Sex List
di Dreamer_Vampire

24/10/17, ore 11:20

Ciao, la prima parte del capitolo mi ha fatto morir dal ridere, con un Dean sbronzo e offeso nel suo onore, che fa il diavolo tentatore fino all’epilogo delle mutande.
Di certo non mi aspettavo da Cas che ammettesse così facilmente di essere innamorato di Dean, da pensarlo subito la mattina dopo e da arrivare alla sera a dirglielo in faccia, complimenti, è uno che sa cosa vuole.
Dean ha fatto quello che sta facendo da tutti questi capitoli, la ragazzina isterica, se da una parte fa tanto ridere e fa tenerezza dall’altra Cas deve capire che di stronzate ne può dire a valanga e offendersi come una dodicenne.
Ora spero solo che Dean smetta di fare la ragazzina e diventi un uomo e si prenda le sue responsabilità, che se ne freghi del giudizio del padre e che chieda perdono a Cas.

06/10/17, ore 15:47

AAAAAh
Finalmente hai aggiornato! Sono molto molto contenta, non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo!
Non so davvero come cominciare a parlarne, perchè mi ha fatta così ridere e in punti così diversi che veramente dovrei iniziare a scrivere un capitolo a parte solo per parlarne hahahhahaah
Ok, top 3:
3) La scena con Gabriel e Balthazar è spettacolare. Le sopracciglia di Gabriel che fanno su e giù sono troppo divertenti da immaginare ma comunque tremendamente canon! Bravissima hai trovato un perfetto equilibrio.
2) La scena finale. Capisco ora la scelta di questo nome per il capitolo, anche se devo ammettere che speravo in qualcosa di più... Fa niente, sarà per il prossimo!
1) La scena dell'hot dog. è così un unione perfetta di comico e scena improbabilmente romantica che è fantastica nel suo insieme. La scelta della maionese come salsa poi è stata un tocco da maestra hahahaha
Spero che il prossimo capitolo arrivi presto, sono troppo curiosa di sapere come vanno le cose!
A presto ♥

03/10/17, ore 12:30

Io amo alla follia questi due soggetti pazzi, sono fantastici quando interagiscono insieme, davvero li amo.
Mi fanno morire dal ridere, Dean poi che a tratti sembra una signorinella sul punto di svenire mi fa spanciare, Cas che lo fa agitare sempre di più con i suoi atteggiamenti però poi quando arriva Gabe e dice che Dean è il vicino strano e bellissimo anche Cas ha un momento di cedimento, e li amo di nuovo alla follia!
La parte dell’hot dog è indecente, posso capire Castiel e quell’irrefrenabile voglia di pulire le labbra di Dean.
Va bene anche che Dean abbia incontrato Donna, ora si metterà l’anima in pace e affronterà il fatto che per tutto il tempo ha pensato a Castiel????

03/10/17, ore 10:38

Mi aspettavo che avresti fatto tipo un capitolo per ogni ex diversa, cosa forse già vista, ma sempre divertente; invece mi ha piacevolmente sorpresa mettendo la ricerca delle ex solo come contorno più o meno definito a seconda delle occasioni (alcune vengono liquidate con una frase, altre invece, come Donna, ci regalano scenette divertenti) e incentrando tutta la storia sulla relazione tra Dean e Cas. Meno male che l'ho letta a casa perché chi mi avesse visto ridere fino alle lacrime mi avrebbe presa per pazza! Quanto è divertente questo capitolo! I pensieri di Dean sono uno spasso, probabilmente se Cas potesse conoscerli avrebbero già risolto la questione e Dean sarebbe felicemente arrivato a 22, ma noi non potremmo goderci lo spettacolo! Alla prossima!

03/10/17, ore 00:14

Mado già il fatto che hai pubblicato una traduzione tipo tre giorni fa e adesso questo...ti meriti un premio, appena ci vediamo. Promesso!
Che dire? Sono letteralmente morta, all'università avranno pensato fossi matta, ridevo all'improvviso. Non riuscivo a trattenermi tipo durante la scena dei messaggi (ADORO) oppure quando Gabe (AMMOREE) bussa alla porta e vogliamo parlare di quando Dean tortura Cas mangiando un hot dog? Cas è tipo #neldubbiobevo hahahhahahaha
Va be per il quasi bacio ti ammazzerei, è odiosa questa cosa u.u
Ma sks Dean vuole fare la moglie trofeo al posto del frocio? Nah non resisterebbe è troppo sofisticato (?) Hai capito no?
Mi ha fatto morire l'uscita di Donna hahahahahha povero frocio.
Sono d'accordo con la coscienza di Dean "D'ora in poi solo peni." Nulla da obbiettare.
E comunque voglio anche io la scena rossa, vivo per questo ormai quindi muoviti u.u
CIÀ, I LOVE YOU! 💛

Baci, baci
SH :3

PS: #neldubbiobevo filosofia di vita!

