Diamante
di SweetKaaos

22/10/09, ore 21:46

Bel capitolo!!! Sono tanto contenta che Severus ed Harry siano "entrati in contatto", sono un accoppiata vincente secondo me, così diversi eppure così simili... povero dracuccio! non è giusto che debba fare ciò che gli altri scelgono per lui... soprattutto se lo fa stare così male! Comunque aggiorna presto!

22/10/09, ore 14:03

Vale la pena aspettare se poi posti 2 capitoli così belli *__* adoro il tuo modo di scrivere.

21/10/09, ore 15:14

Ben venga l'ispirazione se il risultato è così eccezzionale!!! Complimenti davvero, è proprio un capitolo pieno di sorprese!!!Non vedo l'ora di leggere il prossimo=)=)

18/10/09, ore 15:10

Bel capitolo... non preoccuparti per la lentezza nell'aggiornare, stai parlando con la persona meo veloce dell'universo! E poi chi se ne frega della lentezza quando poi riesci sempre a stupirmi con dei capitoli così!!!

04/09/09, ore 21:13

Non potevo non commentare e aggiungere questa ff ai preferiti u_u.Che dire l'ho letta tutta in un pomeriggio e sono rimasta a bocca asciutta rendendomi conto che non era conclusa T_T Mi piace molto il tuo modo di scrivere,le azioni,i luoghi,sono descritti in modo magnifico rendendo tutto più reale,continua *_*<3

30/08/09, ore 23:46

Salve, eh già, sono le recensioni che ci fanno scrittori e quindi eccone una tutta x te. mi sono letto la storia tutta d'un fiato, la trovo sublime, hai un modo di scrivere molto bello e diretto, anche se a volte mi perdo perchè certe frasi non si capisce di chi parlino. eheh. e piccoli errorini, ma chi non li fa? rendi i personaggi di harry e draco in modo molto rowling e molto corrispondente a come sono in realtà, anke se io taglierei i capelli a draco, i ragazzi con i capelli lunghi non mi piacciono! ahahah, scusa è il mio lato checca, che ne dici allora rompiamo questa sfera che draco ha dentro? bellissima l'idea della storia tra harry e baston, quando avrai finito questa sarebbe fantastico se facessi un prequel con quella storia. oooooh sto diventando logorroico, eheh scusa. un bacio bravissima/o. Francesco (Franz)

30/08/09, ore 18:26

bellissimo capitolo! a volte draco è proprio incomprensibile.... povero harry!

29/08/09, ore 18:08

Un altro capitolo molto bello, complimenti! In effetti Oliver è sempre stato uno dei miei personaggi preferiti, sebbene compaia poco nei libri. ergo mi fa molto piacere leggere qualcosa anche su di lui!

15/07/09, ore 11:06

ciao!! ho letto la tua fic solo adesso e tutta d'un fiato!!! Adoro i tuo modo di descrivere le sensazioni dei protagonisti e di rendere tenero il rapporto/conflitto tra Harry e Draco!! Le scene in cui Draco osserva Harry dormire sul tappeto davanti al camino sono bellissime e sorprendentemente dolci... spero quindi che aggiornerai presto!! baci...

13/07/09, ore 16:20

sarà l'uso de presente ma riesci a creare una grande aspettativa... grz L

13/07/09, ore 14:04

*_* ma quanto posso amare questa coppia?!Bah...semplicemente divino, sisi, mi è piaciuto questo capitolo e poi la scena del bagno...stupenda!XDDD Qualche piccolo errore di distrazione e/o di battitura, ma niente di grave^^ Complimenti e aggiorna presto! un bacione sanguinolento!

13/07/09, ore 11:30

Oh!Finalmente trovo una storia di quelle che mi piacciono tanto!!*_* Mi pipace tanto il tuo stile nello scrivere come descrivi le emozioni dei personaggi.poi l'ultimo cap è stato magnifico e siamo soltanto al terzo giorno di convivenza,credo proprio che andando avanti quei due ci riserveranno un sacco di sorprese!!XD a presto baci^^

12/07/09, ore 21:52

Tu chiami, Becky risponde! Che dire? Mi piace! La convivenza forzata per due persone come loro è un ottimo modo per conoscersi...e apprezzarsi! E io...io li apprezzo molto entrambi, si! un bacio, Becky

16/06/09, ore 23:30

Carina! E il tuo modo di scrivere è molto simpatico. Non vedo l'ora di leggere il seguito!ciao! becky

15/06/09, ore 23:33

w o w.... ma è davvero bella! Davvero, continua a scrivere che è meravigliosa *_* complimenti^^