Notre Dame
di micchan91

01/03/18, ore 23:04

Ah! Lo sapevo lo sapevo!! Gli Hale, una grande famiglia felice... prima :D
Me ne ero dimenticata, ma adesso so che se non fossero stati parenti avrei sentito la mancanza di qualcosa. Ciccini*-*

Stiles no, non deve essere trasformato. Si riprenderà e saranno una bellissima coppia.
Se stiles dovesse venire trasformato sarebbe un po' come dire che senza trasformazione non avrebbe mai amato derek davvero... non è questo il caso, si è visto come sono pucciosi insieme, però il messaggio generale sarebbe meglio -secondo me- senza trasformazione.

Meglio non mettere troppa carne al fuoco (anche se buonissima ^-^).
Ceeerto, se poi tu vorrai farlo ugualmente e spezzare il mio cuoricino in tanti piccoli pezzetti allora vai, fa' pure. Senza pressioni! 😢

Ps.
Noah, fai bene! Hai salvato il culetto peloso a tutti, alla faccia della forza bruta. Ti meriti tutto il cibo che vuoiii ;*;*;*

Ahah A presto ;*

01/03/18, ore 19:29

Fantastico! Solo nelle ff Derek ha una gioia!!!
Ps: sappi che tifo per l'omegaverse

01/03/18, ore 11:20

Oddio che bel capitolo anche se triste 😭💔 meno male che c'era zio Peter... Hai fatto bene a mantenerlo zio di Derek... Sarebbe stato davvero triste vederlo solo nuovamente ❤️
Bellissimo capitolo davvero... Aspetto il prossimo 😍

25/02/18, ore 22:41

Ehi perdonami l'enorme ritardo ma ho avuto l'influenza e ora mi sto riprendendo. Chris finalmente è morto!!! Squilli di tromba!!!! Mi piace l'idea dell' accampamento vicino al nemeton. Derek essendo un licantropo si è ripreso subito, ma Stiles sta tanto male? Derek si sentirà in colpa per non essere riuscito a salvarlo mordendolo? Però sono sicura che questa sia stata la scelta migliore. Al prossimo capitolo Lark.

24/02/18, ore 13:26

Finalmente la pace e il Nemeton sempre con noi. Posso comprendere le sensazioni di Derek: persone... bleeh, state lontano. Aria, aria!

Derek è comunque ancora geloso e fa bene! Non si sa mai...

Ora, non per preoccuparmi inutilmente o altro, ma il collegamento trasformazione-correre da Stiles non mi tranquillizza. Se Noah è tranquillo, il ragazzo non dovrebbe essere così grave e perciò non avrebbe bisogno della trasformazione. Non credo che Stiles l'accetterebbe...
Quindi ansia portami via!

Sono riuscita a rimettermi in pari! Yeeh, ora speriamo bene. Derek non fare cavolate, ti prego.
A presto ;*

24/02/18, ore 13:14

Ok, non era esattamente il confronto che avevo in mente, ma non mi lamento ;) Appoggio la domanda di Derek: com'è possibile che un umano ferito riesca a fronteggiare un lupo?

Ad ogni modo, magari Deaton non si è rivelato così inutile. Vorrei sapere per quale assurdo motivo gli abbia insegnato la respirazione bocca a bocca visto che era segregato nella cattedrale ed era un mannaro... no, niente da fare: Deaton rimane inutile.
Anche se è lodevole la prontezza di Derekucciolo.

Chris che con tanto di gola squarciata continua a sopravvivere è letteralmente una Kate 2.0. Ma del resto basta guardare quanto è campato Gerard (ma non aveva il cancro nella seconda stagione?? Come è arrivato alla sesta?!)

Ad ogni modo, Stiles salva Derek... e Chris (che piattola!), spero che Sourwolf se lo scrolli di dosso quanto prima.

E poi come dimenticare: la nascita della Scisaac mannara! *-*

24/02/18, ore 12:54

"Il cuore del ragazzo aveva smesso di battere", ma è modo di finire un capitolo questo!

Comunque, Noah è un grande che utilizza la testa, Peter furbo che aveva capito già tutto e Scott rimane... Scott.

Stiles ormai era annientato, ma fortunatamente Derek l'ha salvato. Mostra i dentini a Chris, bravo cucciolone!
Non ho ben capito se Chris sia morto, ma mi piacerebbe un sacco un confronto fra i due, dove Derek finalmente si fa valere.

