Sex List
di Dreamer_Vampire

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Avrei voluto recensire anche il primo capitolo ma come al solito sono procrastinatrice anyway mettendo insieme la Destiel e una delle mie comedy preferite non poteva che nascere qualcosa di così divertente e pieno di belle premesse. Mi piace il fatto che la storia sia narrata dal punto di vista di Dean, (avremo mai anche il punto di vista di castiel? sono curiosa :3 ) amo vedere Dean in queste situazioni con Cas e sento che più andremo avanti più mi divertirò.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo <3

HOLAAAAA.
JULSSS IS HERE COME L'INVERNO (?????????????)

I'm so sorry, sono in ritardo di qualche giorno ç_ç ma finalmente sono qui!!!
Ed eccoci col secondo capitolo! Sono davvero contenta che tu abbia aggiornato. Dopo aver letto il primo capitolo, ho subito visto il film e mi è piaciuto molto, quindi ti ringrazio per aver deciso di scrivere questa fic! *_*

Questo capitolo l'ho trovato piacevole e scritto anche meglio rispetto al primo, più sciolta. Hai iniziato a padroneggiare questo tipo di stile e vedrai che più avanti andrai, più riuscirai a raggiungere la perfezione. Sono soddisfatta però, la lettura è stata più scorrevole della precedente. I personaggi continuano a sembrarmi IC, per cui non ho nient'altro da dirti su questo livello.

Il capitolo, quindi, mi è piaciuto, sebbene avrei preferito leggere di più (io sono prolissa, perciò capiscimi (?)).
Comunque mi sembra che la storia stia seguendo abbastanza quella del film (che ho già dimenticato per la maggior parte, buon per me... che testa ahahahahah), quindi siamo arrivati al punto che Dean chiede la consulenza investigativa di Cas (Sherlock e Watson è stata una genialata :P) per trovarle la ex o l'ex giusto (IO, GIA' DOPO AVER VISTO CAS, AVREI DATO FUOCO ALLA LISTA E CHISSENEFOTTE SCUSA). E così ha già trovato la prima tizia della lista e sappiamo come andrà a finire, non è vero? Hannah però non ho capito chi è: la sorella di Cas (quella con gli occhi azzurri) o l'altra Anna, quella rossa? Chiedo perché io quando scrivo "Hannah" penso alla prima opzione, perciò mi domando per non creare confusione nella mia testa già bacata.

In tutto ciò vorrei parlare dell'attrazione che Dean sta cominciando a provare nei confronti di questo vicino matto da legare. Stai buttando già le basi per strappare la lista e sono contenta di questo u.u Però staremo a vedere come si svilupperà il loro amore tra una ricerca e l'altra <3 Mi chiedo però se Cas sia effettivamente come Chris Evans nel film, un bel musicista <3 PLS, TELL MEEEEEE, sono curiosa U.U

In più, ho letto le tue note ed hai accennato anche al fatto che non ci sarà angst e sono sollevata da questa cosa, però il problema 'John' continua a preoccuparmi e non so perché. NON FARE COSE CATTIVE. I feels vanno bene comunque, ti do il via libera.

Con questo, ho detto tutto e ci sentiamo al terzo aggiornamento ;)

