Notre Dame
di micchan91

08/12/17, ore 15:27

Cucciolo stiles che si isola perché odia gli addii 😢 , ma era anche giunta ora; non si sarebbero potuti nascondere ancora per molto.
Il ciondolo, poi! Io mi sono sempre chiesta perchè Esmeralda/Stiles non abbia detto di più sulla collana. Stai seriamente mettendo tra le mani di un individuo, che non ha mai visto altro che quattro campane, un indovinello? Dicesse la verità: che non voleva avercelo tra i piedi per un po' 😒
Speriamo che derek sia più veloce di quasimodo e torni presto dal suo stiles.
A presto ;*

06/12/17, ore 23:43

Eh si il momento dei saluti è arrivato.
Stiles è un cucciolo che di è rintanato in un angolino perché odia gli addii e Derek deve tenere molto a lui per rinunciare di stare insieme e proteggerlo.
Spero che davvero il lieto fine arrivi presto e che Chris faccia la fine che merita.
Come sempre capitolo stupendo.
Alla prossima.
Lark.

06/12/17, ore 23:24

E già.
Stiles ha una famiglia fuori da lì, e chi sa forse anche una parte di famiglia di Derek.
I due ragazzi stanno per spezzarsi una parte di Stiles resterà con Derek , e una parte di Derek seguirà Stiles.

06/12/17, ore 23:10

Nooo che capitolo triste 😭😭😭 speriamo che Derek faccia in fretta x poterli raggiungere 😭😭❤️ bellissimo capitolo cmq c❤️

03/12/17, ore 23:07

Oddio si pensavo davvero che lo schianto al muro fosse per il bacio, infatti sono tornata al capitolo precedente per rendermi conto di non aver sbagliato😂😂😂
Comunque sono molto contenta che Stiles abbia ricambiato e che tra i due le cose vadano bene.
Il Peter (maestro) è uno dei miei preferiti e con Derek sta facendo davvero un ottimo lavoro.
Mi sto chiedendo anche io quando durerà questa pace e davvero vorrei che Derek facesse quello che ha in mentre cosi Chris avrà ma lezione che merita.
Stiles è davvero dolcissimo con Derek sono molto contenta.
Al prossimo capitolo baci baci Lark.

03/12/17, ore 22:36

Oh, come crescono in fretta *si asciuga una lacrimuccia*
Sono contenta che stiles abbia preso bene il bacio e, anzi, sembrerebbe anche più che bene.
Fa strano sentire derek dire di non essere bravo nella lotta. Voglio dire... è derek! Ma sono sicura che il cucciolo imparerà ;)
Al prossimo capitolo ;*

03/12/17, ore 00:34

Bell😍😭speriamo che si ribelli presto contro Chris 😭😭

02/12/17, ore 21:53

Ciao.
Effettivamentedopo aver letto dello schianto ho creduto che Peter avesse attaccato Derek in una sorta di papà lupo che protegge il suo cucciolo ancora troppo piccolo per certe cose.
Dolce l' anfratto di fianco i gargoyle una sorta di grembo materno che lo ( li) difende da tutto e da tutti .
(Recensione modificata il 02/12/2017 - 09:57 pm)

01/12/17, ore 01:07

Ciao ho letto anche questa storia d oddio mi piace troppo aggiorna presto 😍😍

02/11/17, ore 14:09

Povero povero Derek.
Spero che Stiles a) non lo rifiuti o questo mi si butta giù dalla cattedrale e b) che lo aiuti a conoscere se stesso.
Capisco che possa essere difficile lasciare il nostro porto sicuro, ma quando questo non è né nostro né sicuro, direi che un pensierino bisognerebbe farcelo.
Ma poi povero peteeer 😢 povero cucciolino 😭
Bel capitolo, ci sentiamo al prossimo ;*

P.S.
Ma non è che derekkucciolo e peterpovero sono imparentati anche qui? Che la madre di Derek sia riuscita a scappare? Chissà, tutto può essere. Basti vedere Cora la sorella morta che morta non era, anche se quella di non morire è una prerogativa degli Hale...

02/11/17, ore 01:03

Ciao.
E chi li avrebbe mai detto che sarebbe stato il lupastro a fare la prima mossa.
Povero Peter che ha perso ogni cosa e forse anche SR stesso in quell incendio.

01/11/17, ore 23:58

Wow Chris fa sempre di peggio... mi spiace molto per Peter e capisco tutta la sua sofferenza...
Derek ha fatto la prima mossa???? Questa non me l'aspettavo proprio.... E se fosse stato troppo presto? E se Stiles ancora non è pronto per questo? Non vorrei che Derek ci rimanesse troppo male. Dimmi che non è presto!!!!
E questa calma quando finirà?
Sono troppo curiosa adesso e non vedo l'ora che aggiorni...
Lark

04/10/17, ore 13:51

Dolce derek che scopre di non essere solo *-*
"Copriti peter, sconvolgi la gente" è stato il top ahaha. Speriamo che stiles riesca a far comprendere meglio a derek il suo mondo.
Se c'è poi una cosa che non ho mai capito, è perchè il prete non abbia mai fatto niente per Quasimodo o in questo caso derek.. bah, la gente è strana.
Al prossimo capitolo!

01/10/17, ore 23:27

Ciao
In ogni storia serve uno da odiare e questa volta e toccata a Chris fare la parte dell orco cattivo.
Dolcissimo Derek che cura e libera gli uccellini.

01/10/17, ore 23:22

Si capitolo bellissimo dove finalmente Derek comincia a scoprire qualcosa di sé...
Una curiosità come mai Deaton non ha mai cercato di dire niente a Derek e gli diceva solo che ai suoi18 anni avrebbe saputo? Perché ai 18 anni? C'è un significato preciso?
L'ha storia è bella e mi piace il modo in cui l'hai adattata agli Sterek...
Brava per aver fasciato la zampa a Peter e soprattutto per averlo fatto trasformare e lasciarlo mezzo nudo Ahahaha
Ora un altra domanda qual è precisamente il rapporto tra Stiles e Peter?
Al prossimo capitolo baci baci Lark.