Sansone e il Marchio
di Ciuffettina

04/05/19, ore 07:33

Ahahahah la cosa dei capelli mi ha divertito assai 😂😂😂 ora sono curiosa però di come sarebbe stato Sansone senza treccine MA con il marchio 😀

Se Sansone si è stupito che un giorno dura quasi un anno, io gli farei conoscere il bianconiglio che gli dice che il "per sempre" a volte dura solo un secondo 😀😀😀

Aspetta aspetta, il pianeta di cui parlava Lucifer, non si chiamava davvero Lucifer ma Venere ? 😅😅 ragazza io già li shippo dai tempi di Xena, così non aiuti la situazione 😂😂 (shippavo anche Marte e Xena ma vabbè dettagli LOL)

La fine mi ha divertito anche se non capisco se Lucifer alla fine voleva che ringraziassero LUI oppure Dio. Forse entrambi 😁😁

Cmq sai mio nonno adorava Sansone, durante questa storia continuavo a chiedermi cosa avrebbe detto di questo Sansone ahahah 😂😂

Brava! 😘
(Recensione modificata il 04/05/2019 - 07:36 am)

02/05/19, ore 21:56

Sansone che si innamora di una donna filistea! Questo è il karma 😂😂

Amo vedere le persone rimuginare e nel caso di Lucifer è ancora più divertente! Pensava tutto il contrario nello scorso capitolo e ora sta credendo davvero che Dio avesse previsto tutto 😂😂

Oddio Lucifer che prova rimorso pensando a Gabriel nei guai 😍😍😍😍

Non ho capito bene come ha fatto Sansone a restituire il marchio mentre dormiva ma magari lo verrò a sapere nell'ultimo capitolo 😎
(Recensione modificata il 02/05/2019 - 09:58 pm)

02/05/19, ore 21:47

Sansone che si porta via i battenti della porta 😂😂😂 in fondo non fa una piega! Doveva essere anche parecchio alto e quindi queste cose al lato della porta gli davano fastidio 😂
Eh si Gabriel! È difficile scordare un tradimento, vallo a dire a Lucifer 😅
Ps un po mi dispiace per Sansone, diventato il burattino di Lucifer

01/05/19, ore 22:56

Ma povere volpi!! 😳😳
Meno male che Gabe le ha liberate!!
Ah ma allora arare significava davvero andare a letto ? Non ero sicura 😅
(Recensione modificata il 01/05/2019 - 10:56 pm)

01/05/19, ore 21:18

Ma perché Lucifer e Gabe sono arrivati insieme? 0.o
Cmq sono curiosa di vedere cosa succederà a Sansone 😀
Lucifer vuole solo sbarazzarsi del marchio 😁
Ma come mai ce l'ha lui ? Non dovrebbe averlo Caino ? 0.o

13/07/18, ore 05:11

Ciao! Ma quanto mi hai fatto divertire con questa storia!
L'apparizione di Lucifer e il suo modo di trattare quell'arrogante di Sansone è stato esilarante, il suo sarcasmo caustico mi fa sempre morire! Quella storia del giorno di 243 giorni e l'equivoco sul "puoi chiamarmi" sono stati una perla... e infatti anche Gabriel poi era divertito! E anche lui sa essere cattivello quando vuole, non libera Sansone perché lui è sempre prepotente, non ha imparato niente e non gli viene nemmeno in mente di chiedere per favore invece di sbraitare come al solito.
Bellissimo il richiamo alla puntata di Supernatural, Lucifer che disprezza gli dei pagani ancora più degli umani, me lo ricordavo benissimo quando lo dice a quel dio pagano nel motel! E la famosissima frase finale di Sansone... ma davvero è stato Lucifer a gridarla? Comunque Sansone non si è meritato niente di meglio, ha trattato male Gabriel, ha spregiato il suo essere prescelto da Dio ed è stato sempre arrogante e presuntuoso... Lucifer gli ha dato una bella lezione (come sono diabolica anch'io! XD).
Questa storia è stata veramente divertente e piena di colpi di scena, con Gabriel e Lucifer al meglio!
Complimenti e alla prossima!

05/07/18, ore 17:30

Ahahah certo che Lucifer li l'ha sistemato per bene Sansone...
Alla fine mi ha fatto un po di tenerezza poveretto T.T
Certo che anche Gabriel poteva anche aiutarlo... anche se Sansone non è di certo un uomo educato TwT
E così alla fine è morto! Comunque complimenti per la storia! *^*
Molto bella! *w*

04/07/18, ore 21:36

Ciao!!
Immaginavo facesse quella fine,si è fidato dell'essere sbagliato. Gabriele un grande. Che fine però!

