Notre Dame
di micchan91

27/01/18, ore 22:55

Ciao
spero che stiano meglio.Scott ha ragione. Derek e stupido, aveva sempre avuti la soluzione.
Anche se non sono sicura che il tuo Scott sappia realmente cosa stia facendo.

17/01/18, ore 17:03

Ciao.
Si e un bel capitolo, come lo erano gli altri d'altronde.
Cavolo e capre.
Chris gioca d' astuzia.
Ha riconosciuto il ciondolo con la mappa che ha Derek.
Ora però sono quei due dover capire che Stiles gli ha lasciato il luogo dive si trova la corte dei miracoli.
Speriamo bene.

17/01/18, ore 04:29

Ah siamo già alla parte che corrono alla Corte dei miracoli per avvertirli?! 😢 nuuu troppo vicini alla fine!! Poi oltre tutto sarà quindi Derek a portare Chris da Stiles 😑😱 speravo sarebbe stato quella patata di Scott ahahah oppure che lo trovasse perché aveva da salvare Derek o altro ihih spero di leggere il prossimo capitolo molto presto! Ciao buon lavoro

17/01/18, ore 02:18

Come sempre peggio???

No no qualcuno fermi Chris!! Che poi come ha fatto a sapere del nascondiglio?
Mentre leggevo mi è venuto in mente una cosa.... e se Chris non lo sa ma vuole usare Derek per far stanare gli zingari?
È solo una supposizione, ma con Chris non si sa mai...

A Derek passerà la gelosia?

Sempre più avvincente comunque...

16/01/18, ore 22:27

Oddio come sempre peggio?! Che cavolo 😱😭😭 povero Stiles 😭😭😭😭😭😭

11/01/18, ore 20:27

Ciao
E no, quello non e proprio il ritorno che si aspettavano.
Derek anche se un po ha ragione sembra un fidanzatino geloso.
Fortuna che non sa dei trascorsi fra i due.
E sempre difficile dirsi ciao senza sapere se ci si riversa tutti interi.

09/01/18, ore 23:30

No, ma cosa?
Insomma... no! Non era così che immaginavo il loro ricongiungimento!!!
Derek perché? Anche se lo comprendo, dimentichiamo sempre che Derek non conosce altro se non la cattedrale, le botte e le menzogne di Chris, quindi è da biasimare se si è sentito abbandonato e ferito quando Stiles si è presentato li per Scott e non per lui?

Non sto dicendo che è nel giusto, perché non lo è, ma non è neanche da colpevolizzare così tanto.

Il capitolo mi è piaciuto tanto e ora sono con mille interrogativi e sinceramente non posso farti tutte le domande che ho in testa, perciò dico solo che non vedo l'ora che aggiorni.

09/01/18, ore 22:04

Eeerrrh ma che scemo Dereeeek!!!! Grrrr gli ringhio io!!! Che scemo... Meno male Stiles non si è arrabbiato... Beh ora penso che Stiles e Peter vedranno come ha passato il tempo Derek in loro assenza 😢 secondo me Chris vedendo che ora resiste ai maltrattamenti... Si sarà evoluto purtroppo no? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Ciaooo

09/01/18, ore 17:43

Oddio che capitolo terribile😭😭😭 speriamo che Chris non li scopra o sono dolori amari 😱😱😱😭😭

08/01/18, ore 23:43

Bellini Scott e Isaac!! Ecco a parte che mi dispiace per la freccia nel petto di Scott ma è una buona scusa per far rivedere Derek a Stiles 💖 ora chissà in che condizioni sarà Derek e speriamo non si ingelosisce ihih

07/01/18, ore 18:08

Lo dicevo io che non me la ricordavo come una rossa questa storia! Sappilo, mi hai mandata letteralmente in tilt.

Comunque...
Chris, ormai sai cosa ne penso e me lo aspettavo, che sapesse intendo. Non credo si aspetterà, però, di trovare il club dei ricercati nella camera del suo "figlioccio": ci sarà da divertirsi.

Sinceramente, però, tra tutti questi licantropi non ce n'è uno che pensa di contrattaccare?
Voglio dire, unghie e artigli, poteri sovrannaturali, rigenerazione... vi dicono niente?

Scott non sarà particolarmente sveglio, ma anche gli altri all'interno della casa... ma quando mai si presentava come il capitano facendo tutto quel casino? Ma quando?!
Pure lui, porello, ma che poteva fare?
Mi auguro solo che la botta che ha preso Isaac lo faccia rinsavire un po', ma del resto si sa, chi si somiglia si piglia.

Stiles e Peter tornano da derek, yeeeh! Riunione romantica *-* tra tre, due, uno... con annesso infartino di derek, specialmente quando si ritroverà stiles che gli chiede aiuto per un suo ex -.-
Che poi derek che ne può sapere di cure contro lo strozzalupo che già è tanto se sa di avere dei poteri.

Ho sclerato abbastanza! A presto ;*
Ps.
Lo sapevo che non era rossa all'inizio!!

07/01/18, ore 12:38

E ora iniziano i veri casini.
Non che prima Chris ci andasse piano.
Ma ora ha toccato un punto dolente.
Isaac sarà sconvolto anche se erano all inizio e pur sempre un qualcosa.
Peter e Stiles sono gli unici che sembrano ( anche se credo che invece non sia così) che sappiano cosa fare.

06/01/18, ore 01:48

Oddio povero Scott speriamo si risolva tutto serenamente 😭😭😱😭

05/01/18, ore 23:32

Ciao, questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto. Finalmente è venuto fuori il vero Scott e sono contenta che con Isaac si sono trovati.
Ora però sono un po' preoccupata per lui, spero ce la faccia. Però sono anche contenta che con questa scusa Stiles rivedrà il suo lupo!!!

Quello che mi preoccupa è Chris, sapeva di Scott, spero non sospetti niente di Derek!

30/12/17, ore 00:26

Ciaoo prima di tutto buon compleanno anche se passato 😂 poi vacanze passate bene dai non mi posso lamentare anche se ho dovuto fare le terapie alla mano... Bando alle ciance... Bellissimo capitolo e ora finalmente si è scoperto qualcosa di più su Scott.. Chissà come andrà a finire sono proprio curiosa 🙈🙈😍 a presto e buon anno🎊🎉😘❤️