La Canzone del Cane e del Lupo
di MalessereBlu

26/08/17, ore 00:37

"Ne rimase sorpreso, almeno prima di ricordare quanto dolci fossero i modi delle lady per sfanculare gli uomini."

SONO MORTA. HAI VINTO TUTTO. Ho riso 5 minuti da sola some una scema.

Guarda, io sto leggendo tutto d'un fiato la ff, scoperta pochi giorni fa, partendo dal fatto che stava ronzando ance a me un'idea sulla SanSan dopo i recenti avvenimenti. Però ho trovato la tua, e più leggermi nella mente di così e scrivere così bene non potevo desiderare. Ora son troppo curiosa per gli altri capitoli. Non ho recensito gli altri perchè stavo cercando di leggerla tutta d'un colpo e poi ripassarci per rifarlo...ma ti giuro mi fa morire dal ridere il mastino ed è stramaledettamente vicino a quello che mi fa provare nella serie tv.
Grande!!

24/07/17, ore 08:47

Lo ripeto, Baelish deve morire male as soon as possible: ho il terrore di cosa potrebbe instillare nell'animo di Sansa.
Jon... uff, vorrei fosse un po' meno ingenuo e cercasse di capire sua sorella: lui cerca solo di fare quello che ritiene meglio per tutti ma non capisce che così la sta solo allontanando.
Sandor mi fa una gran tenerezza ♥ lui è quello che allo stesso tempo è più vicino a Sansa ma anche più lontano.
Corro a leggere il prossimo, un bacione :*

Leila

22/07/17, ore 15:48

Niente....vorrei solo farmi una foto x farti vedere quanto sono rimasta a bocca aperta!E non.esagero!La sempre piu esplicita freddezza di Sansa mi impressiona...ma dopo tutto quello che ha passato è logico sia diventata cosi!E non capisco xké Jon non.riesca a conprendere Sansa,dopo tutto quello che Ramsey gli ha fatto passare poi....menomale che ce' Sandor con lei!Ma ad essere sincera vorrei che un giorno la smettesse di Sentirsi un cane e cominciare a comprendere ke lui è un uomo ke ama!Vaii sempre forte cosi bella ke sei bravissima!Non partire prima di aver conclso finito la storie eh!!! Ciaooooo,un abbraccio :)

22/07/17, ore 12:10

In poche righe sei riuscita a riassumere tutto quello che penso di Sansa. Io non l'ho mai sopportata. Troppo infantile e superficiale da ragazzina e troppo algida quando cresce e capisce che deve darsi una svegliata. Però so anche che è stata costretta a crearsi questo mantello di freddezza, quindi anche se la odio la capisco.
Un altro capitolo bellissimo. Questa storia è stata veramente la scoperta del mese.

22/07/17, ore 11:41

Sii riesco a recensire!! Aggiorni così veloce che non faccio mai in tempo! Inizierei parlando di Ditocorto. Odio, odio, odio Ditocorto, è uno di quei personaggi che devono essere odiati, sono stati creati per quello, e sinceramente non mi capacito del fandom che ha. Per l'amore di dio, credo di aver fatto la stessa cosa con Sandor, è stato il mio personaggio preferito dalla prima stagione e non capivo come le altre persone non vedessero il suo potenziale, ma non credo siano sullo stesso piano lui e Ditocorto. Qui l'hai reso esattamente come è: viscido e falso. Sansa grazie di rispondergli male, grazie.
Passando alla coppia d'oro: Sandor non ha paura di Sansa. Credo invece che ne avrà, se e quando si incontreranno nella serie. Ma grazie per aver descritto le cose come il mio cuoricino ormai rassegnato vorrebbe.
Ti prego non abbandonare questa ff, iscrivi bene, la lettura è scorrevolissima e i personaggi sono sempre oc.
Spero di recensire tutto in tempo la prossima volta.
Un abbraccio
Arianna