Drag me down |STEREK|
di SophLandd

12/09/17, ore 00:41

Adoro il pazzo zio Peter 🤣🤣 ad ogni modo... non sapere cos'è successo tre anni fammi corrode un po' lo stomaco. Povero Stiles e povero Derek😭
Come sempre mitica Erika che è proprio una sorella maggiore per Derek. Comunque complimenti per il colpo di scena sull'anello di Lydia... non lo immaginavo proprio che Stiles avesse intenzione di sposarla. A presto! E come sempre complimenti !

12/09/17, ore 00:05

Oddio le entrate di Peter sono sempre ad effetto ahahahahah adoro 😍😂😂😍 bellissimi capitoli davvero e non vedo l'ora di sapere come andrà a finire tra questi tre :Derek STILES e Lydia 😭😍

11/09/17, ore 16:44

Awwwwww 😍😍😍😍😍 I miei piccinii💙
Basta, non c'è altro da dire: ti amo, specialmente questi aggiornamenti così pucciosi!!
Affrontiamo le cose per ordine: Lydia. Deve sparire. Non mi dilungo perché non ce n'è motivo, non mi dispiacerà per niente quando andrà dall'altra parte del mondo o morirà. Ah-ah, proprio no. Sta sempre tra i piedi e cosa si aspetta da stiles?? Tutti hanno gli occhi e quello è Derek Hale, donna!! Bah, andando avanti... stiles che è l'ancora di derek, stiles e derek che si baciano per obbligo o verità che a confronto è più credibile che Donatella Versace non sia rifatta. Li amo troppo😍
Io ho poi una teoria... voglio dire un presentimento che non so quanto possa essere plausibile perchè non so quanto delle varianti sovrannaturali ci sia in questa storia, ma secondo me questa sensazione nuova per entraaambi, la voglia di stare sempre insieeeeme, tutti quei comportamenti insoooliti... per me sono Compagni nel senso sovrannaturale del termine e stanno iniziando a capirlo.
I miei sterek pucciosi😍
Al prossimo aggiornamento!!

10/09/17, ore 23:24

Lydia è ancora tra i piedi, quando Stiles si accorgerà che prova solo affetto per lei? E quando invece si renderà conto che è cotto di Derek?
Staremo a vedere.

10/09/17, ore 22:38

Io adoro Lidya ma la Sterk surclassa qualsiasi ship! Erika è una matta mi fa morire se le inventa tutte lei.
stiles beh prima o poi capirà che deve accettare i sentimenti che prova per il sourwolf🤣... Derek ora basta con il passato la vita e ora ! Bellissimi capitoli e aggiornamenti grazie grazie grazie a presto!

10/09/17, ore 14:59

Ma come sono teneri insieme.
Derek dovrebbe davvero smettere qst incontri al buio, sono uno peggio dell'altro.
X sua fortuna Stiles lo libera dalla sterminatrice si lupi.
Povero robottino del Mc Donalds ma nessuno si può permettere di prendere in giro l'umano del sourwolf, se no visto che brutta fine che fai?
Stiles non ha ancora aperto del tutto gli occhi pensa solo di essere attratto.
L'incontro con Theo non mi è piaciuto prevedo nuvole all'orizzonte.
Ai prossimi aggiornamenti ciao 😊

10/09/17, ore 11:15

Ciao,
al nostro umano manca tanto il suo lupone e puzza di tristezza, sta già facendo differenze Derek /Lydia.
Grande Erika e vai con appuntamenti al buio con psicopatici, Matthew e la sua lucertola gigante eliminato.
Che bello Derek il lupo che dorme col suo umano, anke se dopo la bugia che Stiles ha propinato a Lydia dovrà fingere che Erika sia la sua ragazza e di sicuro di qst cena se ne ricorderanno.

10/09/17, ore 01:32

Oh Gesù che aggiornamenti 😱😍 bellissimi capitoli e un grande cambiamento davvero 😍 non vedo l'ora 😍

09/09/17, ore 23:08

ciaooo ^^
ti lascio questa recensione per complimentarmi con te,le tue ff sono strepitose *.* le leggo sull'altra piattaforma a cui non sono iscritta e quindi non posso lasciare commenti...ti scrivo qui per ringraziarti per tutte le storie che condividi,davvero mi piace molto il modo in cui scrivi e l'originalità delle trame ;)
tornando a questa ff non vedo l'ora che arrivi il momento anche per Stiles di realizzare fino in fondo cosa prova per il lupo...e ciao ciao Lydia,ahahah!

al prossimo capitolo! :)

09/09/17, ore 22:29

Oddio no,
sapevo che non sarebbe successo nulla a letto ma Stiles è molto attratto dal suo partner e infatti Derek gli dice frasi a doppio senso.
xche un finale così?
I nostri eroi erano sulla pista giusta ma sono arrivati troppo tardi, infatti abbiamo quattro vittime.
Spero solo che non succeda nulla al l'umano .
Il lupone gli deve la vita un'altra volta.
Come si sdebitera'?

09/09/17, ore 21:56

Ciao,
che gioia è iniziata la crisi con Lydia e per di + si avvicina Natale.
Mi dispiace che Stiles odori di tristezza ma la lontananza alle volte allontana le persone.
Il nostro sourwolf si sta innamorando e non vuole mettersi in mezzo a Stiles e la sua ragazza.
Immagino che nel prossimo capitolo non faranno cose ma il fatto di dormire insieme magari aiuta a rilassarsi e a trovare nuovi indizi x il caso.
Incrocio le dita.
al nuovo capitolo

03/09/17, ore 01:55

Oddio come sono teneri 😍😭😍😭 Bellissimi 😍😭😭😍 non vedo l'ora di leggere come andrà il loro rapporto 😍😍

02/09/17, ore 23:14

Che dire sono davvero dolciosi!!!! Ribadisco che manca solo l'uscita di scena di Lydia e poi saranno perfetti... spero... ai prossimi capitoli.

02/09/17, ore 19:38

Mi associo ad ArtistaDiStrada nel dire che sono troppo pucciosi! La malizia di Derek non ha confini, e stiles ha dei supernervi riesce a non liquefarsi. Ora io adoro Lydia ma prima i poi dovrà uscire di scena così che Derek non abbia più scuse e campi libero ! Attendo con ansia a presto!

02/09/17, ore 19:26

Awww i miei stereeek 😍
Bellini loro!! Mi piace come derek stia apprezzando sempre di più stiles e stia capendo pian piano quello che prova. Forza Stiles, siamo tutti con te!
E amo i tuoi aggiornamenti *-*
(Recensione modificata il 02/09/2017 - 07:35 pm)