White Day
di lenina blu

01/07/17, ore 21:09

Eccomi per una nuova recensione!
La mia curiosità cresce tantissimo di fronte a questo capitolo. I due protagonisti si sono incontrati, ma il mistero del biglietto bianco non è stato mica risolto! Speravo che il loro incontro sarebbe stato legato a quei fogli bianchi, ma evidentemente non è così (almeno per adesso suppongo). Un personaggio molto divertente e che sicuramente mi farà ridere è entrato in scena: la zia! Devo dire che la trovo un po' stereotipata, ma in realtà credo che sarebbe diffcile immaginarla diversamente. La sua mancanza toglierebbe un po' di leggerezza. Comunque, racchiude molto bene le sensazioni che provano i lettori! Ahah!
Volevo già farti i complimenti nell'altra recensione, ma non so per quale ragione ho lasciato perdere: sei molto brava nell'introduzione e descrizione dei luoghi. Mi piace molto! ;)

A presto! :)

30/06/17, ore 14:32

Rieccoci qua! Mi piace come Heiji sia misterioso, come Hikari sospetti di lui. Riesci a rendere alla perfezione l'idea di questi due personaggi. Mi dispiace moltissimo per Minami e Ren, chissà se si ritroveranno :)
Nessuna critica, davvero, la storia ormai ha una sua forma e procede più che bene. Ormai solo complimenti :D
Un bacio,

27/06/17, ore 16:44

Hey! E finalmente si scopre il grande mistero della lettera bianca.
Ora sono in crisi, non so se voglio Hikari con Heiji o con Shou ahahaha
In ogni caso, le cose iniziano a farsi interessanti, la storia sta prendendo forma e si sviluppa sempre di più, brava!
Unica cosa, questa frase

"Ren rimase per meravigliato, ma non disse nulla. Tutte quelle coincidenze. Qualcosa gli diceva che era lei la ragazza che aveva il biglietto di Ren"

Il primo Ren non dovrebbe essere Heiji? O non ho capito io la frase?
Ci vediamo al prossimo capitolo,

26/06/17, ore 18:12

"Il mistero s'infittisce", mi verrebbe da dire. Questo bel biglietto completamente bianco suppongo che sia il legame che unisce Hikari e Shou e da questo capitolo si deduce che è "molto, molto speciale". Però, mi pongo la domanda di ogni lettrice e di ogni lettore: "Perché?!"
Ti faccio i complimenti per la suspence. Immagino già da adesso che i prossimi capitoli saranno molto dolorosi! Non potrò aspettare a lungo per leggere il seguito! Sono felice di avere qualche capitolo di scarto, perché se avessi iniziato prima probabilmente ti avrei bombardata di "sbrigati", "quando pubblichi??" oppure "voglio sapere come va avanti!!". Ahah! Sei fortunata che in realtà non faccio mai così!

Voglio solo chiederti una cosa per quanto riguarda le date: è una tua scelta oppure una svista il fatto che il primo capitolo sia al 13 marzo e il secondo al 14 marzo?

Bene, alla prossima recensione! ;)

26/06/17, ore 15:25

Era già da qualche giorno che volevo recensire questo primo capitolo, ma sono stata veramente troppo impegnata con lo studia che non ce l'ho fatta. In ogni caso, ne approfitto anche per rispondere ala tuo messaggio. Non mi devi ringraziare, anzi, ricambio ringraziando te che hai deciso di pubblicare questa storia. Per adesso, la trovo interessante. Visto che la storia è ambientata in una scuola giapponese, mi ha subito attratta. Mi sembra scritta bene e sono curiosa di sapere che cosa significhi il foglio bianco.

Bene, proseguo! Sono certa che farai del tuo meglio per non deludermi! ;) Buon lavoro e alla prossima recensione!

26/06/17, ore 12:33

Hey! Scusa per il ritardo, mi rendi sempre più curiosa! Sono contenta che i personaggi inizino ad interagire tra di loro e sono contenta che Hikari abbia accettato di parlare con Minami!
Come al solito nulla da dire, aspetto con ansia il prossimo capitolo, spero che si inizieranno a risolvere un po' di misteri ahahah
A presto,

25/06/17, ore 13:51

No vabbé, adesso voglio capirlo anch'io il perché AHAHA
Complimenti, questa storia mi sta prendendo tantissimo! Solo un appunto: potresti ingrandire un po' il carattere? Di solito leggo dal telefono e rischio di diventare orba ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

23/06/17, ore 10:32

Cucù! Che dire su questo capitolo, niente da criticare, è perfetto.
Come al solito introduci senza problemi nuovi personaggi, è tutto intrecciato e legato molto molto bene. Finalmente si inizia a scoprire qualcosa di più su queste famose lettere! Sono contenta di seguire questa storia, mi piace sempre di più.
Complimenti davvero, merita tanto.
Baci,

22/06/17, ore 14:52

Hey, rieccomi qui un po' in ritardo.
Sempre tutta quest'aria misteriosa in questa storia!
Eppure, per quanto sia semplice, io mi sto appassionando ogni volta di più.
Riesci ad intrecciare con facilità ogni capitolo, il che è un bene, è perfetto seguire costantemente un filo logico.
Unica cosa, del tutto insignificante ma leggendo con attenzione si nota, ci sono due ripetizioni... o almeno queste sono riuscita a cogliere.
"C'erano prove da fare, ricerche, acquisti e strategie da fare."
Qui hai ripetuto "da fare".
"Inoltre quella ragazza era decisamente magra per poter essere in gravidanza. Inoltre Heiji si chiedeva se una donna incinta[...]"
E qui "inoltre".
Delle sciocchezze davvero, però a volte possono interrompere la scorrevolezza del testo.
Detto questo, complimenti, riesco sempre ad immaginare con facilità tutto ciò che descrivi ed è piacevole per il lettore.
Continua così, baci
Sakii
(Recensione modificata il 22/06/2017 - 02:54 pm)

20/06/17, ore 16:52

Hey, non mi aspettavo per niente quest'incontro e l'ho apprezzato da morire. Hai collegato alla perfezione le due storie, il tutto diventa sempre più emozionante, dato anche dalla musica a legare entrambi i personaggi.
Per non parlare della simpatia di zia Kaori, anche io, come lei, non mi lascerò sfuggire nessuna occasione di vedere i due insieme ahahaha
Mi è piaciuto, brava.
A presto,

18/06/17, ore 10:34

Hey! Capitolo breve ma intenso, questi biglietti bianchi mi incuriosiscono sempre di più, sei brava a lasciare una scia di mistero in ogni scritto. Che dire, secondo il mio modesto parere non noto errori grossolani, aggiorna presto perché sono troppo curiosa, al prossimo capitolo ;)

17/06/17, ore 12:42

Ciao! Nulla da dire, ho adorato quest'inizio un po' divertente e un po' misterioso. Non conoscevo questa ricorrenza, è davvero molto carina quindi innanzitutto grazie per avermela fatta scoprire. Aggiungo subito alle storie preferite, è interessante e non vedo l'ora di andare avanti, è sempre bello leggere storie scorrevoli e piacevoli. A presto <3