Diamante
di SweetKaaos

25/11/10, ore 14:45

oddio! mi stai facendo impazzire!!! lo spunto l'ho già visto in molte altre storie ma la tua trama è spettacolare!! i piccoli indizi che hai lasciato in giro, le cose "rimandate" che cambieranno drasticamente tutto.. aarggghhh!!
la mia preferita è la scena in cui ron sveglia harry perquisendolo, mi hai fermato il cuore!per un attimo ho pensato che ron fosse innamorato di harry e fosse geloso... non che mi dispiacerebbe trovare qualcosa su questa coppia!
ho appena iniziato a scavare in questo sito, magari poi trovo!!!
grazie mille e mi raccomando continua: sei meravigliosa!!!

23/11/10, ore 01:16

Bellissima! Io li adoro! JK Rowling non ha la minima idea di che cosa abbia creato... hihihih! Complimentoni! Veramente realistica e scritta bene! Aspetto il nuovo capitolo... Appena puoi, ovviamente! A presto!

22/11/10, ore 18:24

Wow che bello questo capitolo!! Harry ha proprio strapazzato Draco ben bene,eh XD? Sono davvero curiosa di sapere anche se il rapporto tra Remus e Severus si evolverà ulteriormente oppure no...^^
E poi com'è protettivo Remus nei confronti del 'figlio'*.* ...L'aspettativa per quello che potrebbe avvenire nella Camera è alta!! E ... Goddy ... ??? Ma proprio Goddy??? Quel povero Basilisco era già segnato XD Apparte gli scherzi, complimenti, mi piace un casino la tua fic!!! Ciaooo :)

22/11/10, ore 09:48

ooooooh!!! mi piace un mondo questo Harry possessivo! complimenti, ottimo capitolo. Remus è adorabile e la storia è sempre più interessante. non vedo l'ora di sapere che altro ti inveterai^^
baci
bye-ni

15/11/10, ore 22:46

Buonsalve ù-ù Ho letto tutta la FF di un fiato e devo dire che mi piace assai ù-ù anche se credo che questo Harry sia davvero ottusissimo! Non capisce nemmeno che 2+2 fa 4! E Draco è quasi più stupido.. non capisce che si è immancabilmente innamorato del giovane Potter.. Ok ora sto parlando come un anziano professore di Filosofia..
Comunque! Mi piace questa storia, e non vedo l'ora di leggerne il seguito! È davvero un peccato che tu non riceva molte recensioni, perchè io ritengo questa ff una delle migliori Drarry che io abbia mai letto, e devo dire che vorrei averla scritta io! Geniale l'idea dei ritratti dei fondatori... e Ci potrebbe stare una Remus/Severus? No Piton è troppo devoto a Lily...
Poi io credo, personalmente, che sia più adatto Harry a essere il seme, ma anche come uke mi piace abbastanza.. non è troppo OCC, mantiene la sua.. Grifondorità anche quando è tenero :)
Solo non capisco come mai Draco l'abbia mandato via nel bel mezzo della notte... Che abbia paura di legarsi troppo a Harry? Perchè poi si farebbe del male.. o peggio potrebbe fare del male alla sua famiglia, perchè non ha consegnato Potter. Sono sempre possibilità..
Bravissima, continua a scrivere! Poi leggerò altre tue FF :)
A presto,
Tua,
RossaFujoshi801

30/09/10, ore 08:59

Adoro la tua storia!!!

Sicuramente è una tra le storie MEGLIO COSTRUITE e più complete che siano state scritte con questa combinazione di personaggi.... continua non vedo l'ora di leggere come prosegue... complimenti davvero, l'ho riletta almeno sei volte aspettando che l'aggiornassi.

Adoro il tuo modo di scrivere e la coerenza nella trama, riesci a giostrare più eventi in maniera perfetta... continua e non abbandonare la storia altrimenti rischio un collasso!!!

05/09/10, ore 19:51

ciao mi chiamo pheeny, volevo dirti che questa storia è molto bella. il rapporto tra draco ed harry mi fa sempre ridere e i fondatori sono super divertenti, spero tu voglia continuare a scrivere perchè sarebbe un grande peccato non poter leggere la fine di questa storia. ciao e presto pheeny

22/08/10, ore 00:50

S.t.u.p.e.n.d.a.

