La Strega Blu- Le origini
di shinigami di fiori

03/04/18, ore 11:03

*.*
ADOROH.
Ci stai aggiungendo molti momenti Eva x Bakugo, ma senza far perdere d'importanza alla trama, quindi ottimo lavoro.
Non ho altro da aggiungere, ma mi sta già salendo l'ansia per questo esame (strano, quando mai mi sale l'ansia per un esame?).

03/04/18, ore 10:49

Buondìììììì!
Eeee sì, sono viva, ma ancora per poco -.-'
E niente, adesso che ho scoperto che è stata la villain Strega Blu a ferire il povero padre di Bakugo - che diciamocelo, è il più puccioso e tranquillo di tutto il manga - sono ancora più curiosa di leggere il resto!
Quindi, parto col prossimo cap!
Bye bye,
Desdemona_Blacks

26/03/18, ore 00:36

Evvaiiiiiiiiii! XD
Finalmente i "cuccioli d'eroe" sono arrivati alla loro destinazione. Al ritiro dei boschi yu -uh, bisogna dire che è bellissimo il capitolo che hai scritto ... davvero ;), mi è piaciuto moltissimo quando Uraraka e i ragazzi hanno ascoltato la bellissima voce di Eva mentre cantava se ne sono innamorati ih ih ih ih. Ottimo incontro tra Eva e Kouta bello e carino, ci sta. Mi chiedo se nel prossimo capitolo il bambino la perdona per averle dato un pugno, spero di sì. Non vedo l'ora che iniziano con gli allenamenti (quelli duri intendo).
Ciao e alla prossima ;) ;)!!!

20/03/18, ore 00:15

Diavolo la povera Eva ha avuto un breve confronto con quella squinternata, ossessiva e folle ragazza che a mio parere mi inquieta abbastanza. Cavolo non poteva capitargli qualcuno un po più sano ... ah ah ah XD, comunque un bel capitolo, la partenza per il ritiro nei boschi e ufficialmente iniziata yu-uh. Spero che in quel posto Eva potrà riuscire a fare qualcosa di buono per la sua Uncinità.
Detto questo ... ci vediamo al prossimo capitolo cara e stammi bene! ;)

11/03/18, ore 23:06

HA HA HA HA HA XD XD.
Mio dio che gran spavento che mi è venuto nella fase in cui Eva si accasciava sul terreno per via del suo cuore e invece .... è stata tutta una finta, accidenti l'ha fatta ad All Might ha ha ha. Però è stato un bella mossa la loro bisogna dirlo. Davvero meraviglioso questo capitolo dell'esame di Eva davvero. Non vedo l'ora del prossimo capitolo :).
Ps: Uno, due e tre ... Ritiro nei Boschi! XD XD

05/03/18, ore 00:26

Che esameeeee ragazzi!
Davvero la nostra Eva deve cooperare con Bakugo, accidenti quando si dice la fortuna/sfortuna eh? Per il resto, è carino mi piace questo capitolo stai davvero andando alla grande. Non aspetterò altro che il prossimo aggiornamento della tua fiction.
Ciao e alla prossima ;) ;)

28/02/18, ore 23:03

Cooooooome? La Strega Blu ha attaccato il padre di Katsuki e non Eva. Oh beh ... meno male, anche se è brutto dirlo. Ma anocra mi chiedo cosa cavolo ci faceva lì e per di più cos'è successo durante il suo scontro con Phantom? Ci sono troppi misteri ad Hozu!
Vabbè comunque ottimo capitolo ;) mi sta piacendo sempre e sempre di più ah ah ah ah. Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Ciao e stammi bene :)

24/02/18, ore 12:28

Sei una persona crudele. E io che mi era già fatta dei film mentali su Eva e Katsuki T.T.
Buongiorno,
o almeno spero lo sia per te T.T.
Bel capitolo (ma sei crudele) ricco di colpi di scena, svelati subito - ed è un bene dato che ci sono molti punti interrogativi conviene rispondere a certe domande prima che il cervello del lettore vada in pappa -.
Per le questioni amorose sei crudele - giusto per fartelo capire T.T -.
In ansiosa attesa del prossimo capitolo (spero in qualcosa che mi tiri su il morale),

