La Strega Blu- Le origini
di shinigami di fiori

03/11/17, ore 07:54

Sono tornata! Mi scuso immensamente per la mia scomparsa.
In questo momento sono in pullman e ho pensato subito di lasciare una recensione >~<.
Questo capitolo mi è piaciuto un saccooo, Kacchan che ha voluto risollevare il morale di Eva è un qualcosa che mi ha colpito soprattutto perché più andiamo avanti con la storia e più il loro rapporto sta cambiando e tutto questo mi rende assai felice.
Poi per il fatto che la Strega Blu sia tornata in circolazione ho già qualche ipotesi, però preferisco tenerle segrete :P voglio vedere se saprai sorprendermi.
Adesso vado perché sono arriva lol, aspetto il prossimo capitolo che spero di riuscire a commentare subito.
Byee

24/10/17, ore 18:06

Quel "Eva, tornatene da Bakugo" alla fine del capitolo ha un che di bellissimo :'D.
Eeeeh, buondì - anzi, bonsoir, ma vabbbeh -.
Mio dio, troppo beddi i nuovi capitoli. Questo poi... momenti BakugoxEva ovunque (hai reso una brutta persona come me una persona felice *.*).
Devo inoltre dire che il colpo di scena finale mi è piaciuto moooltissimamente (Strega Blu sono una tua fan!) e quindi niente (cioè tutto, cioè WOW). AdoroH troppo questi personaggi cattivi e psicologicamente malati (cioè, dai: basta stalkerare le figlie).
Solo un'ultima cosa. Fai attenzione alla grammatica: alcune volte leggo qualche errore. So che è umano errare, ma spero che tu riesca a cogliere il tentativo di aiuto che ti sto dando.
Aspetto con ANSIOSSISSIMA ANSIA il prossimo capitolo.

22/10/17, ore 21:59

Ehià, bellissimo il disegno. Lo hai fatto tu? Davvero meraviglioso! XD
Bisogna dire che Eva purtroppo sta passando un momento davvero ma davvero difficile. Bakugo a quanto pare ha cercato di tirare su di morale alla ragazza (a un cuore d'oro allora). Ora Eva ha ricevuto un messaggio che la Strega Blu, sua madre la tiene d'occhio ed è proprio al festival. Accidenti... chissà che avrà in mente quella donna!
Buona serata ;) ;)

20/10/17, ore 15:35

Imperdonabile ritardo della recensione ma ho visto che anche tu hai il mio stesso problema (T.T) quindi mi capirai.
Phantom Snow è un personaggio che m'incuriosice. S'intende chiaramente dal testo che come Eva è una Vilesangue (bene, mi piace troppo come unicità - non essendo scontata - e voglio saperne di più!!) e il suo carattere è così... boh, non so come definirla, ma mi piace: adoro personaggi dall'ambiguo comportamento.
Niente di nuovo sull'avvicendarsi degli accadimenti. Nel momento in cui inizierai ad annoiarmi te lo dirò, "ma non è questo il giorno!" (citazioni a COSE BELLE sono puramente casuali).

16/10/17, ore 09:48

In ritardissimo come al solito! Ho anche visto che è uscito il capitolo 19 quindi non mi tratterró molto perché non vedo l'ora di leggerlo. Mi aspettavo questo risultato per la sfida, dopotutto Eva non aveva nessuna possibilità contro Todoroki (soprattutto anche con le sue condizioni mentali del momento). Poi allora, a me Todoroki come personaggio piace (anche se non è tra i miei preferiti) ma in questo capitolo VORREI DAVVERO PRENDERLO A SCHIAFFI. Tra lui e suo padre veramente ... mister simpatia proprio. Ma soprattutto il comportamento di Eva mi ha lasciato spiazzata, però anche tutti quelli che parlavano male di lei potevano mettersi un tappo in bocca eh ... Adesso vado a leggere il capitolo 19 perché ho ansia. -Sara

