Alwys Dewery e la Mappa del Malandrino
di DaisyCorbyn

22/09/17, ore 08:25

no, spe, cosa, ma, perché, ma comeee, wait whaaaat?
bene Julie ha destato non poco la mia curiosità mattutina, chi è? come è morta? voglio sapereeeee argh odio essere curioso hehehe
Le ultime righe mi hanno spiazzato ok voglio sapere, ma aspetta meglio che recensisco anche il resto: bell capitolo pieno di casini e misteri che mi continueranno ad assillare per una settimana, fino al prossimo capitolo, che faceva la prof di storia ? argh ti odio hahaha voglio sapere ora !
Complimenti

17/09/17, ore 22:06

Bello bello bello bello bello .... potrei andare avanti all'infinito, mi piace come hai modificato il passaggio per la samberga, Julie, devo ancora capirla chi è come mai al sole sparisce, curiosità a mille^^
Non vedo l'ora del prossimo capitolo
Complimentoni

14/09/17, ore 16:13

belle le prime lezioni mi sanno prendendo tantissimo, faccio una fatica assurda a leggere Longbottom l'abitudine è una brutta bestia hehehe. a parte questo complimentoni ancora non vedo l'ora di sapere di più, la luna sta arrivando =)
In bocca al lupo

08/09/17, ore 11:03

Ciaoooo
Prima cosa: la copertina è fantastica complimenti siete bravissime.
Poi bhe finalmente le prime lezioni yeyyy devo ancora capire perché sempre alla prima lezione di difesa si studiano i licantropi heheh misteri delle creature heheh
Sono contentissimo per Alwys, magari ha trovato una nuova amica e un una persona a cui raccontare di lei, si vede che poverina è sempre un po sola per via della sua condizione, soprattutto ora che mancano 2 giorni alla luna piena.
La curiosità sale, sorgerà la prima luna piena sulle mure di Hogwarts.
In bocca al lupo :)
Nico

Complimenti per la fantasia io incoraggio sempre le storie con più di un capitolo, è bello poter scrivere la storia che si vuole con i personaggi di questi libri fantastici... Continua così ^^

01/09/17, ore 14:21

volevo solo avvisarti dell'errore di grammatica: "optò anche lei per quella decisione e, dopo aver uscito il pigiama, se lo mise per poi mettersi sotto le coperte." Il pigiama si tira fuori, non si esce... :-D

01/09/17, ore 12:17

Sto piangendo moltissimo per colpa che anche quest'anno ho perso l'espresso per hogwarts, ma mi accontento questo weekend di andare ad Acqualunga ^^
Bene tornando seri (ma quando mai haha) ... La canzone del cappelloooooo ♡♡♡♡ quante lacrimucce di nostalgia.
Grifondoro sono contento per lei mi piace come scelta vedremo se sarà all'altezza dei casini che di solito generano i componenti della casa rosso e oro heheh.
Ora mi hai messo una curiosità mostruosa per le parole della preside riguardo a Hogsmade mi paice sempre di più.
In bocca al lupo per la continuazione di questa fantastica storia, non ti mollo rimarrò fino alla fine mi piace troppo
Complimenti

28/08/17, ore 12:12

Mi piace molto l'idea di stravolgere completamente James, credo che, almeno a mio parere, lo vedremo tirare fuori dai guai il bel gruppetto che si sta formando.
Scorp, mamma mia hehehe eh niente mi piace anche per le poche righe quell'affermazione mi fa capire che sa usare la testa, non mi dispiacerebbe vedere il quartetto della barca fare amicizia e disastri assieme heheh
ancora complimenti e che il primo di settembre arrivi in fretta ^^

24/08/17, ore 13:34

Bello, bello, bello, ah si ho già detto bel capitolo? Mi piace, l'idea di cambiare un po i caratteri dei personaggi ci sta non mi hanno fatto impazzire nel libro ma bhe sono scelte.
Posso dire che mi sto innamorandodi Alwys? Mi piace moltissimo come personaggio e come sempre sono curioso del viaggio come farà amicizia con gli altri e poi come reagirà alla vista del castello.
Questa storia mi fa sognare mi piace moltissimo.
Complimentoni e auguri per gli esami :)

17/08/17, ore 12:13

Wow non so che dire, capitol bellissimo, la storia della bacchetta l'ho riletta 3 volte e non so perché come primo nome dell'amante di Amelia è sempre uscito nella mia testa Grindelwald.
Mi piace sto adorando questa storia e ogni volta che arrivo alla fine del capitolo mi manca sempre quel qualche cosa che mi dice vai avanti ne voglio ancora mi piaceeee.
Bravissima ^^

13/08/17, ore 22:54

Sempre bellissima come storia mi sta piacendo un sacco questa povera ragazza che si ritrova nel mondo magico.
Ancora non sono sicuro in che casa possa finire ma il primo settembre sta arrivando.
Chissà che tipo di bacchetta deciderà di seguire Alwys non vedo l'ora del prossimo capitolo, troppe curiosità la leggerei tutta in un colpo solo questa storia.
Una spupazzata

07/08/17, ore 19:18

Rieccomi, non sono riuscito a trattenermi dal leggerla subito... mamma mia ho la pelle d'oca, è fantastica non so che altro dire. Sei riuscita a farmi scendere una lacrimuccia con le cicatrici che segnano Alwys. Sono curiosissimo, ho mille immagini di come può essere l'arrivo a Diagon Alley, a Hogwarts, lo smistamento (ecco ora come ora non saprei in che casa possa finire, anche se la vedrei bene in Grifondoro), ma purtroppo con l'arrivo alla scuola credo che arriveranno anche qualche compagno con pregiudizi e questo mi intristisce. Ma io credo in lei è una ragazza forte può farcela. Stay Strong!
Complimenti!

04/08/17, ore 11:55

WoW che spettacolo, non so ma rivedo molto il mio personaggio di giochi di ruolo dal vivo, anche lui nato licantropo.
Storia veramente fantastica non vedo l'ora di leggere il seguito, si legge molto bene ed è bella fluida.
Mi piace come stai caratterizzando i licantropi su come si deve sentire un bambino affetto da licantropia ereditaria, poi nel contest di un nato babbano, poverina mi fa tantissima tenerezza.
Ancora complimenti