Ho letto tutti i capitoli in due giorni, fino a notte inoltrata e non vedo l'ora di seguire gli altri.

Scritto bene, con nessun punto morto.

Decisamente Congratulazioni!
(Recensione modificata il 26/08/2010 - 09:33 am)

22/07/10, ore 08:49

ciao!!! Perdona la mia pigrizia ma solo adesso ho avuto il tempo di leggere tutto per bene. MI piace molto il tuo stile e la trama tiene sulla corda in attesa di un aggiornamento. Vai così che ti seguo, bacioni.
La tua Lil.

20/07/10, ore 14:00

Ed eccomi qui :D ieri notte ho letto il capitolo ed ora recensisco! Mi dispiace che tu riceva poche recensioni, perché la tua storia è davvero bellissima! L'ho seguita quasi dall'inizio e io l'ho sempre trovata perfetta così com'era :9 non credo che il tuo Draco sia poi così tanto OOC...si, insomma è un personaggio difficile da gestire, perché fa di sempre di testa sua -_- e quindi è facile renderlo OOC, ma io sono dell'idea che ognuno ha il suo Draco personale e se hai deciso che deve agire così, deve agire così! La storia viene su da sola, senza forzarla ed è giusto lasciarla andare. Ripeto: a me la tua storia piace così com'è, se magari non esprimo giudizi tecnici è perché ho imparato a prendere le cose così come sono, insomma sto leggendo la TUA storia, creata da TE, nel modo in cui TU la scrivi. Se l'avessi voluta in un altro modo, l'avrei scritta da me XD
comunque, per quanto riguarda questo capitolo: davvero mooolto carino il dialogo di apertura in riva al lago nero :D Blaise ne sa una più del diavolo XD maledetto! ed è andato pure a parlare con Potter, non gli si nasconde niente a quella serpe! Harry è sempre Harry: tonto, impacciato, testardo...e dolce! Che carino, gli ha mandato la gru @.@ (occhi a cuore mode on) e Draco ha accettato ed è arrossitooooo *w* awwwww che pinguino!!!! XD
bene, ora che ho recensito mi sento meglio :D continua così, aspetto il prossimo capitolo per lasciarti il mio commento!!
alla prossima, un bacio Strix '*'

18/07/10, ore 20:51

Rieccoti qua!
Questo capitolo mi è piaciuto davvero.
Sia la parte della lezione di Occlumanzia (AMO Godric e, soprattutto, Salazar), che la parte della lezione di Storia della Magia (AMO Malfoy che arrossisce).
Spero di rivederti presto e che non ti demoralizzi troppo per i commenti scarseggianti.
Anche perchè trovo la tua storia davvero bella e mi dispiacerebbe se per questo motivo tu dovessi scoraggiarti dall'aggiornare.

03/07/10, ore 13:14

e rieccomi quiiiii :D credevi che non l'avrei mai letto eh??? ed invece sono qui! pronta a dirti che questo capitolo è stato davvero bellooo >.< ahahah XD l'inizio è stato davvero divertente, ron che spoglia harry per capire che cosa ha combinato!!!ed hermione che quasi si va venire un infarto quando li vede @.@ peccato che poi spifferi tutto, ma ron non l'ha presa male!mi è molto piaciuta la reazione di ron, come ha ammesso harry di solito strepita urla e non lo accetta, ma il tuo ron semplicemente se lo aspettava :p mi sembra più che giusto!
e poi in sala grande, pansy che cerca di scoprire cosa sia successo e draco che fa il vago...ma non ci riesce!!! XD
è stato un capitolo molto divertente, complimentiiiiiiii *\^o^/* meriti i miei complimenti ed i miei festeggiamenti!
mi è piaciuta molto anche la parte 'seria' in cui silente rivela ad harry la verità su piton...visto la mia immensa curiosità ogni giorno mi spoilerizzo fino alla follia e quindi già sapevo la storia di severus, ma rileggerla mi ha fatto aumentare le aspettative sul nuovo film @.@ ma sto divangando XD complimenti di nuovo x il capitolo, aspetto con ansia il prossimo >.>
un bacione, fedelissima Strix '*'

