La Strega Blu- Le origini
di shinigami di fiori

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
06/08/17, ore 00:05

Incredibile i Villains attaccano i giovani aspiranti eroi proprio all'interno della Yuuei, grandissimo XD. Durante l'attacco da parte loro Eva si è scontrata con alcuni criminali e viene salvata da Bakugo e Kirishima un bel salvataggio, purtroppo la ragazza ha ucciso uno dei Villains cosa che fa scioccare i due giovani. Davvero sorprendente. aspetterò i tuoi aggiornamenti ;) ;)
Ps: Buone vacanze ;)

05/08/17, ore 16:17

NO. NON POSSIAMO ATTENDERE.
Non credo di potercela fare T_T.
Questo capitolo... hai fatto un ottimo lavoro con Eva - non so se lo smetterò mai di dire - e il suo rapporto con Bakugo mi piace sempre di più (lo so che ad un certo punto della storia mi spezzerai il cuore con un colpo di scena >_>, me lo sento T_T, cercherò di farmene una ragione...) Ovviamente il momento clue è stato alla fine quando - pur sapendo di aver ucciso un uomo - Eva ha salvato Katsuki (e Kirishima) il quale non sa cosa pensare della ragazza.
Sono curiosa di sapere anche come la penserà Izuku...
Spero VIVAMENTE (non è una minaccia) che durante i giorni di vacanza ti verranno in mente idee bellissime per il prossimo capitolo ^^.
A presto (ovvero al 20),
Desdemona_Blacks.

01/08/17, ore 01:04

Nuuooooooh, questa non me l'aspettavo XD XD!
Bakugo che cerca di (tirare su di morale) Eva questa non me la spettavo per davvero XD. Mi piace un sacco questo capitolo, molti dei compagni di classe erano preoccupati per lei sopratutto Izuku e Kirishima e in più i docenti vogliono aiutarla per la sua malattia, dio troppo bello non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo YEAAAAAAAH!

26/07/17, ore 22:27

Incredibile mi è piaciuta il 7° capitolo!
Mi ha molto preso la parte della storia quando Kirishima inizia a fare amicizia con Eva (e forse qualcosa di più) bellissimo, nella parte dell'allenamento Hero vs Villain: Eva vs Bakugo quello è stato molto bello, fighissimo XD. Ora lei è in un bel guaio stavolta, chissà cosa succederà in seguito. Aspetterò il prossimo capitolo ;) ;) ;)

26/07/17, ore 15:24

Così mi fai salire l'ansia.
Questo capitolo è stato... wow. Kirishima molto coccoloso come sempre; mi fa piacere vedere che hai seguito i miei consigli lasciando comunque ai lettori un contesto ben preciso; infine, il clue di questo capitolo: la parte finale. Il punto è che... non ho parole (positivamente, intendo).
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo^^.
Desdemona_Blacks.

24/07/17, ore 21:54

Bonsoir!
Qui, Desdemona_Blacks. Ammetto di aver aspettato un po' prima di scrivere una recensione, giusto per vedere come si sarebbe evoluta la storia e... wow! Evangeline è un personaggio intrigante - e da un bel nome! - che viene ben gestito dall'autrice (o autore). Inizio già a shipparla troppo con Bakugo (sono troppo kawaii ^///^).
Solo una domanda: perché inserisci nel racconto le parti che riguardano Izuku che si sono già viste/lette nell'anime/manga? Per farmi capire meglio, in questo capitolo hai inserito la parte in cui a Midoriya arriva la lettera da parte della scuola. C'è un motivo o lo fai solo per dare un contesto più preciso? Se si tratta del secondo caso, ti consiglio di non inserire le suddette parti perché il lettore - si suppone - già le conosce, rallentano il racconto ed è uno spreco di tempo. (Potrei esserti sembrata troppo critica ma - non è così! - volevo solo darti un buon consiglio ^_^').
Comunque, di questo capitolo ho amato il pezzo in cui Eva parla con la madre di Bakugo. Un momento davvero toccante... interrotto infine dal desiderio di vendetta della ragazza! Non c'è che dire, proprio un bel personaggio.
Attendo con ansia i prossimi capitoli.

23/07/17, ore 23:40

Ehm... ok... allora...
Certe volte non capisco questa mania di fare i finali ad effetto ma... questo è un signor finale. La storia sembra affascinante e servirebbe solo da rivedere la punteggiatura a parer mio. Moooooooooolto carina ^^

20/07/17, ore 23:01

UUUUUUUUUUh, la cara Eva ha usato un metodo abbastanza cattivello per il test XD XD XD , ma almeno si è voluta scusare con Kacchan usando sua madre come portavoce ed è già un'inizio. Mi piace moltissimo questo capitolo spero che lei si faccia dei nuovi amici nella classe A a parte Midorya :) :) . Aspetterò con pazienza il prossimo capitolo!

17/07/17, ore 21:30

WOOOOOOOOOOH
Cavolo fantastica Eva, troppo fantastica ha lasciato tutti di sasso una ragazzina senza uncinità è riuscita ad abbattere dei robot, fighissimo nella storia è di sicuro la mia preferita al 100% XD XD XD XD . Aspetto con ansia il prossimo capitolo buona fortuna! ;) ;) ;)

10/07/17, ore 22:48

UUUUUUUUUUH! Bellissimo non c'è che dire l'allenamento hard di Eva e Midorya è iniziato e per loro sono quasi pronti per la Yuuei non vedo l'ora XD

06/07/17, ore 22:49

WOW, figo ho letto tutti e tre le storie e devo dire che mi piace un sacco, Eva che è una ragazza senza uncinità come Midorya e che è figlia di una Villain desidera diventare un eroina, troppo meraviglioso non vedo l'ora che il suo sogno si realizzi ;) ;) ;) ;) ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]