Drag me down |STEREK|
di SophLandd

22/08/17, ore 01:39

Scusa per le mancate recensioni ai capitoli precedenti, ma essendo che aggiorni velocemente preferisco leggere più capitoli alla volta. La storia comunque mi sta piacendo tantissimo e sono sempre più curiosa di vedere l'evolversi del loro rapporto! Per quanto riguarda il caso io mi sono fatta una mezza idea ma aspetto comunque di approfondire la mia teoria... a presto Lark.

20/08/17, ore 21:06

Oh finalmente si vede la sterek all'orizzonte, certo che Derek fa proprio lo stronzo mettere il peperoncino nella bustina dello zucchero!
Ma Stiles non molla, e il sourwolf che credeva che la doccia fredda lo avrebbe fatto incazzare anke no ,anzi si è imbambolato a osservare le goccioline sul petto dell'umano,spero che presto arrivi un caso così Derek avrà modo di apprezzare le qualità di Stiles.
Ciao 😊

20/08/17, ore 20:10

Eccomi di nuovo,
altro capitolo interessante, mi sa che il nostro lupacchiotto ha perso il compagno /compagna dell'fbi e adesso non ne vuole nessun altro.
ora il nostro piccolo Stiles farà di tutto xche non lo molli.
ciao

20/08/17, ore 18:46

Ciao,
ho iniziato solo ora a leggere la tua storia e devo dire che la trovo interessante :Stiles bisessuale e fidanzato con Lydia,ma è già stato scelto dal sourwolf come compagno al primo sguardo.
Ne vedremo delle belle.
Ora vado a leggere altri capitoli.
Ciao 😊

17/08/17, ore 00:51

Sono felice che Erica abbia deciso di aiutarlo: ne ha decisamente bisogno; anche se non credo che un giorno in più sia sufficiente, considerando poi le poche cose che stiles ha scoperto e l'esperienza di derek, ma non è ancora finita e confido in stiles (e in te ;) ) Derekkuccio prima o poi cederà!

13/08/17, ore 01:01

Aaawwww i miei patati 😭
Derek, ma cosa combini!! Ascolta di più l'istinto, tonto di un lupo spelacchiato. Mi dispiace tanto che stiles ne sia rimasto deluso, spero non molli e faccia vedere di che pasta è fatto stiles stilinski!

12/08/17, ore 15:24

Ciao,ho appena letto tutti i capitoli della tua storia e davvero non capisco come tu possa avere così poche recensioni.
E' una storia veramente bella,scritta benissimo, secondo me,la sola cosa che sarebbe da migliorare é che i capitoli finiscono troppo presto...magari potresti riflettere sulla possibilità di fare capitoli un pó più lunghi?
Comunque ti faccio i miei più sinceri complimenti,continua cosi!

12/08/17, ore 01:58

Stiles è un genio si sa, e piano piano si sta facendo accettare da Derek... al prossimo capitolo.

10/08/17, ore 01:49

Molto interessante come capitolo, cominciano a venire fuori i perché del comportamento di Derek... e Stiles quanto ancora si dovrà far male prima che riesca a conquistare Derek? Al prossimo capitolo Lark

09/08/17, ore 22:07

Adoro la velocità degli aggiornamenti ahah mi mette di buon umore avere qualcosa da leggere spesso 😄
Partiamo dal fatto che mi è salita la mamma chioccia ed ero già pronta a spaccare la faccetta di derek quando credevo avrebbe cambiato partner abbandonando stiles. Manco a dirlo ormai paige è segnata (sta sempre in mezzo quella ragazza!!) ricordi o non ricordi. E poi... il loro primo caso!! È un po' egoista da parte di stiles sperare in un omicidio, ma alla fine lo capisco: voglia di fare e tanta.
Al prossimo capitolo!! 😄

09/08/17, ore 12:19

Uuuh, derek e stiles alla loro prima uscita *-* ... che poi non è un vero appuntamento, ma dettagli
Io adoro erica e credo vivamente che se lei e stiles continueranno a macchinare... ne vedremo delle belle.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!!

09/08/17, ore 01:28

Lasciatelo dire adoro la tua velocità nell'aggiornare, e poi il capitolo è stupendo e infondo a Derek comincia a piacere passare del tempo con Stiles. E infine adoro Erika!!! Al prossimo capitolo baci baci Lark

08/08/17, ore 19:47

Ciao! Non immagini la mia felicità quando ho trovato questa fiction su fandom di Teen Wolf! A quanto pare il primo episodio della 6B ti ha ispirata particolarmente ahahah Comunque bell'inizio, mi piace come la stai sviluppando e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😍

08/08/17, ore 01:12

Ciao devo dire che avevo cominciato questa storia su wattpad ma li non mi trovo bene e non avevo mai commentato, mentre ora che l'hai postata qui ( e di questo ti sono grata e felice ) aspettati tanti miei commenti!
La storia mi piace immensamente e non è una delle prime che leggo e sono molto curiosa di leggere i prossimi capitoli...
A presto Lark

07/08/17, ore 21:17

Adoro questa storia è ben scritta e non vedo l'ora che prosegui per poter continuare a leggerla.