02/10/17, ore 19:36

Ciao puzzolina alla crema di fragola (?)
Come sei stata brava. Ieri ti spronavo a finire/iniziare questo capitolo e manco un giorno e già hai pubblicato. Brava brava, così ti voglio. Soprattutto perché ora arriva la scena di sesso e se me ne privi ancora saresti una persona così brutta che manco l'inferno ti vorrebbe più, anche se io so che tu aspiri al limbo, ma sappiamo entrambe che non ci sono Cas in armatura ad ogni angolo (?).
Dici la verità, che la mia text ti ha spinto a scrivere i messaggini ghei nel bel mezzo della narrativa, eh? *faccina creepy che sembra provarci*

Vicino Inquietante: Buongiorno Dean, Lisa Braeden, la numero tredici della lista, è morta qualche anno fa. Credo si
tratti di un incidente in barca e un carretto della frutta, non ho ben capito la dinamica dell’incidente. Condoglianze.

Ho riso così tanto a questo messaggio che tu non hai idea, perché tu me l'avevi detto che Lisa avrebbe fatto questa fine, MA NON CREDEVO FOSSI DAVVERO SERIA PERCHÈ, CAPI', UNA BARCA. E niente, ho cominciato a ridere così forte vabbè, sono passata un po' per pazza (tanto per cambiare).

Castiel porta un pollice sulla bocca di Dean.
Acchiappa la maionese e fissa gli occhi dell’altro per tutto il tempo. Il verde sembra essere sparito, gli occhi sono leggermente sgranati, Cas non sa se per il panico o altro ma non è che si può fare molte domande al momento, semplicemente non pensa, si porta il pollice alla bocca e succhia. È possibile che la maionese sia più buona con il sapore delle labbra di Dean, o forse anche lui sta impazzendo.

STO. MALE.
Questa la sapevo e sapevo che l'avresti inserita ma, STO MALE. Voglio essere quella goccia di maionese. È mai possibile che pure la maionese e gli asini hanno più gioie nella vita di me?

Cas ti avrebbe accettato anche con una camicia gialla e un pantalone arancione, lo sai vero?

Questa è una cosa tenerissima. Cioè, no, davvero. CAMICIA GIALLA E PANTALONI ARANCIONI, MA CHES LO ACCETTA COMUNQUE. Devo dire però che è sempre meglio di vestito nero e scarpe marroni.

DIMMI UN PO', QUANDO IL PROSSIMO CAPITOLO?????? L'HO DETTO CHE VOGLIO LA SCENA ROSSA???????????????????? NO XK TU ME L'HAI PROMEXA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E ok, niente, cià,
La tua amika di trash bello ♥

02/10/17, ore 17:50

ALEEEEEEE
E' stato un aggiornamento così inaspettato che in stazione mi stavo davvero emozionando.
Ho letto il lunghissimo (lo so che mi hai pensata) capitolo durante il mio noiosissimo -e senza musica- viaggio in pullman ed è stato una manna dal cielo (CHUCK GRAZIE) ed è inutile dire che ridevo da sola leggendolo AHAHAH
Lo sai che amo la fic e Dean così principessa mi uccide, l'appuntamento con Donna poimi ha fatto sputare un polmone!
Cas con la camicia nera>>>>>>>> Chuck, che porn. Come capisco Dean, come si fa a resistere a una persona del genere?
Sono contentissima di sapere che non è il penultimo capitolo, perchè da una parte voglio sapere e dall'altra sto male al pensiero che finirà.
Ovviamente recenzione verde-genzen, un abbraccio grande grande e alla prossima (speriamo il prima possibile asdfghj)

PS. MI SONO EMOZIONATA TANTISSIMO PER LA DEDICA E ASDFGHJKL VOGLIO ABBRACCIARTI, SEI UN TESORO, PIANGO <3
(Recensione modificata il 02/10/2017 - 05:51 pm)