15/10/17, ore 23:39

WOW, bello... è entrato una new entry di nome Phantom Snow, mi piace ;). Incredibile che il padre di Eva sia riuscito a ridarle ancora un po di sorriso, ma ad un tratto il uo tono è diventato serio perché sua figlia gli ha detto se sapeva qualcosa sui Vilesangue. Sospettavo che lui ne sapeva qualcosa. La misteriosa super eroina ha sentito odore di Vilesangue, una sua abilità forse? E perché Endeovar e molto duro con questa donna? Lo scopriremo sul prossimo capitolo (credo).
Ciao alla prossima ;)

08/10/17, ore 22:34

NUUUUOOOOOOOOOOOH!
Com'è possibile? Com'è possibile? Com'è possibile che sia successa una cosa del genere?
La nostra Eva è andata fuori controllo e Shouto la sconfitta completamente in maniera pesante ... aaaaaaaaaah! Tutto questo non sarebbe successo se Endeavor non le avrebbe detto niente, magari lei avrebbe vinto (forse). Ho la strana impressione che lui voleva metterla in stato confusionale che dici?
Adesso non oso immaginare che cosa le succederà!
Ciao ;)

08/10/17, ore 12:46

Oggi mi sveglio con una piacevole sorpresa😍!
E niente, se c'è una parola per descrivere questo capitolo è sicuramente SPETTACOLARE. Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Desdemona_Blacks.
P.s.: perdona la triste e corta recensione, ma ho pochissimo tempo libero ultimamente😱. Spero di riuscire a fare qualcosa di più articolato la prossima volta.
Bye!

06/10/17, ore 22:26

Prima di tutto mi presento, sono neko (ma questo era deducibile anche dal nome lol).
Dunque volevo solo dire che ho trovato la tua storia quasi per caso girovagando per questa sezione e me ne sono follemente innamorata! Già una volta avevo letti una tua storia su HxH e l'avevo amata e adesso questa, bhe che dire wow!
Adoro la caratterizzazione del personaggio di Eva e anche come tu riesca ad integrarla così bene nella trama generale di BNHA senza intaccare eccessivamente i caratteri degli altri personaggi! Davvero complimenti!
Solo una piccola nota dolente: ho notato diversi errori di battitura, ti consiglerei di cercare un beta così potrebbe correggerteli, perché sono cose che possono sfuggire abbastanza facilmente.
Ma a parte questo ancora complimenti ti e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

P. S.
Chiedo venia per la mia somma ignoranza ma i vilesangue chi sono? Non sono molto avanti con il manga e non li conosco QvQ

06/10/17, ore 22:22

Mi scuso immensamente per il ritardo.
Che dire, questo capitolo mi ha letteralmente sconvolta ... quindi mi state dicendo che la Strega Blu ha evitato lo sviluppo del quirk di Eva e di sua sorella creando ad entrambe una malattia cardiaca? Ma quindi in pratica la madre ha comunque provocato la morte della sorella (adesso mi sfugge il nome, sorry) anche se non è stata proprio lei ad ucciderla.
Adesso capisco anche All Might che fa di tutto per supportare Eva nel diventare un eroe: lui si ricorda le parole della Strega Blu.
Però Endevoar ha detto che è rimasta una traccia del quirk di Eva e quindi ci sarà qualche possibilità che possa ottenerlo di nuovo?
Sono troppo curiosaaa, aspetto il seguito e ti faccio i miei più sinceri complimenti perché la storia sta prendendo sempre di più una piega interessante e intrigante.
-Sara
PS: ricordamoci che Kacchan ha sentito buona parte della discussione, come reagirà? Ma soprattutto si deve sempre trovare in mezzo per tutte le cose peggiori? Povero sfigato lol.
PS.2: ho ansia per la sfida Todoroki VS Eva, di male in peggio proprio ...
(Recensione modificata il 06/10/2017 - 10:24 pm)

03/10/17, ore 18:52

Oddioooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
Scusa per il deplorevole ritardo (è iniziata scuola, yeah T.T).
Che capitolo Wow. Cioè, wow. Eva quindi ha un'unicità non risvegliata? Potrebbe risvegliarsi comunque, tipo ora? Spero di sì, boh, non lo so, non me lo dire. Questo capitolo è ricco di suspance, lo adoro! Mi piace molto anche per il ricco tesoro contenuto nei nuovi colpi di scena! Sono sincera, la Strega Blu mi sta quasi simpatica.
Non vedo l'ora di leggere come andrà lo scontro Eva vs Todoroki (ovviamente, si tifa per Eva perché se vincesse Shoto, Endeavor ne sarebbe felice. E quando Endeavor è felice io sono triste. Pallone gonfiato del cavolo)!
Troppo bello.