Alla prossima,
Julsss

Questo capitolo è fantastico! Se il primo era un'introduzione volta a presentare una situazione di partenza, qui entriamo nell'intreccio che è molto intrigante. Le cose che sto apprezzando maggiormente sono la caratterizzazione e l'interazione dei personaggi. Un Castiel drogato di sostanze e sesso come nell'endverse non era semplice da gestire, ma tu sei riuscita a ricreare l'equilibrio tra l'avere uno scopo (in questo caso portare a termine delle indagini) e l'abbandono ai sensi. Dean forse è un po' meno IC, con tutte le fisime e le seghe mentali che si fa, ma le sue reazioni davanti a Castiel sono impagabili: Cas riesce a leggergli dentro e spero anche che gli entri dentro in profondità. Rileggendo la frase precedente mi rendo conto che, anche se non era voluto (ma il dott. Freud avrebbe molto da dire al riguardo), c'è un doppiosenso enorme! Beh, in una fanfiction divertente come questa ci sta tutto!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Ciao, direi che questi due ragazzi sono davvero incasinati forte!
Nelle Destiel c’è sempre l’angst, quindi se per una volta qualcuno non lo mette, penso proprio che ne sopravvivremo tutti e anzi per una volta mi godrò una storia allegra che fa tanto ridere.
Quando si parlano mi fa morire dal ridere perché si creano mille equivoci e Dean si imbarazza da morire, diciamo che qui la situazione è diversa dal solito, quando mai lui arrossisce solitamente?
Concordo con Castiel, perché persistere con la ricerca di vecchi nomi già provati? Oltretutto non gli sono neanche rimaste in testa delle informazioni se ha dovuto usare un investigatore privato.

Allora parto con il dire che scegliere tra salamebe prosciutto è molto importante e difficile, quindi capisco Cas.
Dean che arrossisce ogni minuto ma che dico ogni secondo quando è con Castiel? Una scena impagabile STUPENDA! (Matto il punto esclamativo per enfatizzare la gioia)
La battuta sull'angelo più bello mi ha fatta sciogliere mado che skyfo questi due, non ce la faccio.
Non ascoltare Monica l'angst non è tutto nella vita, fidati. Ogni tanto le ff leggere e felci vanno bene, certo se vuoi farli soffrire un po' ci sto ma falla finire bene, altrimenti vorrei ricordari che so dove abiti (non è una minaccia, forse)
Ok passo e chiudo, I love you *cuore giallo*

Baci, baci
SH :3
PS: Voglio un messaggio vocale in cui dici le ciabbatte di Gheib grazie ^-^ hahhahahahahhaahaha

25/07/17, ore 13:05

Ma stiamo scherzando Justin quello giusto, ma va là buttalo fuori di casa, uno che non apprezza che gli hai preparato il bacon per colazione merita solo calci di accompagnamento fuori la porta!
La lista dei nomi mi fa ridere da matti, ti giuro vedere Dean che si agita con la vecchietta dei Simpson accanto non ha rivali, sono piegata in due, troppo divertente.
Mi piace davvero questo inizio e Castiel che irrompe nella stanza dicendo che per la serata hanno un’orgia condominiale è uno spettacolo, ma come ti è venuta in mente???
Ti giuro ho riso per tutto il capitolo, bellissimo.

21/07/17, ore 15:18

HOLAAAAAAA!

E' bello che tu ti sia cimentata in una mini-long, sono contenta, così anche tu saprai quant'è bella l'ansia da pubblicazione ogni qualvolta si scrive una storia a più capitoli HAHAHAHA :P ...okay, forse è meglio che evito di ansiarti, intanto però ti becchi una delle mie recensioni prolisse.

Sono subito stata attratta sia dal titolo che dall'introduzione e non ero neanche a conoscenza di questo film. Ho visto il trailer e mi ha convinta subito (non che ci fossero dubbi), così stasera me lo vedo. Spero di non farmi troppi spoiler in caso decidessi di seguire in tutto e per tutto la trama del film.

Il capitolo mi è piaciuto per cui sono qui a scriverti questa recensione.
E' stata una lettura piacevole, devo dire. Abbastanza scorrevole nello stile divertente che hai deciso di usare. Lo vedo azzeccato per la storia che hai scelto di 'rivedere', se così vogliamo dire. Apprezzo il fatto che tu abbia subito detto di esserti ispirata al film; alcune persone (non faccio nomi) non ne fanno mai menzione e se ne prendono il merito ingiustamente.
Tornando allo stile, in alcuni punti però ti ho sentito un po' titubante, incerta, non so spiegarmi e non ci perdo neanche tempo. Forse perché sei in fase di cambiamento dello stile di scrittura e hai bisogno di più tempo per padroneggiarlo. Però come inizio va bene, brava!

