La Strega Blu- Le origini
di shinigami di fiori

18/09/17, ore 15:20

Uaoooooooooooooooooo!
*Fangirling a tutto spiano in questi ultimi capitoli*
Comunque, mettiamo da parte la pucciosissima ship Eva/Katsuki e parliamo della gara. Bella descrizione, si capiscono chiaramente i movimenti e attendo con ansia la svolta di cui parla Present Mic.
Ci si vede alla prossima,

16/09/17, ore 22:06

Oh, siiiiiiiiiiii! XD
Adesso si che si ragiona, finalmente la prova del carro è iniziata YEEEEAAAAAAHHHHHHH! Bisogna dire che come inizio mi sta piacendo tantissimo, Eva è stata scelta con la squadra di Bakugo (me lo sarei aspettato ihihihih). Mi ha fatto divertire molto la parte in cui Kirishima e Sero avrebbero dovuto tenere su Eva come cavaliere, Erano diventati rossi per l'imbarazzo, sopratutto la ragazza ahahahahah. Lei e i suoi amici hanno avuto un grande vantaggio peccato che dopo un'altra squadra gli hanno preso i punti, ora dovranno riprenderseli e Eva deve avere un piano. Chissà qual'è?! Non vedo l'ora di leggere la seconda parte della gara. :)
Alla prossima Ciao! ;)

11/09/17, ore 23:23

Perdonami per l'immenso ritardo, ma adesso che inizia la scuola avrò meno tempo peró devo sempre supportarti, anche se con alcuni giorni di ritardo :).
In ogni caso, pure in questo capitolo sono stata troppo preoccupata per Eva-chan, chiaramente come hai scritto tu in risposta ad un altra recensione è stata pura fortuna! Quindi sono in ansia per le prossime prove ... aiuto
Perché diciamocelo sinceramente, Eva non ha tante chance di vittoria non avendo in quirk: è praticamente un agnellino in mezzo ad un branco di lupi!
Kacchan ha completamente mandato a quel paese la sua gentilezza nello scorso capitolo, troppo strano per essere vero.
Todoroki spegni i tuoi bollenti spiriti (lol) e datti 'na calmata grazie :D
Sono curiosa di vedere cosa ti inventerai e di vedere con chi finirà in squadra Eva nella prossima prova.
Ci sentiamo al prossimo capitolo che aspetto con tanta ansia.
- Sara

10/09/17, ore 22:44

Ehilà, povera Eva!
Prima prova e già è in un mare di guai eheheheh, cosa ci combina la nostra protagonista?! Accidenti non me lo sarei aspettato che Todoroki avesse dichiarato uno scontro contro di lei, con Midorya di sicuro ma con Eva ... avevo dei dubbi, anche Bakugo non scherzava con lei accidenti l'altra volta era così sincero e adesso è diventato il solito arrogante come prima, mannaggia a lui! Adesso Eva dovrà affrontare un'altra prova, spero che almeno in questa avrà dei vantaggi XD XD XD!
Aspetterò il prossimo aggiornamento.
Ciao! ;) ;)

09/09/17, ore 14:27

Buonjour! Eccomi di nuovo qui ^^.
Bel capitolo sia da un punto di vista strutturale che di trama. Leggero da leggere ma anche adrenalinico. Adesso sono troppo curiosa di vedere con chi farà squadra Eva nella prossima prova ^///^ *inizia a fangirlare*.
Vabbeh, troppo bbbello (le 3 b sono volute, non mi uccidere).

06/09/17, ore 12:07

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!
Oddioddioddioddio! *inizia a fangirlare cose incomprensibili*
Troppo Kawaii *.*
In attesa di un prossimo bellissimo capitolo <3
Desdemona_Blacks

04/09/17, ore 19:04

Ti voglio costruire una statua per il fatto che non ci metti secoli ad aggiornare, veramente.
Comunque ho adorato questo capitolo: ci voleva un po' di calma (anche se scommetto che non durerà per molto ahaha).
Kacchan il vichingo (ormai è il suo soprannome) deve aver bevuto una camomilla per essere stato così calmo in un intera conversazione, wow sono stupita.
Inoltre mi è piaciuto il fatto che comunque non prova più astio nei confronti di Eva-chan, era ora che lo capisse.
Ma poi la scena delle stelle è stata una cosa troppo cute *^* li shippo un sacco ahaha.
Io come avevo già scritto aspetto con ansia il festival, quindi alla prossima recensione!
-Sarà