02/10/17, ore 16:36

Buon salve e ben tornata cara!!! 😉 Di fatti mi stavo cominciando a chiedere che fine avessi fatto, ma comunque ora sei ritornata ed è questo che conta!! 😃
Dean anche per gran parte di questo capitolo si comporta da principessina problematica (un esempio quando ha visto Cas vestito di tutto punto per via band dei matrimoni, o la scoperta della terrazza in comune)!!! 🙄 Ma per fortuna anche all'aiuto di Cas, le cose cominciano a cambiare rotta. Gli sta anche dando mano per la lista da spuntare per trovare l'anima gemella (e anche per sentirsi meno puttana!!). Tuttavia dopo alcune circostanze non molto positive ha capito che con le vagine meglio lasciar perdere e convertirsi ai peni. Chissà se sarà quello di Cas, il fortunato!!! 😁 È stata buffa la reazione di Dean quando ha scoperto di essere lui "il bellissimo vicino strambo", grazie a Gabriel.
Sti due ragazzi formano una bella coppia, uno strano ma bello, l'altro da principessina..
Ciao e alla prossima!!

Benvenuti a questa recensione del tutto sponeanea e naturale al tuo secondo capitolo della fanfic che hai pubblicato tipo due mesi fa. Ti voglio bene.
Mi sento in colpa perché è pure la fanfic che stai scrivendo per me e recensisco ora, ma meglio tardi che mai............. vero???????
Btw adoro la storia ed adoro Cas. Senti, io lo amo, che dobbiamo fare? Mi ridici l'indirizzo che vado io a vivere lì?????????? Voglio un Cas nudo sul divano, sento di aver fatto abbastanza bene nella mia vita per meritarmelo.
La storia mi fa troppo ridere con tutte le scene comiche che descrivi, e vorrei tanto citarne qualcuna ma ho già letto il capitolo tempo fa e non me le ricordo e dovrei rileggerlo ed ho sonno (OGGI HO ANCHE SCRITTO EH SKS), quindi parlo molto in generale in questa recensione.
MA DOVE STA IL NUOVO CAPITOLO, EH??????????
Escilo.
Ciao ♥

26/09/17, ore 22:12

Adoro questo au e adoro questa idea che hai avuto! Sono corsa a vedere il film dopo aver finito tutti i capitoli che hai sctitto... Sono curiosa di sapere cosa riprenderai da lì e cosa no!
iL modo in cui scrivo è veloce e mi piace molto insieme a come stai rendendo i personaggi. Cass endverse mi piace un sacco, è perfattamnete IC! Dean così me lo immagino un pò come se fosse Dean Smith ma alla fine è sempre lui e quindi ci sta hahaha
Spero tu aggiorni presto perchè voglio sapere come andrà a finire.
Continua così!

07/09/17, ore 19:40

...hola!

Lo so, sono una tale vergogna... sono in ritardissimo e mi scuso per questo, ma tra vacanza e voglia di non vivere efp non lo aprivo proprio per leggere. So, ti prego di perdonarmi anche questa volta, l'importante è esserci (?)

Comunque questo nuovo capitolo è stato divertente soprattutto per l'imbarazzo di Dean nel stare con Castiel. E' evidente che sia coinvolto a livello sessuale (il suo amichetto reagisce u.u), ma poi... chi non lo sarebbe? Tra le altre cose, Castiel è sì strano, ma anche pieno di spirito. Infatti nell'ultima parte mi è piaciuto particolarmente e non ho dubbi che sia fantastico con la gonna xD Lui invece sembra provocare Dean e quello ci cade come una pera cotta e fa bene, se no qua non si canonizzano HAHAHAAH ...ah, già, il canon non c'è perché CASTIEL E' MORTO.

SCUSA, A VOLTE ME LO DIMENTICO.
ANDANDO AVANTI:

Il disagio provocato da questo night club mi ha fatto tanto ricordare i tempi di quando scrivevo Done, e niente... quanto tempo è passato!
Bando alle mie ciance inutili, stai seguendo la linea del film, il matrimonio, Cas musicista... bene, mi piace. L'unica cosa è che avrei voluto leggere di un mezzo approccio con la diretta interessata come nel film appunto, ma penso che vada bene anche così. Meglio concentrarsi sui diretti interessati.

Per quanto riguarda la scrittura, questo capitolo mi è sembrato un po' frettoloso nella stesura. Ovviamente è una mia banale impressione, però ho avuto un po' di difficoltà nel capire alcuni passaggi, soprattutto perché alcune virgole non c'erano o erano in un posto che io (e sottolineo io) ritengo sbagliato; perché ovviamente non sono professoressa e mai lo sarò, quindi posso anche sbagliare. Tuttavia, sono un'amante delle virgole quindi penso che in alcuni punti ce ne volessero.
Un altro punto che mi ha un po' fatto storcere il naso, è la posizione dei pensieri di Dean accanto alle battute di Cas. Ora, non perché voglio fare miss perfettina, però secondo me dovresti staccarli dalla battuta, magari mettendoli daccapo. Non è che non si capisce, perché io l'ho facilmente capito, però secondo me è meglio fare una differenziazione tra le due cose.
Ovviamente questi sono tutti consigli, non devi seguirli se non ti va, io non sono nessuno per dirti cosa fare e cosa no, però ho voluto solo darti un mio parere.