03/07/18, ore 19:33

Ciao cara!
Questa parte
"«Veramente te lo sta dicendo un’altra parte del corpo, un po’ più in basso.»
«I piedi?» domandò Sansone perplesso.
«Sì vabbhé…»" mi ha ucciso dalle risate ahahah xD
Invece poi Sansone è morto? Mi dispiace molto per lui T.T

Il sopranome Luciferino mi è piaciuto molto, chissà quanto piace a Lucifer xD
Complimenti mi è piaciuto davvero molto!u.u
Al prossimo! *^*

28/06/18, ore 22:08

Oddio rotolavo allo scambio di battute tra Sansone e gabe😄😄😄
Si sì te lo dice il cuore ..oddio...😂😂
I pensieri di Lucy verso Gabriele😍😍
E poi il dubbio che Dio possa averlo usato.... Stupendo il finale👏
Alla fine ha restituito il marchio a Caino e lui lo hanno catturato!!!
Ora chiederà aiuto a gabe!

27/06/18, ore 19:44

Va bene, Sansone è proprio un cretino e un presuntuoso e si merita quello che gli succederà, però il suo scambio di battute con Gabriel mi ha fatto morire (è il cuore che me lo dice... no, secondo me è qualcosa più in basso... ah, i piedi! No, mi sono rotolata!!!!). XD
E alla fine Lucifer si è stancato di Sansone e lo ha messo nei guai... volevo proprio vedere quanta pazienza avrebbe avuto con lui! Però mi è piaciuta moltissimo la parte in cui entriamo nei pensieri di Lucifer (nella testa del Diavolo!!! XD) e lo vediamo che si preoccupa per Gabriel, che pensa che sia troppo sensibile e troppo legato agli umani... quello è il Lucifer che mi piace, che vuole bene a Gabriel nonostante tutto!
E adesso sono curiosa di sapere cosa succederà a Sansone... o meglio, lo so, ma voglio sapere cosa succederà nella tua versione!
Le tue storie sono sempre divertentissime, alla prossima!

22/06/18, ore 11:48

Insomma, questo Sansone si dimostra sempre più antipatico, ma non doveva morire insieme a tutti i Filistei? Almeno così la sapevo io... Tratta Gabriel come se fosse il suo servo invece di un Arcangelo, è arrogante e presuntuoso e Gabriel ha fin troppa pazienza con lui. Meno male che alla fine gliene dice quattro, se lo meritava proprio! A proposito, non sapevo che Gabriel avesse tutti quei nomi! E sarebbe proprio divertente vedere Sansone trattare Lucifer come un servo e chiedergli di portargli da bere, vorrei solo che ci provasse... XD Il titolo, "La prossima volta vai al diavolo" è tutto un programma, in effetti Gabriel dice a Sansone di andare da Lucifer, se si trova tanto bene con lui!
Sono felice che stai continuando questa storia, è davvero divertente e mi chiedo quante ne succederanno ancora!

21/06/18, ore 11:33

Troppo buono è gabe! Poteva lasciarlo li...invece tenta ancora di salvarlo, ma mi sa che è lui che non vuole essere salvato.

Lucifero è incomentabile :(
Se sansone continua così la vedo molto male per lui preso dal suo ego smisurato.
(Recensione modificata il 21/06/2018 - 11:34 am)

07/12/17, ore 21:26

O mamma mia che finale! Super triste TTwTT
Ma dovevano proprio dare fuoco alla casa con dentro tutta la famiglia? Ma perchè la vendetta dev'essere sempre così spietata... O.o
Però anche Sansone, non doveva accettare quel dono da Lucifero... non voglio dire ma questo nome non aiuta a prendere delle cose da lui xD
Qualcosa mi dice che Zaccaria e Metatron non saranno per nulla felici anzi e hanno tutte le ragioni! U.U
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *^*
A presto! :*

07/12/17, ore 20:22

Ciao cara!
Eccomi anche qui, vedo che ami molto questi personaggi biblici **
E poi li sai descrivere molto bene, questo primo capitolo fa capire , che si prospetta un storia davvero interessante *^*
Poi adoro il tuo stile di scrittura, è triste vedere Sansone che pur di avere una vittoria facilitata si lascia manipolare così e alla fine cede e accetta il dono! Che lo porterà al declino ;w;
Adoro come hai inserito tutte le debolezze umane! Complimenti u.u
Al prossimo capitolo! :*