I personaggi mi sono sembrati IC, per il momento. Castiel versione "The End" è sempre una gioia, ed è adorabile in questa tua personale versione. Mi piacerà molto vederlo vicino a Dean in quelle vesti. E infatti non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa combinerà, perché sento che ne combinerà parecchie xD
Per quanto riguarda Dean invece, ce lo vedo proprio a parlare di una rivista con una vecchietta sul treno ahahah. Anche se farsi mille pippe mentali sulla donna o uomo della sua vita no, però va bene così, ci divertiremo a vederlo in questa nuova veste. E' sempre bello sorridere mentre si legge, questo è un altro dei motivi per cui ho iniziato a seguire questa storia.
Sam è Sam, niente di più niente di meno. Mentre Benny... giuro, io non ho mai visto un qualcosa di romantico tra Dean e Benny, per cui quando hai scritto che sono andati a letto insieme mi sono sentita male HAHAHA è una cosa che non riesco a tollerare, e spero finisca qui, ti prego XD Anche perché la situazione non è migliorata dicendo che puzzava di culo...

PLS, ABBI PIETA' DEL MIO STOMACO.

L'unico punto veramente spiacevole è questo John di cui ho seriamente paura. I suoi modi antichi di pensare mi fanno presagire cose brutte, anzi BRUTTISSIME, e non so perché ci vedo già dell'angst e no, senti, non sono pronta.

EVITALEEEE!
VOGLIO COSE DIVERTENTI, DAMMELE, GRZ.

Non credo di aver altro da aggiungere. Ho letto ieri notte il capitolo per cui avrò dimenticato qualcosa sicuramente, ma vabbe', già ho parlato troppo e non voglio rubare il tuo tempo prezioso.
Mi aspetto grandi cose per il prossimo capitolo e in avanti (Sì, TI STO METTENDO ANSIA), per cui dacci sotto! :P

Alla prossima,
Julsss

21/07/17, ore 01:41

HELLOOOOOOOOOOOOOOO,
Finalmente riesco a leggere questa storia, me la meritavo proprio e tu sei stata una gud gurl (sì, te lo dico di nuovo) che mi ha regalato questa piccola perla. ♥
Insomma, tu hai visto il film, capisci il mio disagio a guardare quei due etero sullo schermo e pensare a quanto potesse essere bella quella storia adattata alla Destiel, quindi thank iu. ♥♥♥

Sto mettendo trpp quooori.

Ma stai bene che metti Castiel che esce sul pianerottolo con la pezza? Ma come minimo doveva portarsi appresso una tovaglia della domenica a casa della nonna, no perché la pezzetta che usa Genzen non basta con lui. ALMENO UN LENZUOLO, PER L'AMORE DEGLI ALTRI INQUILINI -- sks, mi ripeti l'indirizzo dove vivono? No bc magari cerco casa sullo stesso piano. Pure se spendo assai, almeno posso godermi la vista, e non parlo di Central Park. Ora devo anche un po' auto-censurarmi, altrimenti parto con una serie infinita di gli metto a disposizione ogni mio buco, e non è il caso. Sto cercando di fare la seria.

Ma io voglio parlare un po' del disagio di Dean. No, perché adoro questo Dean disinibito ma che nasconde le sue mutandine di pizzo nell'ultimo cassetto dell'armadio bc no, daddy, lo cccciuro sono etero. Certo. Ed io sono una zucchina.
Mi fa proprio ridere l'idea che Dean tenga quelle riviste e che se le leggesse a lavoro. Ma t'appost? Probabilmente ancora non ha scoperto l'esistenza di ao3.
La gattara sono io nella vita.

“Abbiamo un’orgia condominiale sta sera”.

