un ipotetica storia tra Draco e Harry e poi ci sono anche un casino di colpi di scena come l'entrata in scena dei due fondatori e adesso di Hermione. Non vedo l'ora di leggere cosa ne pensa Harry di ciò che è accaduto nella stanza della serpe e come si confronteranno visto che il nostro Griffondoro è scappato a gambe levate. Spero che il mio commento ti piaccia. A presto!! un bacio

20/05/10, ore 01:24

siii, anche noi abbiamo bisogno di hermione per capire che diavolo voleva dire Malfoy!!! è_é perchè mi sento un'idiota come harry in questo momento?!?! suppongo abbia una settimana per parsi perdonare...mmmh chissà cosa verrà in mente ad harry >.> dai stuoiscici!!!
continua così mia cara, Draco ha fatto proprio bene a tirarsela un po XD
attendo il prossimo capitolo, mi raccomando non farci aspettare troppo :D
alla prossima, fedelissima Strix '*'

19/05/10, ore 20:44

ciao sono pheeny, bel capitolo, peccato che ho capito ben poco, soprattutto cosa ha detto draco a harry. ciao a presto pheeny

13/05/10, ore 23:16

Ciao! Devo dire che questo capitolo mi è davvero piaciuto molto! Penso che ti sia riuscito molto bene e tralaltro adesso non vedo l'ora di capire cosa ha scritto Harry sulla pergamena per Malfoy! Dunque, ti prego, non metterci troppo ad aggiornare! Un bacio!

13/05/10, ore 17:37

molto bello anche se però è arrivato tardi! ma non importa, che tenero draco è stato con harry tutto il tempo!!!! ciao ciao pheeny
ps: aggiorna presto!!

13/05/10, ore 00:10

La situazione si fa sempre più complicata.. povero Severus.. e povero Draco.. certo, i suoi modi sono stati un pò aggressivi ma voleva solo dare una mano a Harry.
Zio Voldy va all'attacco..
Comunque vedo che Lupin si è preso molto a cuore la salute di Sev.. :D chissà chissà!
Harry deve rimediare con Draco! Devo dire che è un pò lento di comprendonio quel grifondoro da strapazzo!
Complimenti! Alla prossima! :)))
(Recensione modificata il 13/05/2010 - 12:10 am)

12/05/10, ore 22:28

ok nn ho potuto resistere agli occhioni da elfo domestico...quindi ecco una recensione! Fino ad ora ho seguito "Diamante" e devo dire che a parte la trama mi piace anche lo stile in cui scrivi...si aggiunge il fatto che adoro la coppia Draco-Harry,perciò non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...^^

12/05/10, ore 16:01

mmmmh e ora??? O.o che casino è mai successo? perchè Piton è stato ferito?? x.x
su su Harry dicci cosa hai scritto sul pezzetto di pergamena >.> non farci incuriosire troppo, lo sai che non resistiamo!! e fai pace con Malfoy, ha pienamente ragione a mandarti a quel paese, Voleva aiutarti e tu lo ha trattato in malo modo!!!Vergogna buuuuu 'o'
cmq, chiedo perdono per non aver recensito lo scorso capitolo @.@ ho avuto problemi con il pc -_-' ma sto risolvendo :D
mi raccomando, svela presto i misteri...e soprattutto posta presto!!!
un bacio, fedelissima Strix '*'

06/05/10, ore 18:34

Mi ha incuriosito e non vedo l'ora di leggere il seguito!
Questo strano rapporto tra Harry e Draco.. mi piace molto!
Draco che ha un compito da portare a termine ma non sa come fare perchè il grifoncino gli sta entrando sotto pelle e portarlo al Signore Oscuro non è tra le sue priorità e Harry che con il suo modo di fare, un pò sbadato e dolce, riesce a distruggere le difese di tutti..
Blaise sembra quasi sapere cosa c'è tra i due.. e non mi sembra contrario! Vedremo un pò!
Che bell'idea quella di far interagire i fondatori di Hogwarts.. :)
Io adoro questo Severus.. è una scorza dura ma ha bisogno di affetto.. anche se continua ad amare Lily.

26/04/10, ore 19:25

I personaggi di questa storia han saputo intrigarmi e catturarmi con molta facilità,hanno un "passato"molto credibile (per il fandom in cui sono inseriti)alle loro spalle.
Un altro punto a loro favore è il fatto di non essere ne strafighissimi ne supermegaextrapotenti,mi piacciono per la loro semplicità.

