Notre Dame
di micchan91

30/09/17, ore 09:30

Bellissima. Ci deve essere un problemino con le recensioni perché non me le fa mandare. Ma nella speranza che almeno una arrivi, devo proprio dirti che mi piace come scrivi. Certo, il personaggio di Chris mi è sempre piaciuto,ma... va Beh un cattivo ci deve essere😋 a presto spero

17/09/17, ore 01:02

Ciao.
Si svuotano le strade e di riempiono le aule.E proprio finito il tempo dei giochi per quest anno.
Stupenda la scena del duello tra Scott e Stiles qui Peter riesce a mutare in un lupo completo , bello.Chi sa se ci riuscirà anche Derek.

14/09/17, ore 11:33

Wow!!!! Scrivi benissimo penso di adorarla proprio questa versione di notre dame. Ti prego solo di dirmi che non finisce allo stesso modo. Ti pregoooooo😋comunque non vedo l'ora di continuare a leggere. A presto spero

13/09/17, ore 22:41

Ciao, la scena della lotta è venuta veramente bene e quasi uguale a quella del cartone. Così Scott prima faceva parte degli zingari? Credo che più in là si scoprirà di più... ora Derek fa vedere casa sua a Stiles non vedo l'ora che aggiorni e fai mediacarela zampina al povero Peter...😘

07/08/17, ore 00:51

Ciao.
Credo anche io che questa dia una delle parti più belle.
C'e anche Quasimodo .
Certo non potevi far legare DDerek altrimenti papa
Chris lo avrebbe scuoiato vivo.

03/08/17, ore 18:15

Uuuh bello bello bello!!
Grazie al cielo quello ad essere incoronato non è stato derek (,ma lo stesso quasimodo, forse?) e ho adorato come hai reso la scena della fuga di stiles, non è facile riportare a parole quello che si vede. Bello, mi piace. Aspetto il prossimo capitolo!!

03/08/17, ore 01:10

È venuta veramente bene mi sono fatta un sacco di risate con Stiles e mi sono arrabbiata tantissimo per come trattano il gobbo, figurati che è la parte dove piango sempre!!! Al prossimo capitolo Lark

26/07/17, ore 01:32

Capitolo magnifico dove Derek finalmente vede il mondo al di fuori delka Cattedrale e vede che è un mondo colorato e vivo e gli piace così tanto che vorrebbe scappare e poi vede Stiles e la sua vitalità e genuinità e come non può innamorarsene... il fatto che gli Sterek finiranno insieme mi ha molto tranquillizzato.. non vedo l'ora di leggerla il prossimo capitolo baci baci Lark

25/07/17, ore 23:16

Aww i miei piccolini.
Derek che scopre che anche il resto del mondo è fatto di ossa e pelle ahaha Non capirò mai lo scandalo di un tempo.
Devo dire che Chris nei panni di Frollo mi turba non poco... non lo so, penso che ci avrei visto più Deucalion o qualcun altro, sarà anche che Chris lo vedo come un pezzo di pane (e lo shippo non tanto segretamente con Peter, che qui è un lupo quindi niente). Comunque non vedo l'ora di vedere la parte in cui derek viene preso e poi stiles scappa (ammetto che la fuga di esmeralda è da sempre una delle mie parti preferite, quindi ti supplico di metterla se non era in programma, con tanto amore e affetto ;*;*;* )
Al prossimo capitolo!

25/07/17, ore 01:56

Ciao.
Finalmente Derek ha potuto vedere con i suoi occhi che il mondo non e bianco o nero, ne un infinita sfumatura di grigio, ma un immensa tavolozza di colori.

21/07/17, ore 00:22

Ciao.
In teoria starei ancora lavorando, ma mi sono presca 5 minuti (si va bhe erano 10) per leggere almeno la tua storia e la Disney deve rifare il cartone e usare la tua fanfiction. L' originale mi fa impazzire ma cosi e insuoerabile. Dio Stiles che offre un dolcetto a Derek e cosi ...e cosi tenero.
Non avrei mai pensato a Scott come capitano delle guardie e Peter in versione lupo (se poi il sourwolf torna al legittimo propietario va bene)lupo e incredibile.

21/07/17, ore 00:07

Oddio Stiles è fantastico e sfacciato come al solito.... e Peter come lupo nero???? Ahahah interessante. Scott capitano? Però non li vedo bene insieme Scott e Stiles scusa😫😫😫 e se segui il classico Disney non finiranno insieme gli Sterek? No ti prego dimmi che mi sbaglio😭😭😭😭 comunque bel capitolo come al solito al prossimo aggiornamento Lark

20/07/17, ore 10:51

Oh mio dio che cosa carina !!!! Voglio più scene di stiles ❤️❤️❤️

20/07/17, ore 00:58

Un momento, fermi tutti... non so se l'hai già detto o altro e quindi chiederò una cosa inutile, ma... se non ricordo male -almeno nel classico disney e anche nell'originale alla fine- Esmeralda non si mette con Quasimodo. Ti prego, dimmi che cambierai il finale, ti scongiuuuro
Comunque è interessante, e stiles versione gitano è molto plausibile ;)

09/07/17, ore 23:04

Ho sempre adorato questo cartone e ora pensarlo in salsa mannara lo rende
Più interessante.
Sono curiosa di scoprire come farai evolvere i perso aggi con le loro nuove caratteristiche