01/10/17, ore 21:34

Non ci credooooooo! >o<
Quindi è questa la vera e tragica verità sulla Strega Blu e di Eva???? Whaaaaaat?
Oh no, no, no, no, no, no ... questa non ci volevaaaaa! Proprio ora che Eva era felice, perché nelle due prove era riuscita a vincere senza l'uncinità ed ora Endeavor, il padre di Todoroki le rivela alcune cose riguardo ai Vilesangue e sulla sua malattia ... nooooooo. Povera Eva adesso è davvero distrutta psicologicamente, nel momento del suo primo incontro contro proprio il figlio di Endeavor. Non oso immaginare cosa succederà!
Ps: Questo capitolo che hai creato mi ha davvero colpito XD XD
(Recensione modificata il 01/10/2017 - 09:35 pm)
(Recensione modificata il 01/10/2017 - 09:37 pm)

25/09/17, ore 00:16

Yeaaaaaaah!
Finalmente Eva è riuscita a vincere nella prova del carro. Grazie con l'aiuto di Bakugo, Kirishima e Sero e non con la fortuna da principiante se volgiamo dire così. No? Ihihihih! Bella la scena imbarazzante di Bakugo, è troppa roba XD XD. Finalmente si è visto un flashback sulla Strega Blu, meraviglioso.
Adesso è il turno dei VS ora. Chissà chi dovrà affrontare Eva?! Forse tu lo sai? Non aspetto altro!
Ciao ;) ;)

24/09/17, ore 10:45

Eeeehiiii!
Buondì.
Andando sempre più avanti coi capitoli, l'inizio della storia sembra quasi noioso (ed è un complimento, dato che anche l'inizio della FF è beddissimo *.*). Ovviamente, le piccole parti di Eva x Kacchan ci fanno impazzire - e fangirlare - come sempre (tanto love per quei due piccini <3).
Eeeeeeeed ecco la parte forte del capitolo, quella finale. Finalmente appare la strega blu - nel passato di Eva, ma è pur sempre un'apparizione. Già mi piace (sì, sono quel tipo odioso di persona che spesso e volentieri parteggia per i cattivi).
Come sempre, attendo PAZIENTEMENTE (l'ho sparata grossa, lo so) il prossimo capitolo ^^.
Desdemona_Blacks.
Ps: non ti preoccupare, la seconda parte del festival non l'hai affatto tirata per le lunghe. Anzi, se fosse durata di meno sarebbe stato peggio, quindi, TOP.

24/09/17, ore 00:21

Ciao! Allora prima di tutto mi scuso per non aver scritto nulla nello scorso capitolo ma non ne avevo il tempo D:
Quindi scrivo qui le scene che ho apprezzato maggiormente:
Kacchan che chiede a Eva di far parte della sua squadra e si preoccupa della sua salute, mi commuovo.
----
Questo capitolo invece è di sicuro uno dei miei preferiti! Sono contentissima per la loro vittoria, brava Eva-chaaan!
Anche se la parte migliore è quella del reggiseno LOL, mi chiedo ancora come abbia fatto a non accorgersi. Ma Kacchan è quello che mi ha fatto morire di più AHAHAHA che carino.☆
----
Eva-chan io ti considero una persona gentile e di buon cuore ;-; sono preoccupata per lei visto che adesso ci sono le sfide uno contro uno.
Non vedo l'ora di sapere di più sulla Strega Blu, sono curiosa!
----
Ci sentiamo al prossimo capitolo che spero di avere il tempo per commentare!