10/04/10, ore 02:15

Abemus Papam!!!!Finalmente!Mi hai fatto penare, ma alla fine ce l'hai fatta :D da troppo tempo aspettavo un tuo aggiornamento!Ma i miei sforzi sono stati premiati perchè finalmente qualcosa si è quagliato!Mmmmh per una frazione di secondo Draco si è tolto la maschera e ha dato ad Harry il permesso di baciarlo quando vuole...davvero molto interessante!Mi chiedo cosa accadrà quando si verranno a scoprire le alleanze segrete >.> prevedo grossi guai!
Che Ron sia stato escluso dalle confessioni di Harry non è una grossa perdita, ma l'averlo raccontato ad Hermione, o meglio l'averlo accennato, mi sembra una mossa giusta e saggia :D
Non so proprio cosa aspettarmi ora...e la curiosità è tantissimaaaa >.< suuuu ammettetelo che vi amateeeee!!!! Ogni tanto un piccolo sclero XD
Non lasciarmi di nuovo agonizzante per mesi @.@ posta in fretta!Ho bisogno di sapere!
Un bacio, fedelissima, Strix '*'

11/03/10, ore 13:53

Aaaaaah finalmente, avevo temuto per il peggio! @.@ ma per fortuna il tuo aggiornamento è arrivato, ci hai fatto attendere proprio in questa situazione,che Harry e Draco si bacino non accade tutti i giorni XD
Comunque, anche questo capitolo, nonostante sia di transizione, è molto bello :D
Piton mi fa sempre sorridere, è meravigliosamente ironico XD ahah!
Draco continua a fare il freddo, Harry come al solito troppo ingenuo:non bisogna mai dare voce a pensieri di quel tipo quando riguardano Malfoy!!
Non vedo l'ora che gli esami passino e quei due affrontino la situazione, ne vedremo delle belle!!!
Attendo il tuo aggiornamento,che spero arrivi presto.
Alla prossima,fedelissima Strix '*'

11/02/10, ore 20:42

ciaooo :D ho appena finito di leggere questa fancif stupenda fino a questo ultimo capitolo(purtroppo -_-' )devo farti davvero i miei complimenti,questa storia mi ha preso dall'inizio!le tue descrizioni accurate,così come le narrazioni sono tanto accurate da farti immaginare perfettamente la scena e ti tengono incollata al pc >.< non sono riuscita a staccarmene se non prima di finire!
per quanto riguarda la storia è impostata meravigliosamente: i personaggi rispecchiano la propria natura ed il racconto non è surreale,anzi sono molto contenta che tu abbia deciso di proseguire per gradi...rende tutto più reale e bello tra Draco ed Harry.
hai davvero un'ottima immaginazione,non mi sarebbe mai venuto in mente di inserire nella storia i fondatori,ma è davvero molto carina come cosa :P
davvero una bella storia,mi ha preso e sono proprio curiosa di sapere come si svolgerà! avrò tutta la pazienza di questo mondo nell'aspettare i tuoi aggiornamenti,ma ti prego non la interrompere! dimmi che in realtà l'hai già finita, o per lo meno che nella tua mente tutto ha già il suo lieto fine!
prometto di recensire ogni capitolo a venire,so cosa si prova quando le lettrici non recensiscono @.@ perciò mi fa piacere dare manforte ad un'altra scrittrice!
al prossimo capitolo,fedelissima Strix '*'

23/01/10, ore 02:41

iooo anche se sono nuova :) ho appena finito di leggere tutti e 11 i capitoli e mi è piaciuta molto come storia e la cosa bella è k fanno lo stesso gioco si avvicinano l'uno a l'altro xò x lo scopo opposto :) brava continua così xk scrivi veramente bene ... Mentre leggevo ridevo delle situazioni xk con il modo di scrivere mi fai entrare nella storia :) scusa se non riesco a esprimere i miei pensieri ma è colpa del mio cervellino perennemente in vacanza spero di sentirti presto e con un capitolo nuovo :) baci baci . Giada

06/01/10, ore 00:03

Ho letto la tua fic tutta d'un fiato, questa sera!
Bellissima... non vedo l'ora che tu la continui!
L'idea di far parlare i fondatori è spettacolare: bravissima!