Ora, Chris che usa una balestra ha creato un po' di disagi mentali: me lo sono immaginata come il Chris cazzuto che conosciamo (con tanto di barbone), ma con il vestito di Frollo ed io davvero ci ho provato, ma quella parte ha perso tutta la serietà che meritava. Ma pazienza :)

Deaton che si rivela utile (che nel cartone manco quello! -.-) fa un po' lo stesso effetto di un bambino che finalmente riesce a capire un esercizio di matematica da solo. Orgoglio di mamma ;*;*;*

24/02/18, ore 12:30

Questo periodo è molto tosto e non mi permette di entrare su efp da diverso tempo, ma non credevo di trovare 4 aggiornamenti non letti!!
Ho intenzione di recensirli tutti, quindi tieniti pronta.

Allora, primo... povero Peter! Vederlo così mi fa una pena incredibile :(
Di Scott non mi importa più di tanto: già mal sopportavo Febo nel film (e nell'opera!!), purtroppo ha fatto il provino per il ruolo sbagliato.
Lo sceriffo, invece, ha un piano, me lo sento ;)

E poi Stiles! Povero povero cucciolo. Devo ammettere che -unicamente per mantenere la mia sanità mentale- Chris non aveva le sembianze di Chris nella mia testa. Era piuttosto indistinto e ringrazio gli dei per questo, perchè l'immagine di Chris (il Chris di Peter!!) che bacia Stiles sarebbe stata troppo traumatica.

Poi, so che sia nell'opera originale che nel film, anche se di meno, Frollorish vuole avere Stilesmeralda, ma non ho potuto fare a meno di ricollegare la scena della tortura ad Outlander (ps. Povero Jamie 😢). Conosci?

23/02/18, ore 00:18

Oddio che capitolo 😱😱povero Derek meno male che si è ripreso e anche Stiles 😭❤️ non vedo l ora di vedere come andrà a finire e cosa succederà 😍😍

22/02/18, ore 23:35

Ciao.
Chris si è spiaccicato.
( schifo :p) ma se le cercata.
Oh!!!!!!
Stiles........ Styles accetterà di divenire un lupo ?

18/02/18, ore 23:50

Ehi, si decisamente meglio.

Spero che Chris sia finalmente morto e che bruci tra le fiamme d'inferno...

Scott è stato molto bravo nel cercare di salvare Isaac,è quella di trasformato è l'unica soluzione... Scott è pronto a perdere anche Isaac e il suo affetto pur di salvarlo, date una medaglia a quel ragazzo....

Derek che riesce a far rinvenire Stiles senza trasformarlo è stato un colpo di genio, io avrei subito pensato alla trasformazione.... E ora è Stiles a salvare Derek, questi due non fanno altro che salvarsi a vicenda...

Al prossimo capitolo dove spero ci sia più fluff...

A presto Lark.

18/02/18, ore 23:21

Woooh ok non mi aspettavo uno scontro cosi veloce tra Derek e Chris, ma mi piace 😊 Chris speriamo sia morto morto ihih al prossimo capitolo

18/02/18, ore 20:31

Ciao.
Ma Chris e fissato con il barbecue .
Scott ha trasformato Isaac O.O d'altronde non aveva scelta.
*√* Stiles e Derek sono unici. Due perfetti ingranaggi che solo insieme funzionano alla perfezione.

18/02/18, ore 19:02

Oddio piccolo Derek 😱 meno male che sono forti sia lui che Scott se no addio... Mamma mia 😱😱 beh sarà naturalmente un finale felice ❤️

16/02/18, ore 02:47

Hey ciao, che dire ... questa storia è fantastica e lo posso affermare per il fatto che l'ho trovata due giorni fa e adesso sono arrivato qui in attesa della prossima parte. E' una storia stupenda e quelle scene tratte anche dal film Disney sono bellissime, e sopratutto la storia dei personaggi è emozionante, adoro le storie con fluff di ogni genere ma in questo amo il fatto che ci sia un messaggio di amore contro l'odio ( l'odio rivolto contro licantropi, zingari ecc.) .
Che altro dire... adoro i personaggi e le loro caratteristiche, e spero vivamente che nessuno dei nostri eroi muoia proprio all'ultimo per salvare gli altri.
Questa storia è sicuramente tra le più belle che ho letto e per questo la salvo tra le preferite!!! Aspetto con impazienza la prossima parte!!!
P.S. Ti prego non far sì che Chris faccia del male a Peter... giuro che non riuscirei a sopportarlo, Peter ha già sofferto troppo e non voglio che per aver attaccato Chris per dare tempo a Derek di liberare Stiles (che per mia testardaggine lo vede come un figlio, SPERO DI SI LOL) ci rimetta la vita :( voglio che alla fine tutto vada per il meglio e che possano essere la famiglia di cui hanno tutti bisogno l'uno dell'altro <3 .