03/09/17, ore 22:42

Il capitoletto che hai scritto mi piace, apprezzo molto quello che fai.
E sì. Eva, grazie con l'aiuto dei docenti e il preside è riuscita a passare un momento molto pesante per lei tutti i compagni della classe hanno ripreso a prenderla come loro amica, beh sono contentissimo. Durante la serata del Festival la ragazza ha parlato molto/abbastanza con Bakugo nella (chiacchierata) sulle costellazioni ihihihih, questa non me la sarei immaginato. Comunque non sto più nella pelle per sapere cosa succederà nel Festival Sportivo aaaaaah. XD XD XD
Alla prossima, ciao ;)

31/08/17, ore 16:14

*.*
Perdona il mio ritardo. Ultimamente non ho tempo per fare nulla, sigh :'(.
Wow. Adoro questo capitolo. Mi è piaciuto molto il modo in cui hai dato profondità al padre nonostante lo abbiamo visto agire solo in queste righe. Non c'è altro da dire, questa storia si fa ad ogni capitolo sempre più interessante.
In attesa dei prossimi aggiornamenti,

29/08/17, ore 00:16

Eccomiii, molto puntuale devo dire lol
In realtà ho letto il capitolo appena uscito però non avevo tempo per commentare ;-;
La scena con il padre di Eva che si voleva suicidare mi ha messo un ansia assurda addosso, menomale che è andato tutto per il meglio (ho tirato un bel sospiro di sollievo ahaha).
I miei piccoli cutie pie che si sono preoccupati per Eva ma quanto sono dolci?!
Poi arriva LUI dolce quanto un vichingo, Kacchan anche se sei così ti si vuole bene :)))
Io continuo a dire che All Might è il best boi della vita, lo voglio come padre nella vita reale LOL.
Eva mi fa sempre più tenerezza, ma sono sicura che ne dovrà ancora passare di cotte e di crude poor little girl.
Le mie recensioni sono sempre favolose ti prego di scusarmi ahahaha, ci vediamo al prossimo aggiornamento (spero presto lol)
Byeee
-Sara
P.S: L'ARCO DEL FESTIVAL È UNO DEI MIEI PREFERITI QUINDI HO TANTA ANSIA DI VEDERE COSA SUCCEDERÀ!!!

25/08/17, ore 23:53

WOW, devo dirlo mi è piaciuto moltissimo questa parte della storia!
Eva che parla con suo padre in momenti molto difficili e quando suo padre era nella più totale disperazione ma la ragazza è riuscita a ridarli la lucidità. I suoi amici sono venuti a vederla, che bello sono contento per lei ma la cosa che mi ha colpito di più e quando All Might ha detto a Eva che andrà tutto bene e che faranno il possibile per tenerla alla Yuei nonostante abbia fatto un errore XD XD
Bellissimo, ora c'è l'arco del Festival, non vedo l'ora di leggerlo ;) ;)
Ciao alla prossima!

21/08/17, ore 11:39

Yeeeeaaah!! Finalmente!! Non ne potevo più di aspettare :').
Sin da subito s'intuisce l'obiettivo del capitolo (ovvero, quello di dare ancora più profondità ad Evangeline). Nonostante la mancata presenza di azione, è comunque un capitolo interessante che ci permette di osservare il comportamento della protagonista e cercare di immedesimarci in lei.
Solo un piccolo appunto: dal modo in cui hai descritto il comportamento di Eva post-omicidio sembra che lei abbia sensi di colpa. Eppure, in un determinato tratto del testo, affermi che lei, invece, non ne prova. Non prenderla come una critica, voglio solo cercare di capire meglio.
A presto,
Desdemona_Blacks.
P.s.: Non vedo l'ora di leggere della relazione tra Eva e il padre!!

21/08/17, ore 00:19

Sono abbastanza in ritardo per commentare la tua storia, ma meglio tardi che mai lol. Ho letto i tutti i capitoli un paio di giorni fa e adesso quando ho visto l'aggiornamento ho sorriso come una demente. Comunque, Eva trovo che sia un personaggio veramente intrigante: non è la classica brava ragazza, anzi il fatto che abbia ucciso mi fa solo incuriosire di più sul suo personaggio. Kacchan nonostante inizialmente fosse sconvolto ma ha comunque preso le sue difese mi è piaciuto tanto, e a Kirishima povero little boy è stata rovinata l'infanzia xD Adesso sono veramente curiosa di sapere cosa succederà, quindi aspetto con ansia il continuo e una tua risposta ^^ Byeee -Sara

20/08/17, ore 22:11

Incredibile povera Eva ha ucciso una persona ed ora sta passando un momento difficile, mi dispiace per lei ma almeno il preside, All might tutti i docenti vogliono aiutarla, spero che ci riescano.
Molto bella la storia non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Ciao! XD

10/08/17, ore 19:29

È veramente una storia coinvolgente!! Poi le azioni della protagonista rendono tutto ancora più interessante. Il fatto che abbia ucciso qualcuno la rende misteriosa, perché l'ha fatto nonostante sia nel corso per eroi...
Complimenti😄