So' morta. La nonchalance con cui Cas lo dice mi fa troppo ridere e, porco due, ti sembra il caso di usare Cas!Endverse!? (Si metto prima il punto esclamativo perchè sto ancora pensando a quel buzzurro di Misha.) No, okay, in realtà amo questa idea, ma allo stesso tempo ti odio perché ora lo voglio io e... sksm, te l'ho già chiesto in che strada vivono??????

NO MA POI QUANTO SEI CUCCIOLA CHE MI DEDICHI QUESTA FANFIC E POI MI SPAMMI PURE LA STORIA EH EH?
Rispondo io: tanto.
Sei tanto tanto cucciola. ♥ (altro cuore).

MUOVITI A SCRIVERE IL CONTINUO PERCHÈ NON SO VIVERE SENZA ADESSO.
Con amore,
Una zucchina. (?)

P.S. La Stucky non me la meritavo però.

20/07/17, ore 23:43

ADOROOO! No sul serio mi piace tanto, è divertente il fatto che Dean si sia svegliato di buon umore e poi per tutta la giornata c'è stato il *maiunagioia* (è il riassunto della nostra vita)
Amo Cas (UN'ORGIA CONDOMINIALE? Posso partecipare anche io *coff coff* ) e poi diciamolo tutti adoriamo l'animo da puttanella di Dean hahahahahha la scena sul treno con la vecchietta è stupenda.
Sam che gioca a golf hahahahahahah quasi due metri di muscoli in camicia e pantalone color kaki e il maglioncino sulle spalle? Non so perché ma mi fa ridere immaginarlo così HAHAHAHAHAHHAHAHA
Stavo quasi dimenticando la scena più importante, scusa è la stanchezza hahahha, Cas NUDO SUL PIANEROTTOLO? Io sarei morta, oltretutto con un fazzoletto che coprirà a mala pena insomma, ok basta altrimenti sfociamo nell'indecente ti dirò i miei pensieri faccia a faccia.
I love you!

Baci, baci Gheib
SH :3

PS: quando ti blocchi pensa alle mie ciabatte :*

20/07/17, ore 23:32

Ciao cara!! Vuoi sapere che cosa ne penso di questa storia!? Penso che sia interessante, interessante come hai costruito sia i personaggi, sia la storia. Troviamo un John, il quale è sempre il solito uomo che non accetta certa cose ed è giusto un pochino duro. Sam sempre il solito, anche se poverino,alle volte il ragazzo non viene capito. Veniamo ai due ragazzi preferiti, Cas e Dean. Sappi che quei due mi hanno strappato un sorriso. Cas con quei suoi modi molto hippie, molto libertine (vedi episodio che è uscito solo col fazzoletto di carta per controllare la posta), e Dean alle prese con ls crisi esistenziale/ fisime varie. Vediamo un po' come prosegue il resti della storia!! ;)

20/07/17, ore 22:05

Ti avevo detto che l'avrei recensita in serata, so here I am! ✨
premetto che non ho mai visto il film (shame on me!), quindi sarò totalmente imparziale per quanto riguarda i riferimenti al film. Mi piace un casino. Tu lo sai, sono fanatica dell'angst e forse uno dei motivi è anche quello che non riesco a trovare qualcosa di "leggero" scritto bene, che mi piaccia davvero, e invece eccomi qui! Il capitolo mi ha fatta letteralmente rotolare dal ridere, dai riferimenti a Geffri nella lista al Dean visto come 'na puttana, per non parlare di quel buzzurro di Benny a Cas molto simile all'end!verse. ADORO. Poi vbb Sammy è il solito incompreso, porello *patpatta*
Spero di trovare un aggiornamento il più presto perché sono curiosa di vedere come svilupperai il rapporto tra quelle due patate lesse, soprattutto perché effettivamente avranno una trama (non che il pwp dispiaccia eh) AHAHAH
Ancora un abbraccio grande grande per la tua prima long, a presto darling. ♥️

*cerca invana di ignorare le frecciatine stucky andando a leggere ff stony* baldracca!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]