Ho finito di fare la scassaminchia. Perdonami ancora una volta xD Ti lascio e al prossimo capito :P

Julsss <3

18/08/17, ore 16:19

Mi chiedo perché Dean non dica a Cas di lasciar perdere la lista e che, come lui aveva intuito, lui è davvero più un tipo da letto e lo vuole sul suo letto. Ok, 21 è un numero di tutto rispetto, ma perché si fa tutti questi problemi perché ha avuto pià relazioni di tutti i suoi amici? Vuol solo dire aver avuto una vita! Che ci sia attrazione tra i due piccioncini è innagabile, la tensione sessuale si taglia con un coltello, ma comincio anche a vedere che tra loro sta nascendo una grande complicità (e qui vine fuori alla grande il mio lato di romantica incurabile che augura a tutti un bel matrimonio d'amore per vivere insieme felici e contenti): Dean si apre con Castiel, si confida e con spontaneità lo invita al matrimonio. Non vedo l'ora di vedere cosa succede, spero tanto che tu faccia interagire Cas e John!
Alla prossima

17/08/17, ore 10:19

Dean è adorabile come un gattino.
Continua ad arrossire e Cas ne approfitta senza alcun pudore, questi due insieme sono così divertenti e strampalati, mi piacciono un sacco.
Non credo che John sia cattivo solo è una presenza piuttosto ingombrante , Dean deve staccarsi dalla figura paterne e decidere della sua vita, credo proprio che Cas lo aiuterà!

13/08/17, ore 19:27

AAAAW SEI UN AMORE, TE L'HO DETTO CHE TI AMO? TE LO DICO DI NUOVO IO TI AMOOO!
Mmmh comunque i night club mi ricordano sempre Gabe, quindi ADORO!
Dean con gli occhiali e i gilet con i ROMBI è assolutamente fantastico, me lo immagino mentre cammina per la scuola tutto orgoglioso del fatto che sia riuscito ad entrare nelle mutande (che poi sappiamo in quali mutande vuole entrare adesso è.è) della presidentessa del club della castità, MA CHI VUOI PRENDERE IN GIRO PERFINO I TUOI GILET CON I ROMBI SONO GAY SCOMMETTO CHE ANCHE LE MUTANDE AVEVANO I ROMBI, MADO CHE SKYFO!
E cogliamo parlare di Cas? Mado meglio che non mi esprimo se no dobbiamo mettere il raiting rosso a questa recensione, quindi dirò solo che lo ADORO, è stupendo con quella torcia rosa e quella voce autoritaria mentre parla in russo *-* e la scena del bancone mado te lo giuro io ho pensato "Ok questi mo scopano" e invece niente poi sono andati a casa di Cas e stavano mangiando la pizza sul tappeto è.è ho pensato "Ok ci siamo" ma niente, ci sono rimasta un po' male l'attesa mi sta distruggendo ma poi gli chiede di andare al matrimonio con lui e io sono caduta dalla sedia ed ho iniziato ad immaginare Cas con quei pantaloni gialli al matrimonio e John che vorrebbe solo cacciarlo HAHAHHAHAHAHAHAHAHHA
Per non dilungarmi ancora se no facciamo mattina qui, adoro questa storia ed adoro te e si quando regalo del cibo è vero amore credimi non lo faccio spesso ^-^ (intanto sto aspettando che il negozio di dolci riapra i battenti così mi vado a comprare il lecca lecca gigante)
Ok vado a mangiare il gelato, addio, I love you!
Troppo dolce questa recensione? Ma va be fa niente io posso farlo :D

Baci, baci
SH :3

PS: anche io metto gli occhiali da sole la sera, non ci trovo niente di strano ù.ù

13/08/17, ore 18:49

Ciao!! 😄 In questa storia sto adorando Cas da morire, con quei modi di fare, apprezzo quello che sta provando a fare a Dean in questo capitolo. Effettivamente Dean qui è un po' a principessina complessata per via di quella scoperta che ha fatto, ma tanto c'è il nostro caro "angioletto". Sono curiosa di continuare a leggere.
Al prossimo aggiornamento!! 😊