20/02/18, ore 22:50

Waaauuuhhhhhhh!!!!! XD XD
Meno male che gli insegnanti non l'hanno cacciata via dalla Yuei, sono felice per lei ora potrà finalmente andare al ritiro dei boschi. Finalmente inizierà il ritiro dei boschi evvaiiiiiiiiiiii. Mi spiace molto per il padre di Kastuki ma almeno non è in pericolo di vita, il ragazzo non l'ha presa molto bene :( :( ahia ... . Chi può essere stato a spifferare ai media sull'attacco da parte di Eva che era ancora fuori controllo? Spero di scoprirlo al prossimo capitolo ma intanto voglio godermi il prossimo capitolo sulla saga del ritiro dei boschi yuh - uh!
Ciao e alla prossima! ;)

12/02/18, ore 17:57

*Sempre più curiosa di arrivare alla fine*
Buuuooondì!
Adoroh i momenti Eva x Kacchan che ci hai messo quindi, GRAZIE *.*
Ovviamente tutti adoriamo anche la signora Bakugou, quindi TOP.
E niente, c'era d'aspettarselo che ad Eva sarebbe stato proibito di usare i poteri (direi una scelta logica e razionale).
In attesa del prossimo capitolo,

11/02/18, ore 22:54

Ma no poverina, ma perché? Perché succede tutto a lei? Non riesco a capirlo!
Adesso si che la vita di Eva si sta incasinando sempre di più, ora i professori compresi il preside e All Might gli hanno chiesto di non usare la sua uncinità neanche all'allenamento nel campeggio. Ora come farà?
Comunque bellissimo, la storia fila liscio come l'olio ... straordinario. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ciao e alla prossima :) :)

04/02/18, ore 22:36

Incredibile, bellissimo e molto carino questo capitolo :).
La povera Eva si sente ancora giù di morale per il fatto che la sua parte più oscura abbia preso il sopravvento, e ha fatto del male ai suoi cari amici ... poveretta. Spero moltissimo che l'allenamento che Snow gli ha dato gli avrà dato più controllo. A quanto pare Katsuki è preoccupatissimo per la ragazza eh?! Da fuori sembra una duro ma dentro ha un cuore così tenero ah ah ah, carino la sua parte nel portare a casa sua Eva. Cavolo mi ero molto preoccupato su Stain che parlava da solo riguardo ai Vilesangue ritenendoli dei mostri, accidenti spaventoso.
Per il resto la storia diventa sempre più carina ogni giorno che passa. Ci vediamo la prossima volta ;) ;).
Ps: Non vedo l'ora che arriva l'allenamento in campeggiooo XD XD XD

03/02/18, ore 22:32

Buondì!
Che bello rivederti tra noi XD! Non ti preoccupare per i ritardi, capisco il rispetto, ma l'università è più importante (=ti capisco). Di certo, non ti chiediamo di fare la scrittrice professionista come se ti pagassimo! X')
Comunque, torniamo a noi. Non vedevo l'ora che uscisse questo capitolo di tenerezza Eva x Bakugo (era da un'eternità che lo aspettavo <3) e quindi mi hai reso una persona felice *.*
Detto questo, sono molto curiosa dell'evolversi della storia, quindi attenderò trepidante i prossimi capitoli (anche se arrivano con qualche settimana di ritardo XD).
Au revoir,

10/01/18, ore 19:30

Buonaseeera,
C'est moi! Avverto sin da subito che non sarà una recensione molto ricca di particolare, mi dispiace :'(. Comunque, come hai sottolineato anche nelle note a fine capitolo, ho apprezzato la scelta della non-descrizione fisica e l'allontanamento di Eva dall'umano scegliendo di chiamarla "belva" e cercando di essere più esterna possibile, quindi TOP.
Aspetto il prossimo capitolo,
Bye bye <3,

07/01/18, ore 22:45

O capperi ... tanta roba questo scontro non ce che dire XD. Eva che affronta l'Ammazza-eroi, ma quest'ultimo ha la meglio su di lei ma per fortuna è intervenuto Shouto a dare man forte hai suoi amici. Purtroppo Stain si rivela troppo forte per loro e come se non bastasse la personalità selvatica di Eva ha preso il sopravvento, cosa che durò poco dato che è intervenuta Snow per calmarla.
Chissà come sarà il risultato di questo epico scontro!?
Ciao e alla prossima ;)