🐞La conseguenza inevitabile delle nostre scelte
di leti_0907

15/07/18, ore 12:31

Ciao bella appassionante qst fiction ma nn comprendo xkè inserirla in un rating erotico..cmq complimenti è una delle mie preferite ma a qnd un nuovo capitolo?
Nn terminarla già mi raccomando..😘

22/08/17, ore 21:50

Buona sera!

Eh sì! Adesso ti adoro! Ti faccio fare anche una statua se li farai stare più insieme d'ora in poi!
E' stata una bellissima sorpresa e una rinascita per Marinette, ora potranno essere una gran bella famiglia! Certo, c'è un nemico di mezzo, ma i due eroi sapranno affrontare anche questa minaccia.
Al prossimo capitolo!

19/08/17, ore 14:07

Mi metto a piangere ,finalmente non vedo l'ora che Adrien veda i suoi figli sto già piangendo al pensiero .

10/08/17, ore 21:51

Oddio sììììììììì!!!!! Plagg l'ha scovato! Lui sa che ora è padre, l'unica che deve essere avvisata è Marinette che speriamo, non le prenda un colpo, poverina con tutto quello che ha passato, non la biasimo se le prenderà un colpo o che penserà di aver visto un fantasma.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Notte :)

09/08/17, ore 13:57

Che dolce plagg oh almeno so che non dovrò aspettare tanto perché loro si rincontrino spero per favore
Bel capitolo

09/08/17, ore 13:13

Hahahahahaha in questo momento sto amando frofondamente Fu. Sono felicissima che Adrien stia bene .
Voglio farti ancora i complimenti perché scrivi in modo fantastico, sei bravissima.
Carly

09/08/17, ore 13:03

Voglio commentare per dirti che sei riuscita a farmi piangere ed è parecchio tempo che non piangevo per una storia, quindi devo farti davvero tantissimi complimenti perché sei davvero bravissima e te li meriti davvero.
Carly

Bella la nascita e i pensieri di marinette sulla doppia identità.ma sei cattiva Adrien deve sapere ,DEVE ASSOLUTAMENTE SAPERE DI ESSERE PADRE

06/08/17, ore 22:25

Buona sera!

Oddio, ho letto i primi capitoli e ho affogato la mia camera di lacrime ;___;
Povera Marinette, tutto questo è un peso troppo grande da portare da sola, poi c'è di mezzo anche la piccola creaturina in arrivo, fortuna che Adrein si è salvato, almeno credo dato che è morto XD sì insomma è un bel grattacapo.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Ciao!

06/08/17, ore 19:56

Sono contentissima che Adrien sia vivo immaginavo che lo fosse un corpo non sparisce senza motivo , però non pensavo che i buoni lo scoprissero così in fretta ; spreto che Fu non tenga il segreto è dica presto a Marinette e Gabriel di questo fatto non voglio che soffrano troppo ,soprattutto per Marinette visto il suo stato dovrebbe stare tranquilla e non in un lutto così importante o essere stressata ma credo che questo non sarà possibile vero ?
Comunque non vedo l'ora di immaginarmi la faccia di Adrien quando scoprirà che sta per diventare papà.
Sei molto brava comunque è non fare troppo la cattiva per favore se puoi 🙇‍♀️🙏

06/08/17, ore 19:03

Mi rimangio tutto quello che ho detto nei precedenti capitoli. Ti adoro *^*
Ok, ti odio anche perché mi hai fatta piangere e preoccupare, facendomi immaginare i risvolti più terribili e drammatici di questo mondo... Ma questo capitolo mi ha completamente colta di sorpresa e niente, ora ti adoro, perché non è morto, è vivo! ADRIEN E' VIVO!!! Non me lo aspettavo proprio, sei riuscita a farmela.
Mi chiedo perché Fu non abbia detto nulla a Marinette e gli altri, e chi potrebbe mai essere la persona che si sta occupando di Plagg... Ma al momento sono troppo euforica, quindi fa niente, lo scoprirò a tempo debito :3
Questa storia la sto amando sempre di più, e siamo solo ai primi 3 capitoli! E poi rinnovo i miei complimenti al tuo stile di scrittura, che mi piace molto.
Ti segnalo solo un piccolo errore di battitura, che ad essere sincere mi ha fatta sorridere parecchio perché ne esce un suono buffo... Hai scritto "sedia a dandolo" x'D E "affianco" sarebbe più corretto scritto staccato. Questa cosa delle parole che sembrano una mi mette sempre in difficoltà , quindi per non dirti una scemenza sono andata a verificare sul sito dell'Accademia della Crusca e sì, è preferibile scritto staccato.
A parte questo, rinnovo i complimenti e attendo con trepidazione il prossimo capitolo!

05/08/17, ore 11:39

Ti ho già detto quanto ti odio, vero? Ecco, come hai anticipato tu, te lo o dico di nuovo. Ti odio.
Se nel primo capitolo sei riuscita a commuovermi, qui mi hai fatta proprio piangere. E no, non per modo di dire... Ho veramente gli occhi pieni di lacrime. Non è facile scatenare ere emozioni in un lettore con le semplici parole, quindi ti rinnovo i complimenti.
Sì, ho decisamente opinioni contrastanti: ti odio e ti adoro allo stesso tempo. Però vorrei sapere una cosa... Non so se la spiegherai nei capitoli a venire o meno, ma... Come hanno fatto Alya e gli altri a scoprire le vere identità di Chat e Ladybug? È stata lei a rivelarlo dopo la morte di lui? 🤔 Sono curiosa di sapere come è successo...
Passando al lato tecnico, ho notato un paio di cose che a mio parere andrebbero sistemate, ma te ne segnalo solo una perché le altre non le trovo 😂
A un certo punto dici "ssendo che solo Gabriel Agreste". A parte la E che manca, errore di battitura, non mi riferisco a quello, essendo che solo non si dice, è anche fastidioso da leggere. Io lo cambierei con "Poiché solo Gabriel Agreste".
Ad ogni modo, tanti complimenti e al prossimo capitolo!

05/08/17, ore 00:23

Molto bella .
Fammi indovinare il nemico ripoterla in vita Adrien e lo farà combatterà contro la sua amata spero che almeno tu le faccia avere il bimbo non vorrei che perdesse la sua unica ragione di vita comunque questa storia per ora mi fa piangere a ogni capitolo

Posso essere sincera? Ti odio. Hai fatto morire il mio personaggio preferito e per poco non scoppiavo a piangere.
Però la mia recensione non può che essere positiva, perché comunque è bellissima, scritta davvero bene (nonostante un paio di piccoli errori di battitura, uno dei quali nel titolo xD). Il fatto che tu sia riuscita a emozionarmi così tanto significa che hai fatto un ottimo lavoro. E adesso non so cosa aspettarmi nei prossimi capitoli, perché sono ancora sotto shock.
Bravissima, storia subito fra le seguite e attendo con ansia il seguito.
Ma ricorda che ti odio comunque. Adrien... ç_ç