01/07/10, ore 00:35

Yes! Sono la prima a recensire (che onore u_u).
In realtà ho poche cose da dire. La prima è che, ovviamente, anche questo capitolo è molto bello. Scorrevole, a tratti profondo e soprattutto intrinseco del tuo ormai inconfondibile stile di scrittura.
La seconda è che mi piacerebbe se approfondissi i pensieri di Harry in merito alla rivelazione di cui è venuto a sapere, nonostante io appoggi la tua scelta di far sì che Harry non se la prenda con Severus.
Perchè così come l'hai scritta sembrava quasi che per lui fosse più importante avere l'appoggio dei suoi amici per la relazione con Draco, piuttosto che aver dovuto rivalutare il suo intero rapporto con una persona della quale è venuto a sapere una cosa di tale importanza.

19/06/10, ore 18:00

bentornata mia Cara ^^ mi scuso profondamente x il ritardo di questa recensione ma mi sono persa l'aggiornamento =_= cercherò di rimediare!!mhm mhm dunque: finalmente abbiamo scoperto che cosa gli ha detto malfoy..certo secondo me ha sopravvalutato l'intelligenza di potter che infatti ha avuto bisogno di herm x capirci qualcosa-_- beh lo ammetto,anche io XD sei stata geniale nello scrivere tutti gli indizi per poi farci capire che la soluzione di tutto era una visita nella sala comune serpeverde!!hermione e blaise sono personaggi davvero comodi,forse mi ripeto ma la penso così :p e poi parliamone:avrei tanto voluto vedere di persona la faccia di draco quando si e'trovato davanti quell'ebete di potter XD per non parlare della finta resistenza malfoyesca alla messa alle strette di harry..davvero molto carino!! @.@ tipico di malfoy mostrarsi freddo e non volersi piegare a romanticherie sdolcinate!! e la loro pomiciata poi...grandiosa!!!assulutamente @-@ zabiniiiiii perxhe' li hai interrotti?!?quell vecchia volpe ha capito tutto :p tzk >.> almeno hanno alleati dalla loro parte!bene bene ora sono proprio curiosa di sapere cosa succederà..ricordo che i due devono ancora scoprire ciò che li ha portati ad avvicinarsi e temo che quando lo scopriranno saranno cavoli amari >.<
bene,dopo questa recensione spero di essermi fatta perdonare ;D ora non mi resta che aspettare e controllare meglio gli aggiornamenti!alla prossima,fedelissima Strix '*'
(Recensione modificata il 19/06/2010 - 06:01 pm)

19/06/10, ore 17:37

salve^^
ho trovato la tua storia solo ieri ed oggi ho finito di leggerla. posso solo dirti che è meravigliosa^^ alloooora:
io sono una super fan di Draco e di Piton, quindi grazie grazie grazie di averli resi così adorabili e così bene nelle loro sfaccettature. condivido a pieno il mondo interiore che hai colto su di loro leggendo i libri e scrivendo questa storia; sono felice di aver trovato un'altra persona che adora Piton come lo adoro io, perchè è palese che ti sta simpatico XD
poi, la genialata dei fondatori? fantastica! questo Salasar mi piace molto di più di quello della Rowling, e mi piace come hai reso ben chiaro tra le righe in uno dei capitoli che: non bisogna mai giudicare un libro dalla copertina. mi trovo ad essere una felice fan dei due fondatori: Salazar per primo! mentre Godric è assolutamente esilarante!ahahahahahah è quasi più grifotonto di Harry XD
in fine,Harry...è Harry, impossibile resistere al suo solito fascino di bamibino un po'scemo, molto buono e coraggioso e terribilemente adorabile^^
insomma la tua storia mi ha conquistato! e adesso penerò un mese per vedere come continua, ma posso assicurarti che hai una nuova fan e che ti commenterà sempre d'ora in poi XD

bye-ni